Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Calciomercato Lazio, nuova offerta per Ricci:
Lotito sorprende CairoPubblicato 30 minuti fa su 25 Luglio 2023Di Redazione LazioNews24

Calciomercato Lazio, nuovo affondo di Lotito per Ricci: il patron ha offerto al presidente granata soldi più un'importante contropartita

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
I giornali romani scrivono che l'affare Ricci si potrà chiudere con Lazzari al Torino. Nel caso, c'è da cercare un altro terzino.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: genesis il 25 Lug 2023, 08:58
I giornali romani scrivono che l'affare Ricci si potrà chiudere con Lazzari al Torino. Nel caso, c'è da cercare un altro terzino.

Il vice-pellegrini  :) :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
In questo momento ci serve più Ricci (centrale e interno a destra) che Lazzari.

Lazzari accetterebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Lug 2023, 08:33
nel senso che sei un terrapiattista?  :)

peccato non si possa più correggere dopo un po' :beer:
Comunque uguale fossi un terrapiattista...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: genesis il 25 Lug 2023, 08:58

è la prima cosa che ho pensato quando ci hanno accostato Ricci. hanno venduto aina, forse vendono singo, ma hanno vojvoda e hanno preso bellanova a destra. boh. sarebbe un affare per noi, ci liberiamo pure di un giocatore che è in una fase di involuzione assoluta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 09:00
In questo momento ci serve più Ricci (centrale e interno a destra) che Lazzari.

Lazzari accetterebbe?

Mah.
Vendono Singo e prendono Lazzari ,noi spostiamo Marusic a destra con Hysaj e prendiamo Valeri e forse pellegrini.

E Kerkez non andava bene senza sto cinema?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 07:35
Se è vero quello che ha detto Lotito ad Auronzo, lui prima chiede il costo, poi fa un'offerta. In caso di rifiuto, fa un'offerta più bassa. E così via.
e alla fine che fa? Un'offerta che non può rifiutare? Gli mette una testa di cavallo sul letto? Chissà perché mi ricorda il modus operandi di Michael Corleone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Per me no. È un giocatore che ha buone prospettive di minutaggio, ha un contratto lungo, ora c'è pure la CL, ma chi glielo fa fare?

Comunque quando si fa un affare con una contropartita che si vende a Y bisogna valutare quello che si compra X+Y

Ce lo vedo Lotito che si mette a bilancio Ricci a 27-28

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2023, 09:02
è la prima cosa che ho pensato quando ci hanno accostato Ricci. hanno venduto aina, forse vendono singo, ma hanno vojvoda e hanno preso bellanova a destra. boh. sarebbe un affare per noi, ci liberiamo pure di un giocatore che è in una fase di involuzione assoluta.

E così poi dobbiamo cercare un altro terzino.
Visti i tempi di realizzazione, mi sembra molto rischioso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:04
e alla fine che fa? Un'offerta che non può rifiutare? Gli mette una testa di cavallo sul letto? Chissà perché mi ricorda il modus operandi di Michael Corleone

No, semplicemente i giocatori che hanno altre offerte puntano a quelle  :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.238
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 07:35
Se è vero quello che ha detto Lotito ad Auronzo, lui prima chiede il costo, poi fa un'offerta. In caso di rifiuto, fa un'offerta più bassa. E così via.

Non generalizzare. Un tipo di trattativa fattibile in un dato contesto non è necessariamente fattibile in un altro. In altri casi Lotito ha alzato l'offerta.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Quando si comincia a parlare di contropartite con lotito finisce sempre a pittule

Voglio ricordare le voci di scambio makinwa\carizzo per honda (bei tempi)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2023, 09:03
Mah.
Vendono Singo e prendono Lazzari ,noi spostiamo Marusic a destra con Hysaj e prendiamo Valeri e forse pellegrini.

E Kerkez non andava bene senza sto cinema?
Hai visto a che cifra si è mosso Kerkez?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604

Perchè nessuno ne parla più?
Può fare la mezzala oppure è più un centrale? O può fare entrambi?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
questo poteva esse l'anno di Makinwa   :poof:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2023, 08:45
Dagli articoli di oggi pare partita la gara su chi si accolla il cerino in mano. Lotito risponde a Sarri-pedulla con i suoi giornalisti.

Non si parlano tramite loro, loro se le dicono in faccia e se ne diranno pure tante. parlano a noi tramite loro.
Perché la verità della piazza, nel calcio, è ciò che poi diventa la realtà dei fatti.

Bene, ma non benissimo.
Stavolta però io non vedo martiri, ognuno fa il suo gioco.
Beh il gioco di Sarri è una squadra forte anche perché lui avrebbe gloria e onori, quello di Lotito è rispadambià il più possibile. Da Tifosi mi sembra chiaro con chi dobbiamo schierarci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2023, 09:10
Hjulmand.

Perchè nessuno ne parla più?
Può fare la mezzala oppure è più un centrale? O può fare entrambi?
È un centrale. In carriera ha fatto anche l'interno a 3.

Occhio a M. Prati.

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Sono sempre più convinto che cerca le dimissioni del mister.
E al riguardo questo silenzio assoluto di Sarri mi preoccupa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:11
Beh il gioco di Sarri è una squadra forte anche perché lui avrebbe gloria e onori, quello di Lotito è rispadambià il più possibile. Da Tifosi mi sembra chiaro con chi dobbiamo schierarci

Dici con quello che alla lunga fa fallire la squadra?

Discussione precedente - Discussione successiva