La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Delirio il 24 Lug 2023, 15:13
Ma perché pure davanti alla mer*a se deve dì che tutto profuma?
Fosse pure solo uno che fa il saluto romano in una foto intitolata "la Lazio e la sua gente"
dovrebbe fare incazzare tutti, invece si minimizza...

Hanno fatto una cazzata a pubblicare la foto, punto!
si può dire o dobbiamo  solo "suonar la grancassa?"

Ma certo... spero che la tolgano e la editino.
a me fa ridere la perizia da tassidermista di alcuni tifosi alle prese con lo zoom per verificare gli effettivi gradi di inclinazione del polso e la divaricatura delle dita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2023, 15:17
Ma certo... spero che la tolgano e la editino.
a me fa ridere la perizia da tassidermista di alcuni tifosi alle prese con lo zoom per verificare gli effettivi gradi di inclinazione del polso e la divaricatura delle dita.

pensa che io mi diverto a vedere le facce da caxxo che ci sono....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 15:38
pensa che io mi diverto a vedere le facce da caxxo che ci sono....
la mia presbiopia mi nega questa soddisfazione.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Al di là della conta, cosa che trovo abbastanza stucchevole con foto e altro (comunque sono ben più di 3 o 4 che fanno distintamente il saluto romano e/o a tre dita che è la stessa cosa, sapevatelo) il corretto numero di saluti romani in una foto ufficiale della società è 0.

Lo sarebbe proprio nella società italiana, ma limitiamoci a qualcosa che è strettamente legata allo sport e ad una cosa che amiamo.

Il numero corretto resta zero. Quindi se esce la foto e te ne accorgi la togli o la editi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: Lativm88 il 24 Lug 2023, 16:08
Al di là della conta, cosa che trovo abbastanza stucchevole con foto e altro (comunque sono ben più di 3 o 4 che fanno distintamente il saluto romano e/o a tre dita che è la stessa cosa, sapevatelo) il corretto numero di saluti romani in una foto ufficiale della società è 0.

Lo sarebbe proprio nella società italiana, ma limitiamoci a qualcosa che è strettamente legata allo sport e ad una cosa che amiamo.

Il numero corretto resta zero. Quindi se esce la foto e te ne accorgi la togli o la editi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

se te non ti accorgi sei un cog/ione .

se ti accorgi , sei peggio .

Ahhhh , 'nnamo bene .

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

100%

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Lug 2023, 16:27
se te non ti accorgi sei un cog/ione .

se ti accorgi , sei peggio .

Ahhhh , 'nnamo bene .

Opto per la prima, a livello di comunicazione stiamo co na scarpa e na ciavatta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875

Meno male

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Alla fine sono andato a vedere sta foto...
Rega' pero cosi non e' che ci diamo una gran mano, anche fossero stati 10, sono la realta' del tifo laziale che sta a Auronzo, ora arrivare a ingrandire un'immagine per dimostrare... cosa? Che in curva ce stanno i fascisti? C'avevamo bisogno di Auronzo? E che doveva fare la societa'... usare photoshop per risolvere la questione del fascismo e del razzismo? Il problema c'e', e' grosso, lo sappiamo benissimo e sappiamo anche cosa deve fare la societa' per affontare sta robaccia, e non e' certo l'uso di Photoshop.
Cerchiamo di non renderci ridicoli da soli

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
E cacciarli no, e photoshop no, e il daspo no.
Una società totalmente impotente.
O forse non c'è la volontà?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2023, 17:18
Alla fine sono andato a vedere sta foto...
Rega' pero cosi non e' che ci diamo una gran mano, anche fossero stati 10, sono la realta' del tifo laziale che sta a Auronzo, ora arrivare a ingrandire un'immagine per dimostrare... cosa? Che in curva ce stanno i fascisti? C'avevamo bisogno di Auronzo? E che doveva fare la societa'... usare photoshop per risolvere la questione del fascismo e del razzismo? Il problema c'e', e' grosso, lo sappiamo benissimo e sappiamo anche cosa deve fare la societa' per affontare sta robaccia, e non e' certo l'uso di Photoshop.
Cerchiamo di non renderci ridicoli da soli

Quella foto la fai per comunicare chi sei, all'interno del mondo Lazio e al suo esterno.

I saluti fascisti NON ci devono stare, la riscatti chiedendo di tenere basse le braccia, allontani chi non accetta, la ritocchi, non la pubblichi, hai ottocento soluzioni basta che sul tuo profilo ufficiale NON ci siano foto con saluti fascisti.

È una foto in posa eh, non è che si è fotografato lo spalto durante un'amichevole

Questo in generale, non ne parliamo a pochi giorni dalla presa di distanza da un post razzista di un fascista anche tifoso della Lazio.

Zero, uno è uno di troppo.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MisterFaro il 24 Lug 2023, 17:26
Quella foto la fai per comunicare chi sei, all'interno del mondo Lazio e al suo esterno.

I saluti fascisti NON ci devono stare, la riscatti chiedendo di tenere basse le braccia, allontani chi non accetta, la ritocchi, non la pubblichi, hai ottocento soluzioni basta che sul tuo profilo ufficiale NON ci siano foto con saluti fascisti.

È una foto in posa eh, non è che si è fotografato lo spalto durante un'amichevole

Questo in generale, non ne parliamo a pochi giorni dalla presa di distanza da un post razzista di un fascista anche tifoso della Lazio.

Zero, uno è uno di troppo.

Mi sa che la fai un po' troppo facile... non è che stai a fa' la foto ricordo della 5 elementare dove è semplice far stare tutti in posa.... Resta il fatto che il problema non è la foto... Per me eh

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Se il coyione con la mano a paletta e` lo twittarolo che ha insultato MA, sarebbe proprio la fotografia della nostra situazione attuale, altroche`.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Con Photoshop a toglie quelle braccia ce mettevano cinque minuti.
Anzi, pure de meno.
Io l'avrei fatto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.359
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2023, 17:48
Resta il fatto che il problema non è la foto... Per me eh

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PabloHoney il 24 Lug 2023, 17:48
Mi sa che la fai un po' troppo facile... non è che stai a fa' la foto ricordo della 5 elementare dove è semplice far stare tutti in posa.... Resta il fatto che il problema non è la foto... Per me eh

O tu la fai troppo difficile  ;) :

Citazione di: italicbold il 24 Lug 2023, 17:54
Anzi, pure de meno.
Io l'avrei fatto.

il fatto che il problema non sia la foto siamo tutti d'accordo, però certo è un sintomo che in Società non c'è adeguata attenzione verso il negare spazio a chi vuole l'associazione laziale=fascista.

E in genere le cose che non fanno parte della soluzione vanno a far parte del problema

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2023, 14:56
Manco il concorso a premi de La Settimana Enigmistica.

"Aguzzate la svasti"...

8)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Probabilmente sono strano io, ma tutte queste battute sull'eccesso di antifascismo in QUESTO topic mi sembrano fuori luogo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2023, 17:54
Anzi, pure de meno.
Io l'avrei fatto.

Con l'attuale funzionalità cancelletto di Google foto pure di meno
;)

Discussione precedente - Discussione successiva