Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 11:29
Questo viene a giocare.

Vedremo a fine anno.

Sono convinto anch'io.
Vediamo che tipo di rotazioni si inventa Sarri e se lederanno l'ego di Ciro.

carib

Nano

Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 23:54
quando si sta per ripartire, si smontano le porte, si raccolgono i palloni nelle reti, si ripiegano i fratini nelle ceste, due braccia in più sono sempre utili

Allora prestaje pure le tue de braccia, così prendi una pausa dalla tastiera...

Adler Nest

@Tommansino: come si è mosso? Prima punta? Varia sulle fasce? Sembra il clone di Ciro o è diverso? Pensi possano coesistere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2023, 11:52
@Tommansino: come si è mosso? Prima punta? Varia sulle fasce? Sembra il clone di Ciro o è diverso? Pensi possano coesistere?

Credo serva almeno una partitella in famiglia per capire qualcosa

Finchè svolgono gli esercizi è difficile

DajeLazioMia

Spezzone di allenamento.
Che non conta nulla, chiaro.

Va in pressing feroce sul portatore, fa intercettare il pallone, gli arriva e lui davanti al portiere fa uno scavetto.

Fenomeno :beer:

Il nostro Giorgione

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 12:05
Spezzone di allenamento.

Va in pressing feroce sul portatore, fa intercettare il pallone, gli arriva e lui davanti al portiere fa uno scavetto.

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/auronzo-giorno-14-lazio-castellanos-con-lo-scavetto-ecco-il-primo-gol-del-taty-video-186662

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 12:05
Spezzone di allenamento.

Non so se avete avuto modo di vedere, ma in palestra oggi hanno fatto una partitella a tutta palestra.
Sembrava una partita di calcio a 7. Ora: si è fatto dare la palla da Provedel, ha fintato il passaggio a Cataldi con un no look, tunnel a Pedro che lo era venuto a prendere alto, fumato Basic, doppio passo su Marusic, sombrero su Casale, cenno d'intesa con Ciro che reclamava la palla e invece di dargliela un bolide che ha preso il sette della porta talmente forte che è tornata indietro come un missile  tanto che Provedel si è dovuto distendere in tuffo per deviarla in corner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2023, 11:52
Oggi da me è il santo patrono e quindi da casa mi sono guardato un po' d'allenamento su LSC. Dalle prove tattiche di può capire ben poco; sembra rapido e cazzuto.
A mio parere potrebbe coesistere con Ciro; non credo però che Sarri voglia cambiare il modulo per El Taty. Potrà però concedere un po' di riposo a Re Ciro.
Nel 3-5-2 inzaghiano penso che con Ciro avrebbe potuto formare una gran coppia.

Mr.Class

Tarallo

Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2023, 12:43
daje taty, già sono in fase fomento.

Pure io.
Inizio con scavetto centravanti perfetto.

DajeLazioMia

Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2023, 12:10
Non so se avete avuto modo di vedere, ma in palestra oggi hanno fatto una partitella a tutta palestra.
Sembrava una partita di calcio a 7. Ora: si è fatto dare la palla da Provedel, ha fintato il passaggio a Cataldi con un no look, tunnel a Pedro che lo era venuto a prendere alto, fumato Basic, doppio passo su Marusic, sombrero su Casale, cenno d'intesa con Ciro che reclamava la palla e invece di dargliela un bolide che ha preso il sette della porta talmente forte che è tornata indietro come un missile  tanto che Provedel si è dovuto distendere in tuffo per deviarla in corner.
Ah, quindi Provedel gliel'ha parata? Pipparzugo :=))

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sembra bravo
Feroce nel pressing un paio di gol di cui uno scavetto quando sembrava non poterci piu arrivare. Sembra uno tignoso e bravo tecnicamente.

RubinCarter

GiPoda

Già dal video che ha pubblicato su Instagram si capisce che il ragazzo, almeno nelle sue intenzioni, non è venuto qui per fare la comparsa.
A me intriga parecchio.

Lativm88

E viva Dio se è venuto per prendersi il posto. Poi che ci riesca è un altro conto, ma l'atteggiamento quello deve essere.

Adler Nest

Io che mi ero esposto....(😎) adesso dico che a istinto mi sto cominciando a ricredere.
Un felice di sbagliarmi da record del mondo.... :=))

DajeLazioMia

Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2023, 14:01
Io che mi ero esposto....(😎) adesso dico che a istinto mi stato cominciando a ricredere.
Un felice di sbagliarmi da record del mondo.... :=))
:=))

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

Questo ha fatto 4 gol alle merengues...ma di che parliamo?

WhiteNoise

Citazione di: Adler Nest il 25 Lug 2023, 12:10
Se scrivi che ha superato Basic, si capisce che è una frescaccia!