Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2023, 18:52
Vabbè me state a di che pure oggi compriamo domani?

Fai pure dopodomani

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Achab77 il 23 Lug 2023, 18:56
Domani uscirà fuori il nome di Strefezza e qualcuno dirà "ma perché, a voi non piace la sua duttilità?"

Si scherza, eh  :since
magari Strefezza  :=))

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Domani uscirà fuori il nome di Strefezza e qualcuno dirà "ma perché, a voi non piace la sua duttilità?"

sicuro?  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871

Tu pensi sia facile per noi prendere Strefezza?
Io questo non creto (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Lug 2023, 18:13
bene, quindi, quando arriverà ( perche vedrai che questo arriverà,  ti ci puoi giocare casa) hudson odoi dirai che é un disperso che non gioca mai?

No, ma non l'ho detto manco di Aouar. Sono entrambi due giocatori che erano quotatissimi qualche anno fa e che poi non hanno confermato le aspettative. Due giocatori da rilanciare, anche perché se non fossero da rilanciare, sia noi che quelli di là di Trigoria, non avremmo potuto permetterceli.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Lug 2023, 15:25

pure questo costa troppo  :rotfl2: :rotfl2:
ma almeno sappiamo di avere un DS

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

...

...no, non ce la faccio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: richard il 23 Lug 2023, 18:57
magari Strefezza  :=))

E' già della fallentia...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.970
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 18:57
sicuro?  :beer:

Ah, io ormai sul mercato c'ho messo una pietra sopra.
Il ritiro sta finendo, mi concentro sul campionato, probabilmente saremo più o meno gli stessi dello scorso anno (almeno a livello numerico) e ci lamenteremo delle partite troppo ravvicinate che logorano la nostra rosa.
Alla fine va bene così, finché l'amore per la Lazio e per il calcio non mi abbandonerà. E devo dire che un paio di eventi extracalcistici stanno incidendo più della frustrazione per questa clamorosa occasione persa del mercato Champions 2023-2024 (che pure è tanta, eh).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 18:58
Ma sai che, alla fine, Valeri...

...

...no, non ce la faccio.
Valeri
Fazzini
Candreva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Penso che il mercato di marzo sia più scoppiettante di questo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 18:52
cioè mi dici che dietro ai 3 titolari, restiamo con vecino/basic/marcos antonio e akpa? mah...x me ne servono 2 e liberarsi degli ultimi due

No aspetta.
Io non ti sto dicendo cosa farei io, ma che la Società potrebbe considerare Gedson = Ricci + Samardzic in termini di necessità di sostituzione di SMS, e quindi la prima opzione nell'immediato ti permetterebbe di spendere meno, e avere meno rischi di inserimento nei primi mesi.
Poi, personalmente, a me piacerebbe di più prendersi il rischio di Ricci/Samardzic (o il russo), anche perchè ritengo che, anche se l'integrazione richiedesse un po' di tempo, nel frattempo potremmo comunque schierare dal primo minuto Vecino-Cataldi-LA, che lo scorso anno quando chiamati in causa assieme si sono sempre destreggiati bene (parliamo di Lecce, Genoa e Napoli prima di una mini-sosta), e dopo avremmo la possibilità di veder sbocciare due potenziali campioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma la radio ufficiale che "arriveranno altre ufficialità questo week-end"?

:=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io non riesco a non definire grottesca la "presentazione" della squadra stasera...senza uno dei tuoi giocatori più forti...e manco un volto nuovo...mah...credo non fosse mai accaduto...

Curioso di sapere che altre perle elargirà il Pres..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Valeri lo prendi a due spicci davvero, ma qui dai piu' è considerato pippaarsugo, sarebbe cmq  un mancino e non adattato, laziale il che vuol dire che quel % in piu' di impegno ce lo mette, ed è da considerare come puo' migliorare in mano a Sarri, piuttosto che dare 7/8 milioni  alla  Juve per Pellegrini e levargli una zavorra dal groppone io lo prenderei...ricordatevi che volevano prendere il Sergente con 20 milioni ste merde gobbe

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Dado22 il 23 Lug 2023, 18:37
Scusa eh, alla Lazio in questi anni di sconosciuti ne sono arrivati tantissimi e nessuno ha mai fiatato e si è opposto.
Tare ha portato una lista infinita di sconosciuti

eh no aspetta un attimo.
Gli sconosciuti portati da tare erano davvero anonimi calciatori presi come dice qualcuno dal cestone del calciomercato.
il russo della Dinamo è quotatissimo (come lo era a suo tempo SMS qua do lo prendemmo dal genk) KK pure era poco conosciuto ma molto quotato tra gli addetti ai lavori.
il rubin per KK voleva 30 milioni poi ADL ha avuto culo grazie alla guerra se lo è accattato per 10. Ma era un ventenne che valeva 30 pippi. Noi gente da 30 milioni manco ci sediamo a trattare.Altro che gli acquisti di tare.
Questo russo lo devi prendere ora 15/20? li paghi Non spenderli per zelinski a quasi 30 anni.
almeno inizi a costruire il centrocampo del futuro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 23 Lug 2023, 18:54
la prospettiva migliora di giorno in giorno
In tempi de guera, ogni buco è trincea.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 19:06

Pedro - rinnovo
Luis Alberto - rinnovo

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 19:06

non si può, gli acquisti passano per la ratifica della Consob, ci vogliono 48hh, quindi stasera ti ascolti la solita minestra del "ce penso io, so che devo fare, c'ho 8 giocatori in pugno, il milan ha preso i miei scarti" e aspetti, con fiducia, la prossima settimana  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva