A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Avendo prolungato, con giusto adeguamento, lo scorso anno con scadenza 2026,trovo sbagliato farne un altro già quest anno.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Laziali tristi per l'eventuale rinnovo di immobile e che lo vogliono cedere... Uno pensava di averle viste tutte, e invece! Si rasenta il ridicolo!
Notizia fantastica il fatto che rimanga, spero nel rinnovo a vita!!!!!

Ma non capisco cosa c'è di ridicolo, sinceramente.
Ciro Immobile ha 33 anni, ha rinnovato il contratto da poco con un adeguamento consistente, e ad oggi è l'unico a percepire 4 milioni, con gli altri top di rosa fermi a 2,5.

Se vuole andare in Arabia a me dispiace ma me ne faccio una ragione, e se la condizione per rimanere quì è prendere 6 milioni a 35 anni mi dispiace ma anche no.

Io voglio bene a Ciro, ma tifo Lazio, non Immobile.
Torniamo coi piedi per terra, per favore.

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: Balde89 il 25 Lug 2023, 11:11
Ciro Immobile ha 33 anni, ha rinnovato il contratto da poco con un adeguamento consistente, e ad oggi è l'unico a percepire 4 milioni, con gli altri top di rosa fermi a 2,5.

Se vuole andare in Arabia a me dispiace ma me ne faccio una ragione, e se la condizione per rimanere quì è prendere 6 milioni a 35 anni mi dispiace ma anche no.

Perfetto, cosa c'è di difficile da capire?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma lasciate che chi sarebbe stato devastato dalla partenza di Ciro gioisca nei modi scelti, anche se sguaiati, anche se passano per l'auspicare un rinnovo di contratto con aumento (che avrebbe zero senso per me)..

Hanno sfiorato il lutto, è legittimo non essere lucidissimi riguardo alle strategie.
Lo dico perché io con Sergio il lutto lo sto ancora vivendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Balde89 il 25 Lug 2023, 11:11

va bene inventiamo cifre allora 😂 facciamo 20 milioni fino al 2050.. non c'è nemmeno stato nessun adeguamento, anzi Lotito ha detto che se ne parlerà poi eventualmente a mercato finito.. per me Ciro a 4.5-5 può rimanere quanto vuole.. che poi a sentire qualcuno sembra che Lotito ora che non paga più SMS sia pronto a ingaggiare seimila persone grazie allo stipendio risparmiato..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 11:22
Si ma lasciate che chi sarebbe stato devastato dalla partenza di Ciro gioisca nei modi scelti, anche se sguaiati, anche se passano per l'auspicare un rinnovo di contratto con aumento (che avrebbe zero senso per me)..

Hanno sfiorato il lutto, è legittimo non essere lucidissimi riguardo alle strategie.

Certo. Infatti nessuno gli sta dicendo nulla.

Sono loro che attaccano.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
va bene inventiamo cifre allora 😂 facciamo 20 milioni fino al 2050.. non c'è nemmeno stato nessun adeguamento, anzi Lotito ha detto che se ne parlerà poi eventualmente a mercato finito.. per me Ciro a 4.5-5 può rimanere quanto vuole.. che poi a sentire qualcuno sembra che Lotito ora che non paga più SMS sia pronto a ingaggiare seimila persone grazie allo stipendio risparmiato..

Ecco, per me invece no.
Il punto, e sarò anche cinico ma tant'è, è che il Ciro Immobile 2022/2023 non ha giocato come un calciatore da 4 Milioni l'anno e, vista l'età, per me un ulteriore adeguamento sarebbe folle.
Ho votato "SI" al sondaggio perché in primo luogo nel calcio di oggi le bandiere non esistono più, eccetto i giocatori Laziali fin da bambini (Romagnoli, ad esempio, che si è ridotto l'ingaggio per venire quì), e in secondo luogo perché 40 milioni per un giocatore che va per i 34 non ti ricapitano. Fermo restando che, se ben investiti, con le cessioni di SMS e Ciro avresti rifatto non mezza, ma tutta la squadra.

Quindi per me Ciro Immobile, che rimane ovviamente un giocatore a cui sono affezionatissimo, non è incedibile. Tra parentesi, per come la vedo io, se dai 4 milioni a lui devi darli anche a Luis Alberto, a Romagnoli, a Zaccagni, e a tutti i giocatori che possiamo considerare pilastri della squadra. 

Io la vedo così.
Quindi no, spero non rinnovi a vita a 4,5-5 milioni l'anno, come hai detto tu.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 11:22

A proposito di SMS... Mi sarei aspettato almeno il tuo intervento sulle dichiarazioni fatte da Sergej appena giunto in Arabia... Invece il topic di SMS, da quando le ho postate, non se lo è filato più nessuno, sprofondando lentamente tra i bassifondi della sezione "calcio" del forum  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho letto le dichiarazioni, ma che vuoi che dica?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Io sarò un inguaribile romantico, ma per quello che ha fatto Ciro per la Lazio, per le cifre non astronomiche che ha guadagnato in questi anni, per il fatto che ha rinunciato ai petroldollari arabi, per il fatto che comunque la butterà dentro fino a che deambulerà, io continuerei ad offrigli contratti importanti. Non faraonici, ma importanti.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2023, 12:44
Io sarò un inguaribile romantico, ma per quello che ha fatto Ciro per la Lazio, per le cifre non astronomiche che ha guadagnato in questi anni, per il fatto che ha rinunciato ai petroldollari arabi, per il fatto che comunque la butterà dentro fino a che deambulerà, io continuerei ad offrigli contratti importanti. Non faraonici, ma importanti.

Comunque non sta scritto da nessuna parte che è stato lui a rifiutare gli arabi.
Che abbia rifiutato 20 m l'anno mi sembra difficile, per me è più plausibile che sia stato Lotito a chiudere le trattative.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 12:30
Non ho letto le dichiarazioni, ma che vuoi che dica?

Se non le hai lette te le posto...

https://www.sololalazio.it/2023/07/21/milinkovic-racconta-la-trattativa-con-lal-hilal-ho-deciso-con-la-famiglia/

Era solo per avere un parere dal forum, dato che non le ha commentate nessuno... Ed essendo tu un netter storico nonché, come hai ribadito anche qui sopra, tra quelli che hanno patito di più la partenza di SMS, ti ho quotato dando per scontato le avessi lette... Tutto qui.

Ovviamente non sei obbligato a leggerle o a dare per forza un parere eh  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: arturo il 25 Lug 2023, 09:50
Avendo prolungato, con giusto adeguamento, lo scorso anno con scadenza 2026,trovo sbagliato farne un altro già quest anno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Balde89 il 25 Lug 2023, 12:47
Comunque non sta scritto da nessuna parte che è stato lui a rifiutare gli arabi.
Che abbia rifiutato 20 m l'anno mi sembra difficile, per me è più plausibile che sia stato Lotito a chiudere le trattative.
Un altro sarebbe potuto andare da Lotito a dirgli : guarda che se mi fai perdere 20 milioni annui giocherò alla meno fino al termine del contratto.
Non sarebbe la prima volta, ne l'ultima.

Comunque quella dell'ipotetica rinuncia all'Arabia è una delle motivazioni, non la principale

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
State parlando di cifre, di prolungamento,ho letto addirittura,di ricatto, ma dove le avete sentite ste cose?
Abbate?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Fulmineblu il 25 Lug 2023, 06:19
Spiace per i 95 che hanno votato SI.
Dai non ce pensate. Sarà per la prossima volta.
Sarà per la prossima volta...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
il punto è la motivazione. Ciro vuole continuare alla Lazio? bene, niente rinnovi e adeguamenti. Se vuole andare in Arabia, tenerlo è viatico a problematiche interne.

bravo vaz :=))

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Miro68 il 12 Mar 2024, 00:19
E quando ce li danno più...

ma secondo me non te li davano manco a giugno scorso, quest'anno se te offrono 20 glie  lo devi incarta' col fiocco ma dubito avverra', una volta erano ricchi e scemi, ora sono solo ricchi e non buttano soldi su un giocatore chiaramente agli sgocciolissimi di carriera

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E pure se te ne davano 35 teli piavi e zitto.
Il problema semmai è chi avrebbe preso lotito co quei soldi...

Discussione precedente - Discussione successiva