Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2023, 16:56

quindi stiamo sempre ai piedi di cristo, ottimo
a quanto dicono gli esperti siamo al limite col monte ingaggi. Ci sono pure stati 2/3 ritocchini quindi boh.
Magari viene eh, ma ci credo poco a quelle cifre.
"deve abbassare le pretese" :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2023, 17:02
Il consiglio federale della #FIGC, su richiesta della lega #SerieA, ha deliberato di richiedere al Coni l'equiparazione dei calciatori provenienti dal Regno Unito a quelli comunitari, esentandoli quindi dalle quote di ingresso.

Claudio sta lavorando per rendere HO comunitario  :=))

Se ce la fanno in 24 ore siamo a cavallo  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Sledgehammer il 24 Lug 2023, 16:59
ma non rientrerebbe nel decreto crescita?

unica crescita qui son  di 2 paia di............

cmq è un gioco al massacro
delle nostre speranze

anche sto anno

peggio de sempre
di sogni di gloria

ma il nuovo ds ci riporta alla cruda realtà   :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: superdelio il 24 Lug 2023, 16:58
Ma allora lasciamo perde. Condannati all'anonimato.

The end.

Il trillo tragico c'avete, ao...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2023, 17:02
Il consiglio federale della #FIGC, su richiesta della lega #SerieA, ha deliberato di richiedere al Coni l'equiparazione dei calciatori provenienti dal Regno Unito a quelli comunitari, esentandoli quindi dalle quote di ingresso.

Claudio sta lavorando per rendere HO comunitario  :=))

finalmente una buona notizia

non ci speravo più

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Fa il paio col regno unito che sta essenzialmente eliminando Brexit per vari settori dell'economia permettendo l'emigrazione dall'UE. Finalmente cominciano a smontare sta buffonata.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Lug 2023, 16:48
Tu hai avuto modo di vederlo il russo? se si, impressioni?
No purtroppo non ho tempo manco adesso, stiamo facendo mercato Primavera e ho i secondi contati

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ElRifle il 24 Lug 2023, 16:45
Mi pare che non ci sia scritto entrambi, uno non convince Sarri e per l'altro incontro domani.

Camada magari ha passaporto italiano, Kamada invece è extra

Cama...cazzo se chiama...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Fonte certa mi ha detto che Kamada ha problemi di rete e il telefono non prende. Forse non ha ricaricato la scheda. Si va sul russo che invece di una ricaricabile ha un contratto con connessione flat

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Sandropinna il 24 Lug 2023, 17:14
Fonte certa mi ha detto che Kamada ha problemi di rete e il telefono non prende. Forse non ha ricaricato la scheda. Si va sul russo che invece di una ricaricabile ha un contratto con connessione flat
Fioccano risate

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: ElRifle il 24 Lug 2023, 17:13
No purtroppo non ho tempo manco adesso, stiamo facendo mercato Primavera e ho i secondi contati

Nei ritagli di tempo e tra quelli che scarti per la squadra per cui lavori, manda una mail a Enrichetto e Bianchi con una lista di nomi da prendere.
Grazie

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Buon pomeriggio a tutti sono un nuovo iscritto. Prima di tutto forza Lazio e asromamerda
Secondo penso che Una società seria e ambiziosa avrebbe preso un vice immobile con passaporto, kamada al posto di milinkovic e il russo al posto di basic.

100%

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
I calciatori, dopo la sentenza Bosman, sono considerati lavoratori come gli altri. Ì cittadini degli Stati che aderiscono all'accordo di libera circolazione UE possono lavorare senza restrizioni appunto in quegli stati. Con la Brexit, UK è uscito dall'ALC e quindi i suoi cittadini non sono considerati comunitari. Se l'ordinamento sportivo può fare un'eccezione non lo so

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: WhiteNoise il 24 Lug 2023, 17:09
Il trillo tragico c'avete, ao...

Citofonare al senatore tricheco.

Io voglio ambire, crescere, vincere.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io voglio il russo, ho visto il video su YouTube e so che e' la scelta giusta. Prendiamolo o ce ne pentiremo  ;)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.302
Auguri di morte, body shaming, che ci manca?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Citazione di: Buckley il 24 Lug 2023, 17:27
io voglio il russo, ho visto il video su YouTube e so che e' la scelta giusta. Prendiamolo o ce ne pentiremo  ;)
Classe 2003 per dios, gioca ad aprile.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Egobrain il 24 Lug 2023, 17:29
Classe 2003 per dios, gioca ad aprile.
gioca subito perche' e' forte forte  :)

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Buon pomeriggio a tutti sono un nuovo iscritto. Prima di tutto forza Lazio e asromamerda
Secondo penso che Una società seria e ambiziosa avrebbe preso un vice immobile con passaporto, kamada al posto di milinkovic e il russo al posto di basic.

Non fa una grinza, quoto al 1000%

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2023, 17:26
I calciatori, dopo la sentenza Bosman, sono considerati lavoratori come gli altri. Ì cittadini degli Stati che aderiscono all'accordo di libera circolazione UE possono lavorare senza restrizioni appunto in quegli stati. Con la Brexit, UK è uscito dall'ALC e quindi i suoi cittadini non sono considerati comunitari. Se l'ordinamento sportivo può fare un'eccezione non lo so
Esistono altre eccezioni in altri settori ? Altrimenti  la vedo duretta

Discussione precedente - Discussione successiva