Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 10:47
il problema è che si parte gia da "è forte, pronto e basta" quindi se poi sarri non lo schierasse sarebbe un idiota lui. Non ci si pone neanche il problema che maagari un posto in squadra bisognerebbe meritarselo, che forse per non bruciare i ragazzi a quella eta' e meglio farli entrare gradualmente, che l'allenatore capisce piu di noi. Poi se fosse veramente un fenomeno che puo giocare a 20 anni titolare appena arriva, io scommetto quello che volete, che sarri lo farebbe giocare, se non gioca è perche al momento non lo mertita e non si puo bruciarlo, la lazio viene prima dei giocatori (e anche prima di lotito)
A noi la storia di De Kantelere non insegna niente....
Il russo se viene qui prima della primavera guarda e impara da Vecino e LA.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.397
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 10:50
non più, almeno questo non più.
Quello che descrivi é quello che supponiamo sia successo con Tare 12 mesi fa (e in parte attenuato da richieste felici di Sarri, esaudite).

Vediamolo se non piú...certo le dichiarazioni i giocatori li scelgo io non aiutano.
Peróvediamo; il primo settembre é ancora lontano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
zielinski secondo me non lo abbiamo mai neanche sfiorato. E' stata una parruccata del giocatore che voleva restare a napoli e strappare qualcosa in piu' a ADL e hanno mandato in giro la voce della Lazio. Ma sono sicuro che non ci sono stati abboccamenti ne col napoli ne col giocatore.

Anche io la penso così, non avrebbe mai fatto uno sgarro al Napoli, così come fece Mertens che alla fine andò all'estero

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me lato mercato, che continua ad essere la cosa meno preoccupante di questi ultimi due mesi o solo una faccia della medaglia del problema, le considerazioni sono principalmente due.
- Da un lato mi sembra pacifico che la talent room che spesso si deride/qualcuno di esterno che suggerisce i giocatori a Lotito stia fornendo bei nomi che se associati ad altre realtà staremmo ad invidiare. O almeno per me personalmente é così.
- Dall'altro lato le esigenze di puntare su certi profili vanno mediate con i desideri del tecnico, per cui almeno 2 giocatori richiesti espressamente da Sarri gli vanno presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2023, 10:51
È ridicolo parlare di età. Se sei forte dopo un po' giochi. Il russo è forte e giocherebbe, va visto in prospettiva, nella Lazio che avrà il suo ricambio generazionale. Altrimenti proseguiamo con 30enni con ingaggi folli...
Ieri il pupo Luka Romero ha fatto un gran gol al Real Madrid ed ha portato il Milan sul 2-0 e poteva segnarne un altro (ha vinto 3-2 il Real).
Nel Milan in campo già nel primo tempo tutti i nuovi acquisti.
Lotito ci dirà che anche con Romero è stato il più bravo e furbo di tutti?
Lasciamo stare, se questa settimana non arrivano 2 acquisti siamo dei veri peracottari...

Romero non è voluto restare lui eh? Che fosse forte e potesse già giocare a buoni livelli lo si era visto, ma se ti chiedono 5M di commissioni (e noi senza cessione Milinkovic manco avevamo quelli) e addirittura forse solo 2 anni di contratto non ci puoi fare nulla

I giocatori ambiziosi puntano le strisciate per avere visibilità e poi magari arrivare in premier, questo bisogna metterselo in testa però...

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Lug 2023, 10:48
ma questo è forte come fate a dirlo? da due video su youtube? dal nome esotico? dalla valutazione di trasfertmarkt? o perchè siete in crisi di astinenza da nome nuovo?

https://www.theguardian.com/football/ng-interactive/2020/oct/08/next-generation-2020-60-of-the-best-young-talents-in-world-football

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Personalmente sono felice se evitiamo Berardi, zieleski e Torreira. Non costruisci nessun futuro con loro. instant team? Mi sembra di corto respiro..

Ben vengano giovani pronti ad emergere. Il mio unico dubbio, per esempio il russo, ha le caratteristiche giuste per il nostro centrocampo dove abbiamo un LA, un Cataldi (ricci speriamo)?

Altrimenti poi finirà che per una questione di equilibri di campo (come per MA) Sarri giustamente farà giocare Vecino e allora si non ci sarà nessun upgrade.

La mia unica preoccupazione ok giovani interessanti ma nel posto e ruolo giusto in accordo con Sarri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Chiaramente il russo non rientrava nella lista di Sarri e chiaramente è stata una soffiata da qualcuno, il tutto gestito da Lotito che di tempo per seguire il calcio internazionale ne ha a iosa. Io dico pure sticazzi dei nomi singoli, ma gestire una società da 170mln di euro di fatturato così è vergognoso.
Poi se giochiamo con Vecino titolare, prendiamocela con Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 10:52
A noi la storia di De Kantelere non insegna niente....
Il russo se viene qui prima della primavera guarda e impara da Vecino e LA.

La storia di De Ketecose va paragonata a quella di Kakà però... se uno è bravo gioca subito e bene, a qualsiasi età, non è che devi starlo ad aspettare. De ketecoso non gioca in questo milan che è tuttoo fuorché una squadra di fenomeni, kakà mise in panca rui costa.

Da noi il russo magari panchina LA...

Takè

*
Lazionetter
* 254
Io penso che Lotito abbia fatto finta di accontentare Sarri provando a trattare per settimane senza tanta convinzione  i vari berardi zielinsky kerkez pellegrini ecc. per poi affrettarsi a dire che non vengono (vedi parole ad auronzo su berardi) e comprare altri giocatori a due spicci!....questo spiega il ritardo fino ad oggi.

Mettiamoci l'anima in pace. Dopi 19 anni questo era anno giusto per fare salto, sei arrivato in champion hai i soldi da spendere e un allenatore che sa quello che vuole....niente da fare a lotito non ha mai interessato il risultato sportivo e lo ha confermato anche adesso.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 10:42
Mossa intelligente prendere la riserva di Immobile extracomunitario....
Precludendoci opzioni diverse là dove servivano anche come priorità.

Dejavu...come quando il ds fenomeno ne occupò una per Kamenovic. Masterclass.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Jeffry il 24 Lug 2023, 10:53
Vediamolo se non piú...certo le dichiarazioni i giocatori li scelgo io non aiutano.
Peróvediamo; il primo settembre é ancora lontano.

Personalmente, al di là delle minkiate proferite appoggiato a una ringhiera, non credo proprio che sia competente riguardo la sfera tecnica.
Vero però che poi alla fine si metta a soppesare i famosi parametri, il costo e le modalità di pagamento.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sui russi bravi, dimenticavo Golovin che è da tanti anni a Montecarlo e prenderei ieri

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
incredibile, vi basta un nome esotico che gioca in qualche scantinato del mondo e vi fate le pippe gridando al fenomeno. poi se non gioca non è che siete voi ad aver dato un giudizio folle su uno che manco sapevate della sua esistenza fino a un giorno fa, ma è l'allenatore a non capirci nulla.
qui ci sta gente che preferisce un'intera campagna acquisti di scommesse a zielinski e torreira, quando quest'anno si poteva fare un discreto mix di 3 pronti e due scommesse. ma no, vuoi mettere comprare 5 under 21 uzbeki che emozione

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Andrewblu il 24 Lug 2023, 10:51
È ridicolo parlare di età. Se sei forte dopo un po' giochi. Il russo è forte e giocherebbe, va visto in prospettiva, nella Lazio che avrà il suo ricambio generazionale. Altrimenti proseguiamo con 30enni con ingaggi folli...
Ieri il pupo Luka Romero ha fatto un gran gol al Real Madrid ed ha portato il Milan sul 2-0 e poteva segnarne un altro (ha vinto 3-2 il Real).
Nel Milan in campo già nel primo tempo tutti i nuovi acquisti.
Lotito ci dirà che anche con Romero è stato il più bravo e furbo di tutti?
Lasciamo stare, se questa settimana non arrivano 2 acquisti siamo dei veri peracottari...

Come è possibile che un tifoso sia così sicuro che il russo sia forte e che giocherebbe?

In tanti sostengono che giocatori 28 e 29 anni siano vecchi e senza futuro. Non capisco che ci sia di ridicolo nel accennare alla giovane età abbinata all'inesperienza visto che tanti giocatori, in interviste varie, sostengono che quest'ultima si paga in campo.

Che poi la Lazio stia dando ingaggi folli a 30enni a destra e sinistra non mi pare proprio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
A questo punto MAGARI KAMADA

Almeno sono giocatori veri che possono essere utili a Sarri.
Con tutto il rispetto per Zakharyan.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
https://www.theguardian.com/football/ng-interactive/2020/oct/08/next-generation-2020-60-of-the-best-young-talents-in-world-football
sai quanti ne escono alla fine davvero ? comunque, ognuno la vede come vuole, io punterei altrove, che ve devo di? se arriva sarò il suo primo sostenitore, per ora guarderei altrove

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 10:57
Chiaramente il russo non rientrava nella lista di Sarri e chiaramente è stata una soffiata da qualcuno, il tutto gestito da Lotito che di tempo per seguire il calcio internazionale ne ha a iosa. Io dico pure sticazzi dei nomi singoli, ma gestire una società da 170mln di euro di fatturato così è vergognoso.
Poi se giochiamo con Vecino titolare, prendiamocela con Sarri.

Sarà stata una proposta di qualche intermediario (o del procuratore).
In attesa dell'avvio della talent room, il modus operandi mi sembra ricalcare quello di Tare.
Può dirti anche bene, ma preferirei una struttura con più persone, come succede in altre realtà.

Ma i cinque milioni di commissioni per Romero non erano stati smentiti da qualche utente?
O ricordo male?

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
La facciamo finita con l'elenco delle nazioni dalle quali non sarebbe il caso di prendere giocatori per motivazioni politiche?

Grazie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Discussione precedente - Discussione successiva