Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zaccagni con lo scouting c'entra quanto me. Stessa cosa per Luis Alberto.

Lo scouting è Patric, che dopo sette anni finalmente è diventato giocatore. Scouting è un po' anche Milinkovic, così mostriamo che non siamo di parte.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: nordest2 il 25 Lug 2023, 12:55
il nuovo ds ha promesso
vediamo  ;)
presidente permettendo   :pp

SLL
Lazio, Lotito: "Trasformerò i fischi in applausi. In settimana si sbloccherà il mercato"
Mi ricorda " trasformerò quest'aula sorda e grigia in un bivacco di manipoli"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2023, 12:53
Secondo Abbate la situazione con Kamada non è chiara perché dalla Spagna lo danno promesso sposo dell'Atletico Madrid, e starebbe solo aspettando che gli spagnoli si liberino di un ingaggio (si parla di Felix) per tesserarlo
Sti purciari dell'atletico Madrid che per prendere uno svincolato si devono liberare di un ingaggio!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
OK, ma ricordiamo che l'obiettivo dell'Atalanta è fare i soldi, non mettere trofei in bacheca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: genesis il 25 Lug 2023, 13:01
OK, ma ricordiamo che l'obiettivo dell'Atalanta è fare i soldi, non mettere trofei in bacheca.
Capito, quindi le finali le perdono volutamente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: genesis il 25 Lug 2023, 13:01

Ma perchè noi che trofei possiamo pensare di mettere in bacheca? Se togli la Coppa Italia che è come una mano di tombola, visto che sono 4 partite, che altro puoi vincere? Giusto l'Europa League se decidi di puntarci e se ti si allineano i pianeti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2023, 13:01
Sti purciari dell'atletico Madrid che per prendere uno svincolato si devono liberare di un ingaggio!

Parlava di una regola della Liga, non ho capito bene

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Si va verso la coppia Zakharyan Karlsson.
HO è extra, in quel caso chi prendi come interno a centrocampo ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: genesis il 25 Lug 2023, 13:04
fonte?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Vorrei ricordare che mancano 26 giorni alla prima partita di campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: genesis il 25 Lug 2023, 13:04
Nel caso sarebbe il russo.
Nel caso portate S. Ricci, per favore :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: nordest2 il 25 Lug 2023, 12:50
C'è ancora distanza sull'ingaggio
Oggi la Lazio incontrerà nuovamente il procuratore di Daichi Kamada. Il calciatore chiede un ingaggio da 5 milioni di euro e una commissione da 3 milioni, mentre la Lazio non è intenzionata a superare il tetto ingaggi di 4 milioni, per questo oggi si tratterà per arrivare ad uno sconto

del resto dopo i 9M allo svincolato zaha dal gala
per meno di questo con il piffero che si comprano certi giocatori

per me costa troppo
aspettiamo qualche saldo
come ai tempi di tare1

Comunque se non vuoi superare i 4 mln puoi dare un bonus in entrata di 4mln (1 all'anno) visto che non paghi il cartellino. Sarebbero 3 di commissioni + 7 di bonus ossia una cifra ben inferiore al valore di mercato del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: angeloadamo il 25 Lug 2023, 13:05
fonte?

Mio ragionamento.
L'alternativa è il centrocampo

Cataldi-Ricci(Vecino)-LA

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2023, 12:56
Vabbè allora io posso dire che noi a 7 milioni prendiamo Zaccagni, loro a 30 milioni prendono Boga.

Ora, senza togliere meriti all'Atalanta che ha fatto un lavoro clamoroso negli ultimi anni, noi in relazione ai soldi spesi siamo probabilmente tra le squadre migliori, se non la migliore, in Serie A. Poi sarà culo, sarà altro, però spesso finiamo sopra in classifica a squadre che hanno un potenziale economico almeno 3-4 volte superiore al nostro.
ma che discorso è quello mica è scouting, quelli sono giocatori già conosciuti, che ti serve lo scouting per prendere zaccagni e boga?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Stare al vostro passo è impossibile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi pare si vada verso il no per Ricci e probabile no per Kamada.

Quindi tratteremo il russo e stocazzo, immagino.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 12:55
Il problema qua è che non solo si crede a tutto quello che scrivono gli insider, ma pure a Lotito ora, che nn credo abbia mai detto quello che pensa manco a sua moglie.
non sono un insider, me ne guardo bene dall'esserlo per il semplice fatto che non ho agganci. Ci stanno le registrazioni di quelle frasi ed ero li, in seconda fila davanti all'ingresso dell'albergo quando le ha dette. Se vuoi ti mando le foto delle mie figlie con lotito stesso se ti può essere utile per valutare la credibilità del tutto, non ho problemi e di certo non mi serve inventare cose del genere su un forum, credimi. Mi pare che siamo tutti Laziali e che remiamo tutti dalla stessa parte, o no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si ma non è che se uno si informa dell'ingaggio di kamada allora sta trattando kamada.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2023, 12:46
Io non riesco a capire come fanno a scrivere nello stesso articolo che la Lazio vuole Kamada e che il giapponese prende 5 mil. di stipendio.  :(
Al momento Kamada prende la Naspi. Bisognerà vedere se qualcuno gli offrirà 5 meloni.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
karlsson no, per favore, è una sega a pedali. peraltro ha un costo allucinante per la sua qualità......orsolini, che a me non piace, è 2 categorie superiore, e ho detto tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva