Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
In questo momento di completa stasi del mercato, fa piacere sapere che i laziali hanno dato una grandissima risposta di presenze per il prossimo anno, so troppo contento. Speriamo che anche la vendita dei biglietti sia all'altezza ma soprattutto che la società faccia qualcosa per le partite di CL.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Resiliente il 21 Lug 2023, 22:04
Quasi 26000, secondo alcuni che da anni si occupano dei numeri allo allo stadio.

Ci sono numeri discordanti, servirebbe un progressivo oppure un comunicato della società.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Scusate, ho qualche domanda sulla fidelity card, ne devo fare un po' per degli abbonamenti.

Qual è la differenza tra Eagle Card e Millenovecento?

Ho visto su vivaticket che nel primo caso non mi chiede la foto, nel secondo caso sì. Ma mi manda sempre alle stesse condizioni generali in cui la tessera sembra essere la stessa.

Poi devo aspettare che mi arrivi a casa per fare l'abbonamento oppure mi comunicano subito il codice?

E' normale che la Eagle card costi 13 euro di cui 3 di tessera e 10 di spedizione?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
La 1900 è in tutto una tessera del tifoso. E come tale riporta anche la foto e permette, nella trasferite in cui viene posta come prerequisito per l'accesso al settore ospiti, di entrare allo stadio. Viene rilasciata dopo registrazione (e verifica) da parte della questura (la prima volta).
La Eagle è molto più snella e non funge da tessera del tifoso.  E differenza di costo. Per fare la eagle ci vogliono 10 minuti ed ha subito il numero, col quale puoi fare anche l'abbinamento digitale. Quando ti arriva (io ne ho fatte due per le mie nipotine che sono arrivate una 40na di giorni dopo a casa con DHL) la puoi immediatamente utilizzare per accedere allo stadio (ovviamente se hai fatto l'abbonamento digitale con il numero di "quella" tessera).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
La 1900 è in tutto una tessera del tifoso. E come tale riporta anche la foto e permette, nella trasferite in cui viene posta come prerequisito per l'accesso al settore ospiti, di entrare allo stadio. Viene rilasciata dopo registrazione (e verifica) da parte della questura (la prima volta).
La Eagle è molto più snella e non funge da tessera del tifoso.  E differenza di costo. Per fare la eagle ci vogliono 10 minuti ed ha subito il numero, col quale puoi fare anche l'abbinamento digitale. Quando ti arriva (io ne ho fatte due per le mie nipotine che sono arrivate una 40na di giorni dopo a casa con DHL) la puoi immediatamente utilizzare per accedere allo stadio (ovviamente se hai fatto l'abbonamento digitale con il numero di "quella" tessera).
Se fatta dopo aver fatto l'abbonamento classico, posso in quel momento caricarci sopra l'abbonamento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: WhiteBluesBrother il 22 Lug 2023, 14:39
Se fatta dopo aver fatto l'abbonamento classico, posso in quel momento caricarci sopra l'abbonamento?
Da qualche parte veniva descritta la procedura.
Tarallo l'ha definita complessa, quindi non deve essere difficile, considerato il suo livello (anche se sembra che riesca a portarsi l'indice sulla punta del naso senza l'aiuto della badante).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
26mila con la cessione di Sergio sono da applausi.

Annunciassero due colpi e facciamo 35.

Forza mpo'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2023, 15:48
26mila con la cessione di Sergio sono da applausi.

I tanto bistrattati tifosi Laziali meritano solo rispetto, applausi, riconoscenza e le scuse dei loro detrattori

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2023, 15:50
Pure distinti ?

Si, come l'anno scorso ma dopo nemmeno un giorno di vendita libera

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2023, 15:48

Annunciassero due colpi e facciamo 35.

Forza mpo'.
Chiaramente con il sold out del settore nord ,adesso le vendite subiranno un rallentamento prevedibile.
Con i famosi 2 colpi cui sopra,magari un Zielinski, il tuo augurio potrebbe diventare realtà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2023, 16:43
Chiaramente con il sold out del settore nord ,adesso le vendite subiranno un rallentamento prevedibile.
Con i famosi 2 colpi cui sopra,magari un Zielinski, il tuo augurio potrebbe diventare realtà

C'è anche il sud  da riempire

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2023, 16:51
C'è anche il sud  da riempire
Si,ma è tradizionalmente più difficile, il distinto adesso viaggia quasi al 30% dei biglietti venduti, la curva praticamente zero.
Per superare i 30mila è proprio il settore sud che deve essere venduto,e per farlo i famosi 2 colpi aiuterebbero molto.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Grazie mille!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
C'è un progressivo abbastanza aggiornato?

Parere personale; con 2 buoni innesti riempiamo i distinti sud est e metà Maestrelli; direi obiettivo 35.000 abbonati più che raggiungibile.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva