Questo topic va ribattezzato "Laziali sull'orlo di una crisi di nervi".
Avevo dei dubbi, ma leggendovi li ho sciolti: domani vado a rifare l'abbonamento e ci aggiungo anche quello di mio figlio.
Mi sembra arrivato il momento di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato.
A leggere certi post, sembra che non veniamo da un secondo posto dopo un campionato davvero bello, ma da una salvezza stentata.
È partito il peggior SMS degli ultimi 7 anni (comunque un gran giocatore): andrà sostituito bene. Poi operazioni di rafforzamento..... io mi fido e voglio crederci, perché il secondo posto, non è caduto dal cielo.
2 ultimi pensieri: se Sarri non è contento, ce lo dirà quando farà la prossima conferenza, non è tipo da tenersele; visto che notoriamente la Lazio non la difende nessuno, se iniziamo a spaccarci tra di noi, offriamo il fianco a tutti, facendo il loro gioco. Possiamo, eventualmente, contestare a mercato finito, se non soddisfatti?