Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 07:38
Quindi è vero che sta accollando gli acquisti mancati a Sarri.
Annamo bene  :=))

Che poi si smentisce clamorosamente perché prima afferma che l'allenatore indica solo le caratteristiche dei giocatori da prendere, cosa alla quale io non ho mai creduto sin dai tempi Delio Rossi/Ledesma, mentre i nomi li sceglie la società (cioè lui), ora dice che Sarri voleva espressamente Sanabria.
Tra l'altro, aprendo un dualismo col tecnico che non promette nulla di buono.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Speriamo che questo virgolettato sia un'invenzione di Abbate.

Altrimenti siamo alla frutta.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Sembrerebbe come se Lotito voglia provocare Sarri. E magari le sue dimissioni. Per mettere al suo posto un fantoccio come tutti quelli che si sono seduti sulla panchina della Lazio con lui presidente, tranne Sarri, Delio Rossi e REJA.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Aho castellano è mejo de zanabria che voleva Sarri...questo non si rende conto delle conseguenze delle sue parole e fa pure er coatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2023, 07:37
I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto. In questa settimana sbloccheremo il mercato.
Ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato".
Lotito sul messaggero...secondo me tra un po' il mister sbrocca

questo incessante ripetere che i giocatori li sceglie lui, che zielinski è rimasto li per meno soldi, che sanabria vale meno di castellanos, che berardi è pazzo e vole un sacco di soldi, che con i ricci ci fa la pasta ecc ecc mi sembra proprio un parlare in modo scientifico verso i giocatori indicati dal mister. perchè non lo so, entrare nella capoccia di un mitomane di 70 anni mica è facile. sembra proprio sindrome da berlusconi, come molti dicono.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: JoeStrummer il 25 Lug 2023, 07:47
Speriamo che questo virgolettato sia un'invenzione di Abbate.

Altrimenti siamo alla frutta.

Ne dubito. Il fatto che Lotito da settimane dica: "i giocatori li scelgo io" in tutte le salse è già una cosa grave. E quindi abbiamo la conferma che Castellanos non lo ha scelto Sarri...

Eh ma la colpa era di Tare ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2023, 07:42
L'una e l'altra cosa, non penso il calcio abbia chissà quali differenze.
Pure per casa io dopo una prima offerta scritta mi sono seduto a trattare a voce, altro che buio. E ho fatto una nuova offerta solo una volta trovato un accordo a voce.

Spesso però Lotito quando si tratta di vendere finché non vede offerte ufficiali dice di non aver ricevuto offerte in generale.
Ma di base, soprattutto quando c'è un rapporto, prima ne tratti a voce.
Ci si confronta anche prima con degli intermediari, per avere un'idea della valutazione
Poi se c'è un rapporto (es: Marotta Carnevali) ne discuti anche a cena, prima di mandare un'offerta ufficiale (anche un PDF via e-mail)
Poi stili i famosi contratti

Per me il virgolettato è vero, penso al video dell'intervista ad Auronzo dove dal nulla se ne esce con "meglio Zanabria o Castellano?"
Persona fuori controllo, stagione che comincia di merda

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2023, 07:49
questo incessante ripetere che i giocatori li sceglie lui, che zielinski è rimasto li per meno soldi, che sanabria vale meno di castellanos, che berardi è pazzo e vole un sacco di soldi, che con i ricci ci fa la pasta ecc ecc mi sembra proprio un parlare in modo scientifico verso i giocatori indicati dal mister. perchè non lo so, entrare nella capoccia di un mitomane di 70 anni mica è facile. sembra proprio sindrome da berlusconi, come molti dicono.

Ripeto: vuole provocare le dimissioni di Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Gianfranco Milano il 25 Lug 2023, 07:43
Buongiorno a tutti, leggo spessissimo il forum ma intervengo molto poco perché vedo che ci sono tanti netters competenti e quindi mi limito ad "apprendere".

Faccio una premessa: non mi è mai piaciuto Lotito, non rappresenta la mia visione di lazialita' sebbene debba ammettere che in quasi vent'anni abbia fatto cose buone per noi.

Ora, di fronte all'attuale situazione mi viene da dire:
cosa potrebbe venirgli in tasca a non accontentare Sarri e tutti i tifosi comprando a destra e sinistra? Non penso sia masochista al punto tale da godere nel venire offeso da tutte le parti.

Siamo sicuri che la società abbia tutta questa disponibilità nonostante la partecipazione in Champions e la vendita del sergente?

Nonostante lo ritenga umanamente odioso, non posso non riconoscere che sia un presidente che non va troppo oltre le proprie possibilità.
Mi sembra proprio che abbia colto l'occasione per rimettere i conti a posto che stia cercando di fare il massimo con quello che rimane, e ciò ovviamente può farlo solamente cercando di risparmiare il più possibile ( lo faccio anche io in casa mia, con le dovute proporzioni ).
Ovviamente il tifoso si irrita di un atteggiamento simile, ma, faccio un esempio, la differenza tra 15 e 20 milioni di cui noi ( mi ci metto anche io ) parliamo con semplicità sono sempre 5 milioni, non briciole. È abbastanza evidente che lui stia cercando di risparmiare il più possibile.

La mia non è una difesa, ma solo un contributo per cercare di dare un senso a quanto stiamo vedendo in questo periodo.

Se fosse così, probabilmente è la differenza tra realtà ed aspettative che ci sta creando tutta questa ansia.
Probabilmente dovremmo cambiare prospettiva e capire che il mercato di quest'anno non poteva essere già nelle premesse quello che ci aspettavamo.

Grazie per lo spazio consessomi, spero di non aver offeso nessuno.

Forza Lazio

mi trovo d'acccordo al 100%.

Spesso mi trovo a pensare che gestire una società da 100 milioni sia un po' più complesso di quanto ne pensiamo, e non diamo il giusto peso a frasi come "eddaje, so' 5 milioni che te costa". Detto questo, speriamo sta settimana si sblocchi un po' sto mercato cazzarola.

scrivi di più Gianfrà

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto. In questa settimana sbloccheremo il mercato.
Ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato".

mamma mia

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Io spero solo che con l'elezione a senatore, che ha certificato il suo ingresso nel mondo che "conta", non ritenga concluso il suo percorso alla Lazio, Lazio tuttavia che ancora gli serve e quindi non cederà se non al figlio in un futuro più o meno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
È tutto surreale. Compreso il fatto che la gente, gli utenti di Lazio.Net, tifosi laziali, decidano di scannarsi sul forum per difendere le proprie posizioni. Che se vediamo bene sono le stesse da 50 mercati a questa parte, sempre le stesse.
Anch'io ho le mie. Ma evito di esternarle, anzi, evito proprio di entrare in certi topic (a meno di crisi di astinenza da Lazio). E vivo meglio. Purtroppo ho una situazione logistica per la quale non posso seguire il consiglio che qualche saggio mi darebbe (fatte 'na scopata). Attendo ansioso (!?) e fiducioso (!?) che succeda qualcosa.

Giro a tutti quelli che possono il suggerimento: vivete sereni e, se potete, fateve 'na scopata!

Certo che, però, dare credito a tuttosport... roba da ban, non dal forum, ma proprio dalla "comunità civile"

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Vabbè adesso non calcherei troppo la mano su questo virgolettato, visto il "successo" che generava il nome sanabria su questo forum

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Fermate questo individuo, la Lazio è roba seria

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
In queste condizioni Sarri non resta. Il primo agosto rischiamo di trovarci senza squadra fatta (questo non è nemmeno un rischio ma una certezza) e senza Allenatore.

Chi è rimasto che fa il 4-3-3
Semplici che modulo usava?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

E dai non esagerate.. Lotito per Sarri ha mandato via Tare dopo 20 anni di collaborazione. Io non ci vedo nessuna frecciatina all'allenatore. Dice che Sarri inizialmente aveva indicato Sanabria... Inizialmente però. Poi magari le cose saranno cambiate di comune accordo..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2023, 07:50
Ci si confronta anche prima con degli intermediari, per avere un'idea della valutazione
Poi se c'è un rapporto (es: Marotta Carnevali) ne discuti anche a cena, prima di mandare un'offerta ufficiale (anche un PDF via e-mail)
Poi stili i famosi contratti

Per me il virgolettato è vero, penso al video dell'intervista ad Auronzo dove dal nulla se ne esce con "meglio Zanabria o Castellano?"
Persona fuori controllo, stagione che comincia di merda
Quindi secondo te tutti i giorni parla al telefono con Abbate?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Magno ti sta dicendo che sono cose che ha già detto a favore di smartphone. Non è che abbia aggiunto tanto, l'altra volta non ha detto Sarri, ma si era capito benissimo visto che ogni volta che chiedevano di un giocatore in orbita mister, rispondeva in modo piccato-sarcastico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Comunque che Sarri volesse Sanabria è anche credibile, viste le caratteristiche del giocatore ed il ruolo di vice Immobile che avrebbe dovuto assumere alla Lazio.
Sarebbe stata una scelta equilibrata.
Niente di strano che la società abbia invece puntato su Castellanos, profilo più giovane e futuribile, certamente in accordo con l'allenatore.
(Poi il tempo ci dirà se abbiamo preso un buon giocatore).
Quello che invece secondo me non è credibile è che Lotito abbia rilasciato tali dichiarazioni ad Abbate.

Discussione precedente - Discussione successiva