Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Io credo che Sarri si senta più in difficoltà adesso rispetto al periodo Tare.
Almeno li sapeva che c'erano delle frizioni caratteriali e relative alla scelta dei giocatori, ma in questo caso ha ricevuto rassicurazioni e sta ricevendo ancora meno rispetto al passato.
Doppia presa per il culo.
Io spero che rimanga saldamente sulla panchina ma sinceramente sono preoccupato.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.568
Questo topic va ribattezzato "Laziali sull'orlo di una crisi di nervi".
Avevo dei dubbi, ma leggendovi li ho sciolti: domani vado a rifare l'abbonamento e ci aggiungo anche quello di mio figlio.
Mi sembra arrivato il momento di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato.
A leggere certi post, sembra che non veniamo da un secondo posto dopo un campionato davvero bello, ma da una salvezza stentata.
È partito il peggior SMS degli ultimi 7 anni (comunque un gran giocatore): andrà sostituito bene. Poi operazioni di rafforzamento..... io mi fido e voglio crederci, perché il secondo posto, non è caduto dal cielo.
2 ultimi pensieri: se Sarri non è contento, ce lo dirà quando farà la prossima conferenza, non è tipo da tenersele; visto che notoriamente la Lazio non la difende nessuno, se iniziamo a spaccarci tra di noi, offriamo il fianco a tutti, facendo il loro gioco. Possiamo, eventualmente, contestare a mercato finito, se non soddisfatti?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Si meritava anche peggio lotito, i fischi so stati il minimo. È imbarazzante come sta gestendo il mercato, che ha da giustificarsi? Siamo ad agosto e non c'è l ombra di un acquisto, hai perso il miglior giocatore e stai elemosinando a destra e manca per vedere dove risparmiare. il tweet di pedulla' cosa avrebbe di "mafioso"? Pensate sarri sia contento? Sta scherzando col fuoco il senatore...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lucky Luke il 24 Lug 2023, 01:12
Avevo dei dubbi, ma leggendovi li ho sciolti: domani vado a rifare l'abbonamento e ci aggiungo anche quello di mio figlio.
Mi sembra arrivato il momento di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato.
A leggere certi post, sembra che non veniamo da un secondo posto dopo un campionato davvero bello, ma da una salvezza stentata.
È partito il peggior SMS degli ultimi 7 anni (comunque un gran giocatore): andrà sostituito bene. Poi operazioni di rafforzamento..... io mi fido e voglio crederci, perché il secondo posto, non è caduto dal cielo.
2 ultimi pensieri: se Sarri non è contento, ce lo dirà quando farà la prossima conferenza, non è tipo da tenersele; visto che notoriamente la Lazio non la difende nessuno, se iniziamo a spaccarci tra di noi, offriamo il fianco a tutti, facendo il loro gioco. Possiamo, eventualmente, contestare a mercato finito, se non soddisfatti?

guarda che qui dentro l'abbonamento l'hanno fatto praticamente tutti, quindi se lo vai a fare domani sei bello che in ritardo.
Non c'è  nessuna contestazione qui, c'è tanta preoccupazione perché il secondo posto non c'entra una mazza con la gestione  del mercato attuale.
E non ci stiamo spaccando in nulla, si discute.
è un forum, si discute. Sennò che dovremmo fare secondo te, scrivere una serie di messaggi in cui ci diciamo "aspettiamo" "aspettiamo" "aspettiamo" ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 24 Lug 2023, 01:17
Si meritava anche peggio lotito, i fischi so stati il minimo. È imbarazzante come sta gestendo il mercato, che ha da giustificarsi? Siamo ad agosto e non c'è l ombra di un acquisto, hai perso il miglior giocatore e stai elemosinando a destra e manca per vedere dove risparmiare. il tweet di pedulla' cosa avrebbe di "mafioso"? Pensate sarri sia contento? Sta scherzando col fuoco il senatore...
Tanto che gliene frega a lui, metterà un altro allenatore a caso pensando che il valore aggiunto è sempre lui

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 24 Lug 2023, 01:20
Tanto che gliene frega a lui, metterà un altro allenatore a caso pensando che il valore aggiunto è sempre lui
Questo non lo so. Nel senso che la rottura del quindicennale rapporto che lo legava a Tare è stato un segnale fortissimo per certi versi, in direzione dell'allenatore.
Non credo che lo stia facendo apposta ma senza dubbio si sta incartando.
Il che però, era ampiamente prevedibile già da prima dell'inizio del mercato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.289
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 01:08
Perché a me le dichiarazioni su berardi sembrano tanto il retrogusto della mail sbagliata per Kostic.

Speriamo che l'esito sia lo stesso. Nel senso che il giocatore arrivato al posto della prima scelta (o presunta tale) si è poi rivelato uno dei migliori acquisti delle ultime sessioni di mercato.

Comunque al di là delle voci iniziali che lo davano praticamente nostro va detto che in fondo nessuno di noi ha mai creduto davvero all'operazione Berardi. Non è e non era un tipo di operazione da Lazio lotitiana.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 01:08
l'impressione, dall'esterno, è che certe trattative vengano fatte appositamente naufragare.
O, versione più moderata, che non si faccia assolutamente nulla per portarle a casa anche laddove un margine ci starebbe.
L'anno scorso si diceva Tare. Mo?

Perché a me le dichiarazioni su berardi sembrano tanto il retrogusto della mail sbagliata per Kostic.
Anzi, non vorrei che Lotito stia calcando particolarmente la mano proprio per sottolineare, dentro e fuori, chi decide e ha le redini del  tutto.

Anch'io ho avuto questa sensazione, versione moderata. Non è peregrina come cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Il Fuhlam ha preso Raul Jimenez, non so se ha qualche impatto su HO

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

:band1:

Possiamo, eventualmente, contestare a mercato finito, se non soddisfatti?

No, perchè alla chiusura del mercato i giochi saranno belli che fatti, saremmo già alla terza partita di campionato, a 48 ore dalla trasferta a Napoli, partita che precederà la trasferta in casa della Juventus e la prima partita di Champions League

A qul punto che te voi contestà, ci sarà solo da sperare di non farsi troppo male

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
No LL, non possiamo proprio aspettare, perché mai come in questa sessione era necessario rispettare dei ruoli con tempi per precisi.
Sto signore tratta il calciomercato della Lazio come qualsiasi altro appuntamento che ha durante le sue infinite giornate.
Solo Ritardi che lui pensa gli siano dovuti perché si crede il Salvatore del mondo.
Porcaccio tutto.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Ma poi davvero assurdo non affidarsi a uno straccio di ds.
Ti sei fidato per secoli di Tare e ora non deleghi Fabiani o qualsiasi altra entità per fare il mercato e velocizzare il tutto.
Fabiani non è in grado di lavorare?
A parte il mercato in entrata, non ci sta una trattativa nemmeno per il mercato in uscita, per liberarci di alcuni e fare ulteriore cassa.
Non può fare queste cose un presidente che fa mille altre cose, se la prende comoda e gioca al ribasso e allo sfinimento su qualsiasi trattativa.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Latium il 24 Lug 2023, 00:25
Si.
Mi sa che hai sbagliato squadra.
Però se rimani con noi, sono contento.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 00:30
Ne voleva dare 6 a Sergej che e` solo di 1 anno piu` giovane. Dai 3 a ciascuno e hai due top per i ruoli rispettivi, e risparmi pure. Magari ci guadagni pure dalla cessione di Sergej.
Ehm... Non funziona così... Sms non aveva ammortamento.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

ORO COLATO  8)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FeverDog il 24 Lug 2023, 01:36
Il Fuhlam ha preso Raul Jimenez, non so se ha qualche impatto su HO
Jimenez Perennez.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2023, 03:13
Jimenez Perennez.

Sei ufficialmente iscritto fra i vdm

Comunque Jimenez è centravanti, quindi direi di no.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Chocobo il 24 Lug 2023, 00:54
Bisogna essere onesti. Zielinski e Berardi a quelle cifre sono acquisti proibitivi per la Lazio.
Bisogna essere onesti.
Se nte poi permette manco un Berardi l'anno che arrivi secondo VENDI.
Non sei all'altezza, fine.
Prendere Berardi e portarlo ad Auronzo avrebbe significato, anche simbolicamente, voglia di far sognare il tifoso. Un giocatore non fenomenale ma comunque uno che vai a prendere a Fiumicino, che ti fomenta. Uno che ti ha chiesto esplicitamente Sarri, e anche Ciro si è speso.
Invece no: bruci la pista Berardi (insultando il giocatore tra l'altro) e in piú fai interviste a raffica dove confermi che "sò tutto IO" e noi nsemo un cazzo, siamo un branco di idioti, di pecore che vanno umiliate.
Mò vediamo che sai fare, con le scommesse giovani da 10 milioni all'ultimo giorno di mercato

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Berardi te lo puoi pure permettere. Ma lui, Zielinski, Ricci e Pellegrini, no.
Visto che ci servono tutti e 4 i ruoli, oltre al centravanti, tocca fa' delle scelte.
Ovviamente Berardi non se l'è bruciato, era già bruciato.

Ps: ma perché stamo svegli?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ah io mi so svegliato in un bagno di sudore, fa un caldo irreale.
Berardi l'ha bruciato lui.
E tanto non pia manco zielinsky manco ricci e pellegrini solo se in prestito.
Prenderà qualche giovane economico a cazzo de cane.

Discussione precedente - Discussione successiva