Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2023, 12:40
Primo goal del Taty in allenamento!  :bann:

https://www.dailymotion.com/video/x8mrgmw

già sono bello gasato. daje taty!
abbiamo bisogno di altri volti nuovi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2023, 12:21
ma poi ha 21 anni, il che lo colloca proprio in un mercato diverso. oltre a questo i gol fatti sono segnati in 1200 minuti, anche volendo solo parlare di numeri. boh, non capisco il senso di queste valutazioni un tanto al chilo.
Probabilmente usano ancora l'album Panini anziché transfermarkt

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Che quello atalantino ed il nostro siano due modi diversi di fare mercato - o forse sarebbe meglio circoscrivere a scouting - mi pare ovvio: il punto è stabilire quale dei due possa essere il più efficace.
Un acquisto valutato positivamente da 20 persone ha molte più probabilità di risultare azzeccato rispetto ad uno valutato da una sola persona, tra l'altro non propriamente competente sul piano tecnico.
Boh, mi pare ovvia 'sta cosa, eppure...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.064
Io non riesco a capire come fanno a scrivere nello stesso articolo che la Lazio vuole Kamada e che il giapponese prende 5 mil. di stipendio.  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 12:20
20 persone per prendere un 21 con Reims e Almeria alle spalle e 8 gol in Liga.
Poi sarà il nuovo Ronaldo, eh, sicuramente.

Tu fai sto lavoro e giustamente pensi che sia giusto fare così.
Lotito ne fa un altro e pensa che sia giusto fare come fa lui.
solo che poi loro prendono Hojlund e tu muriqi. la differenza sta tutta li. mo davvero vogliamo contestare lo scouting dell'atalanta e dire che il nostro è meglio?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Citazione di: ElRifle il 25 Lug 2023, 12:14
Sai quale è la differenza? Un giocatore da 30 mln l'Atalanta lo fa valutare da 20 persone, noi forse e ripeto forse da 1.

Noi 30 milioni non li spendiamo, ci basta l'occhio del presidente/ds/dg/capoufficiostampa per prenderne di più forti a un terzo del prezzo.
Così come non ce serve una dirigenza di laureati ad Harvard perchè tanto ce arrivano sotto ergh ergh
Manco le basi aò

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ElRifle il 25 Lug 2023, 12:41
Hai capito proprio tutto.

Ps - Come hanno fatto ad arrivarci sopra 3 volte negli ultimi 5 anni?

Non lo so, avrebbero dovuto arrivarci sopra almeno sei volte negli ultimi 5 anni, vincendo anche qualche Coppa Italia, mano o non mano di Bastos, con i soldi che spendono a scovare talenti.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
L'Atalanta ha appena speso 33 milioni di euro, TRENTATRE', per El Bilà Tourè. Così, per notizia, visto che si parla di come si affronta il mercato. Al netto di osservatori più o meno bravi, mi pare di intravedere proprio due metodologie diverse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Oggi la Lazio incontrerà nuovamente il procuratore di Daichi Kamada. Il calciatore chiede un ingaggio da 5 milioni di euro e una commissione da 3 milioni, mentre la Lazio non è intenzionata a superare il tetto ingaggi di 4 milioni, per questo oggi si tratterà per arrivare ad uno sconto

del resto dopo i 9M allo svincolato zaha dal gala
per meno di questo con il piffero che si comprano certi giocatori

per me costa troppo
aspettiamo qualche saldo
come ai tempi di tare1

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2023, 12:46
Io non riesco a capire come fanno a scrivere nello stesso articolo che la Lazio vuole Kamada e che il giapponese prende 5 mil. di stipendio.  :(

Perché probabilmente la Lazio ha contattato gli agenti del giapponese per capire la fattibilità dell'affare. Siccome la Lazio sta procedendo a tentoni e sta facendo sondaggi esplorativi ancora oggi, non è peregrina la contrapposizione del "voglio" con l'immediato e successivo "ma non posso".

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Secondo Abbate la situazione con Kamada non è chiara perché dalla Spagna lo danno promesso sposo dell'Atletico Madrid, e starebbe solo aspettando che gli spagnoli si liberino di un ingaggio (si parla di Felix) per tesserarlo

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 21:18
:lol:

Fonte?
Lotito, in ritiro. Davanti a me e ad altre 50 persone, ripreso e registrato. I giocatori li scelgo io, e le trattative le faccio io in prima persona. Stavo li, c'hai poco da fa lo scettico stavolta, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
vediamo  ;)
presidente permettendo   :pp

SLL
Lazio, Lotito: "Trasformerò i fischi in applausi. In settimana si sbloccherà il mercato"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2023, 12:53
Lotito, in ritiro. Davanti a me e ad altre 50 persone, ripreso e registrato. I giocatori li scelgo io, e le trattative le faccio io in prima persona. Stavo li, c'hai poco da fa lo scettico stavolta, purtroppo.

Il problema qua è che non solo si crede a tutto quello che scrivono gli insider, ma pure a Lotito ora, che nn credo abbia mai detto quello che pensa manco a sua moglie.

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 12:50
Non lo so, avrebbero dovuto arrivarci sopra almeno sei volte negli ultimi 5 anni, vincendo anche qualche Coppa Italia, mano o non mano di Bastos, con i soldi che spendono a scovare talenti.
l'Atalanta in proporzione ha fatto un miracolo, stiamo parlando di una provinciale che si è assestata si piani alti, se noi facessimo quello che fanno loro lottiamo per lo scudetto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: dariosanguin il 25 Lug 2023, 12:50
L'Atalanta ha appena speso 33 milioni di euro, TRENTATRE', per El Bilà Tourè. Così, per notizia, visto che si parla di come si affronta il mercato. Al netto di osservatori più o meno bravi, mi pare di intravedere proprio due metodologie diverse

mmm non è quello. non sono i 33 milioni, che noi non abbiamo. e sticazzi di el bilal tourè.
sono le tempistiche. hanno venduto boga a 18 ieri e oggi prendono questo.
punto. sono passate 12 ore. manco 12 ore.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2023, 12:47
solo che poi loro prendono Hojlund e tu muriqi. la differenza sta tutta li. mo davvero vogliamo contestare lo scouting dell'atalanta e dire che il nostro è meglio?

Vabbè allora io posso dire che noi a 7 milioni prendiamo Zaccagni, loro a 30 milioni prendono Boga.

Ora, senza togliere meriti all'Atalanta che ha fatto un lavoro clamoroso negli ultimi anni, noi in relazione ai soldi spesi siamo probabilmente tra le squadre migliori, se non la migliore, in Serie A. Poi sarà culo, sarà altro, però spesso finiamo sopra in classifica a squadre che hanno un potenziale economico almeno 3-4 volte superiore al nostro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: ElRifle il 25 Lug 2023, 12:45
Probabilmente usano ancora l'album Panini anziché transfermarkt
Invece l'Atalanta che ci arriva dietro senza coppe e con 20 persone che gli valutano i giocatori, ammazza che fenomeni.
Dovrebbero provare a metterne 50, magari gli riesce di mettere un portaombrelli in bacheca.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.648
Citazione di: nordest2 il 25 Lug 2023, 12:50
C'è ancora distanza sull'ingaggio
Oggi la Lazio incontrerà nuovamente il procuratore di Daichi Kamada. Il calciatore chiede un ingaggio da 5 milioni di euro e una commissione da 3 milioni, mentre la Lazio non è intenzionata a superare il tetto ingaggi di 4 milioni, per questo oggi si tratterà per arrivare ad uno sconto

del resto dopo i 9M allo svincolato zaha dal gala
per meno di questo con il piffero che si comprano certi giocatori

per me costa troppo
aspettiamo qualche saldo
come ai tempi di tare1

Zaha stipendio 4,3 premio alla firma 2,3.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2023, 09:57
Quindi ricapitolando al 25 Luglio:

Soldi CL
Incasso 40M SMS

Zielinski non preso
Berardi insultato e ridicolizzato insieme al suo presidente
Ricci difficile perché 25M so troppi ci sono Vecino e MA
Terzino sx CERCANSI c'è Fares  :beer:
Mediano boh ci sono Vecino e MA
Sostituto SMS boh
Vice Immobile da verificare Castellanos e non Zanabria
Ala Boh

Sarri giustamente incazzato come una susina

Comunicazione livello CETTO LAQUALUNQUE

Ma per alcuni non bisogna cagare il cazzo. Va tutto bene.

Alcune correzioni ma in generale penso si possa ancora aspettare a essere incazzati perché purtroppo il mercato del calcio è così, non si sblocca facilmente quasi niente fino all'ultima settimana o fino a alla prima partita. Ora è più una fase da preoccupazione intensa.

Discussione precedente - Discussione successiva