Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

uno da 5M  manco de notte

parlano di mizuno che potrebbe metterci qualcosa

ma il ns nuovo ds gli viene l'ittero quando sente certe cifre

12.maggio.74

Citazione di: AquilaèRoma il 24 Lug 2023, 15:44
Appena timbra un goal a partita salvo il post cosi Ve lo ripropongo
ok, nel frattempo visto che hai 6 post e manco uno di saluti, un as romamerda ci starebbe bene che ne dici?

FatDanny

Citazione di: nordest2 il 24 Lug 2023, 15:50
uno da 5M  manco de notte

parlano di mizuno che potrebbe metterci qualcosa

ma il ns nuovo ds gli viene l'ittero quando sente certe cifre

scusate regà, due settimane a  parlà de Zaha e almeno  altri tre quattro che prendevano MOLTO di più e mo i  5 so troppi?

5 con il  bonus fiscale so 3.5 degli altri.
Se puede.

AquilaEmiliana

:D :D ok ma su Castellanos non esageriamo con i paragoni... A me semplicemente non dispiace per quel che ho visto nel Girona e penso possa far abbstanza bene..... ma non posso certo paragonarlo a mostri sacri del calcio. Adesso però basta prima che mi becco anch'io del giallozzozzo :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

Bravino Kamada  8)

Famo 'na colletta

biko

Citazione di: AquilaèRoma il 24 Lug 2023, 15:43
Su castellanos sono serio. Ho solo detto che per me è un giocatorone. Datti una calmata.
Ci avviamo alla pagina duemila...pagine e pagine di mestizia,sciagura, disgrazie, "ricordati che devi morire", fallimenti, pippearsugo, tu arrivi e scrivi una cosa positiva😂 .
Devi da sapere che la gente non è abituata 🤣🤣🤣

MasterMind

25 luglio e stiamo ancora discutendo il lordo, il netto, il decreto, gli approcci, i sondaggi, i rilanci.
E' finito il tempo di giocare a Football Manager, adesso completa sta rosa e poi a settembre iniziamo coi casting per il nuovo vero direttore sportivo

DajeLazioMia

Kamada contro il Napoli. Tutti i tocchi.

Per carità, qualche problema tattico lo avremmo, ma quanto è elegante. Qualche contrasto lo fa, e rientra anche velocemente dietro la linea del pallone.

A me vagamente, per come si muove, ricorda F. Ruiz.

Dico magari. Poi ci pensa Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 15:53
scusate regà, due settimane a  parlà de Zaha e almeno  altri tre quattro che prendevano MOLTO di più e mo i  5 so troppi?

5 con il  bonus fiscale so 3.5 degli altri.
Se puede.

Ma da dove è uscita fuori sta storia dei 5 ml?

In Germania prendeva 2 ml, tutti gli articoli sull'accordo con il milan parlavano di 3 ml, gli articoli sulla trattativa con le merde parlavano sempre di 3 ml, adesso magicamente sono diventati 5 ml...

Jeffry

Forse é il motivo per cui non ha firmato con merde e milan?!  :)

NonMollareMai86

Citazione di: Jeffry il 24 Lug 2023, 16:00
Forse é il motivo per cui non ha firmato con merde e milan?!  :)

Boh raga, non so che dire  :S

kelly slater

Regà ma questo è troppo forte, poi attirerebbe curiosità in Giappone, quindi marketing e immagine.
Operazione troppo ok, Lotito noo pierà mai.

Contenuto sponsorizzato

AquilaèRoma

:asrm meglio così? Ahaha

momi

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 15:58

Kamada contro il Napoli. Tutti i tocchi.

Per carità, qualche problema tattico lo avremmo, ma quanto è elegante. Qualche contrasto lo fa, e rientra anche velocemente dietro la linea del pallone.

A me vagamente, per come si muove, ricorda F. Ruiz.

Dico magari. Poi ci pensa Sarri.

Ammetto che lo conoscevo veramente poco ma appare chiaro che questo a pallone ci sa giocare.

RubinCarter

Vorrei il russo.

Chocobo

A me Kamada piace ma sto russo boh, dal nome mi sembra proprio uno che spacca le partite. Così a sensazione eh, dal nome  :)

kelly slater

Non se potrebbero prende entrambi?

12.maggio.74

Citazione di: AquilaEmiliana il 24 Lug 2023, 15:53
:D :D ok ma su Castellanos non esageriamo con i paragoni... A me semplicemente non dispiace per quel che ho visto nel Girona e penso possa far abbstanza bene..... ma non posso certo paragonarlo a mostri sacri del calcio. Adesso però basta prima che mi becco anch'io del giallozzozzo :asrm
un conto è dire che lo hai visto e ti piace, un altro che è un misto tra vieri e shevchenko ma pure un po meglio... suona di presa per il culo no?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2023, 15:42

ahahaha, dipende dal contesto.
se dico che a brevissimo me caco addosso, vuol dire entro un minuto. se parlo di un'opera pubblica, vuol dire entro un anno.
qui siamo nel mezzo...
E no, il contesto di ieri sera era molto chiaro invece: te stanno tutti a urlà in faccia "caccia li sordi" e tu pe azzittirli prima urli a breve e poi ancora più forte a brevissimo che per me non lascia troppo spazio all'interpretazione, vordì prima de subito, altro che o me cago sotto o so opere pubbliche ...

Ma cmq era solo per sottolineare l'ennesima caxxata urlata liberamente ai venti forti del Cadore, senza che questo sposti nulla.

Mr.Class

senza sergio questa squadra perde una quantità di talento rara. come abbiamo appena visto, avere talento è più importante di avere i rubapalloni puri in mezzo al campo (quelli che sanno fare le due fasi costano troppo). intanto prendiamo kamada, poi ci pensa il mister a trovare la squadra.