Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
È uscito in rassegna?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.189
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 09:12
È un centrale. In carriera ha fatto anche l'interno a 3.

Occhio a M. Prati.

Il 19enne della Spal ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 09:09
Hai visto a che cifra si è mosso Kerkez?

E quindi?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:04
e alla fine che fa? Un'offerta che non può rifiutare? Gli mette una testa di cavallo sul letto? Chissà perché mi ricorda il modus operandi di Michael Corleone
E' molto più semplice,alla fine l'affare salta,ecco perché stiamo con il solo Castellanos al 25 luglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Il ragazzino della Spal DLM?
È uscito in rassegna?
Sì.
No.

Sto cercando di immaginare gli ultimi nomi della lista di Sarri, quelli scritti sul retro:=))

Finora manca qualche giocatore poco costoso (come costo del lavoro, perché sono 8 mio di cartellino ma di stipendio prenderà 2000 lire) ma interessante che Sarri potrebbe aver individuato. Un Ricci prima che divenga Ricci.

Matteo Prati l'ho buttato io. Il primo che mi è venuto in mente.

Anche lui mediano e interno.

Conosco pochi giocatori. Lui l'ho visto al mondiale e quindi ho detto lui :)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 09:13
Dici con quello che alla lunga fa fallire la squadra?
e certo tutti a tremare se no falliamo (non mi sembra che Sarri chieda gente del manchester city con stipendi esosi)  e se uno dice che Lotito deve allora vendere a uno con più soldi dice che vuole 700 milioni perché la società vale tantissimo e voi siete pure d'accordo. Sembra l'attività di una piccola drogheria del paese che ruba sul peso del prosciutto però se vuoi comprarla per farle allargare il business il proprietario ti chiede 5 milioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2023, 09:17
E quindi?
E quindi?
Non li mettiamo per quello che numericamente dovrebbe prendere il posto di Sergione e li mettiamo per quello che dovrebbe venire (numericamente) a prendere il posto di Pellegrini?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Out Lazzari in chiunque tranne Valeri, magari.

Mi rischierei pure Simone Bastoni in quella posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Mi auguro arrivi presto qualche acquisto mirato, per la Lazio ovvio, ma anche per la salute mentale collettiva del forum, pare che i deliri di Lotito siano dilagati per osmosi.

Ma no... Saranno sempre gli stessi con n profili, Nick name improponibili tenuti in naftalina e tirati fuori all'occasione

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:18
e certo tutti a tremare se no falliamo (non mi sembra che Sarri chieda gente del manchester city con stipendi esosi)  e se uno dice che Lotito deve allora vendere a uno con più soldi dice che vuole 700 milioni perché la società vale tantissimo e voi siete pure d'accordo. Sembra l'attività di una piccola drogheria del paese che ruba sul peso del prosciutto però se vuoi comprarla per farle allargare il business il proprietario ti chiede 5 milioni

No, la Lazio vale anche quei soldi, forse, perché ha una rosa di ottimi giocatori, strutture e altro, ma NON ha soldi, niente, zero, nisba... e ne avrà sempre meno perché il calcio italiano varrà sempre meno.

Il problema è in parte di Lotito perché lui le sue società le gestisce così, ma l'unica volta che
siamo stati gestiti in maniera diversa, abbiamo sì vinto una coppa coppe, una supercoppa europea e uno scudetto (tre trofei che Lotito non ha vinto), ma non siamo falliti grazie proprio a Lotito.

E non è per esaltare Lotito, anzi, ma per evidenziare che parte del problema è  "essere la Lazio, ma vole essere una strisciata"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 09:20
E quindi?
Non li mettiamo per quello che numericamente dovrebbe prendere il posto di Sergione e li mettiamo per quello che dovrebbe venire (numericamente) a prendere il posto di Pellegrini?

Ma che significa?
Il buco c'è a sinistra (nel caso esce Lazzari, ancora peggio se Marusic torna diretto a destra) e a  centrocampo.
Per la punta ne sono usciti 15. Ne abbiamo ad occhio altri 35/40.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2023, 09:27
Ma che significa?
Il buco c'è a sinistra (nel caso esce Lazzari, ancora peggio se Marusic torna diretto a destra) e a  centrocampo.
Per la punta ne sono usciti 15. Ne abbiamo ad occhio altri 35/40.
Ammesso e non concesso che ci siano 40 mio. Boh, vedremo.

E ne avresti messi 17-18 per un terzino, quando pare che non arriviamo a offrire 25 per quello (chiunque sia) che deve prendere il posto di uno dei due più forti dell'11?
Opinioni.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 09:24
No, la Lazio vale anche quei soldi, forse, perché ha una rosa di ottimi giocatori, strutture e altro, ma NON ha soldi, niente, zero, nisba... e ne avrà sempre meno perché il calcio italiano varrà sempre meno.

Il problema è in parte di Lotito perché lui le sue società le gestisce così, ma l'unica volta che
siamo stati gestiti in maniera diversa, abbiamo sì vinto una coppa coppe, una supercoppa europea e uno scudetto (tre trofei che Lotito non ha vinto), ma non siamo falliti grazie proprio a Lotito.

E non è per esaltare Lotito, anzi, ma per evidenziare che parte del problema è  "essere la Lazio, ma vole essere una strisciata"
sì anche il Manchester city voleva essere lo united, oops ci è riuscito. Sono i soldi che fanno le squadre.. poi ragionamento lineare, prendiamo Sarir perché è fico poi se Sarri vuole determinati giocatori (normalissimi) non li prendiamo perché costano ciascuno 5 milioni di più di quanto vogliamo spendere se no falliamo bisogna portare i libri in tribunale. Valiamo 700 milioni ma se compriamo un Italiano che vuole sarri a 20n milioni invece di uno sconosciuto straniero a 15 ritorna Gian Casoni. Dopo di me il diluvio...ve l'ha intortata per bene poi dici che non è sindrome di Stoccolma p.s. prova a sommare quanto ci sono costate le millemila pippe comprate in questi anni (16 in quest'ultimo anno solare, quali non lo so sono parole di Lotito chiedete a lui perché ha comprato 16 giocatori chi sono e dove stanno ora)  invece di due buoni ogni anno

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:18

Tu meriti altro, Lubov.
Tu meriti almeno un Manchester City.
Vai, non restare qui.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 09:36
Tu meriti altro, Lubov.
Tu meriti almeno un Manchester City.
Vai, non restare qui.

Ma non ci sono possibilità intermedie? O gli arabi del city o una caricatura peggiorativa del marchese del grillo, che provoca imbarazzi a ogni livello ogni stracaxxo di volta che apre bocca? E non parlo neanche dei soldi.
E per anni sono stato un "lotitiano", mortacci mia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 09:31
Ammesso e non concesso che ci siano 40 mio. Boh, vedremo.

E ne avresti messi 17-18 per un terzino, quando pare che non arriviamo a offrire 25 per quello (chiunque sia) che deve prendere il posto di uno dei due più forti dell'11?
Opinioni.

Il terzino lo avevi individuato e trattato. Quindi o stiamo a perde tempo o lo chiudi.
Un 19enne che ti sistemava per anni senza andare a cercare i lukaku jony fare durmisi ecc..ecc..
E costava meno di Castellanos, per dire.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

L'avrei voluto, ma quei soldi sul terzino non potevamo spenderli.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:33
sì anche il Manchester city voleva essere lo united, oops ci è riuscito. Sono i soldi che fanno le squadre.. poi ragionamento lineare, prendiamo Sarir perché è fico poi se Sarri vuole determinati giocatori (normalissimi) non li prendiamo perché costano ciascuno 5 milioni di più di quanto vogliamo spendere se no falliamo bisogna portare i libri in tribunale. Valiamo 700 milioni ma se compriamo un Italiano che vuole sarri a 20n milioni invece di uno sconosciuto straniero a 15 ritorna Gian Casoni. Dopo di me il diluvio...ve l'ha intortata per bene poi dici che non è sindrome di Stoccolma p.s. prova a sommare quanto ci sono costate le millemila pippe comprate in questi anni (16 in quest'ultimo anno solare, quali non lo so sono parole di Lotito chiedete a lui perché ha comprato 16 giocatori chi sono e dove stanno ora)  invece di due buoni ogni anno

Io so che nel 2004 eravamo senza giocatori, nel 2023 sto in Champions e ho lasciato dietro le strisciate   e le merde, vinto nel mentre 6 trofei (che per la Lazio, in 123 anni, sono tanti) e visto giocare alcuni dei migliori giocatori che hanno bazzicato la serie A in questi 20 anni, di sicuro il miglior centrocampista, il miglior trequartista e il miglior attaccante assieme ad Higuain, che è anche il migliore della nostra storia, a cui aggiungo uno dei difensori più eleganti, un mediano top e tanti altri come Klose, e dico anche che il miglior Felipe Anderson, per dire, faceva roba che non si vedeva da fine anni 90 in questo ormai di secondo piano campionato.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:33

Santoddio... non è quanto vogliamo spendere il problema. E' quanto POSSIAMO spendere. E manco è un segreto che lui dice sempre che la Lazio è in autogestione, se ne fa un vanto, si definisce gestore.
Cristo, supera la fase di quando volevi il motorino e non te l'hanno comprato. Non ce la puoi far pagare a noi sta cosa.
Sarri l'ha preso (Lotito) non perché è fico o perché vuole i giocatoroni, ma perché è bravo e ti ha portato al secondo posto, facendoci stropicciare gli occhi per il bel gioco. Non mi sembra che sia un risultato brutto o casuale. Avrebbe potuto prendere almeno altri 10 allenatori peggiori. Ha preso (sempre Lotito) il migliore, quello che ha valorizzato al massimo la rosa.
Sono stati fatti errori? Certamente, li fanno tutti. Il più pesante lo abbiamo rivenduto non perdendoci nulla.
Il problema è che tu stai qui a sputare veleno ad ogni pie' sospinto ma se avessi una squadra in mano, al primo giocatorino a caso che ti dice no e che ti fa saltare una trattativa, ti metteresti a piangere e andresti dalla psicologa a dire che il mondo non ti capisce.
Pure basta, sei un disco rotto. Un disco di musica di m... e pure rotto.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: NICKNICK il 25 Lug 2023, 09:13
Sono sempre più convinto che cerca le dimissioni del mister.
E al riguardo questo silenzio assoluto di Sarri mi preoccupa.
Gli rinnova e prolunga il contratto e poi cerca le dimissioni di Sarri.
Mah

Discussione precedente - Discussione successiva