Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Iličić, se non sbaglio, lo presero dopo averci giocato contro. Insieme ad un altro giocatore della stessa squadra.

Edit l'altro era Bačinović, entrambi presi dal Maribor dopo lo spareggio Europa League.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2023, 13:42
Iličić, se non sbaglio, lo presero dopo averci giocato contro. Insieme ad un altro giocatore della stessa squadra.

Edit l'altro era Bačinović, entrambi presi dal Maribor dopo lo spareggio Europa League.
È scouting pure quello.  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758

4 anni a 4 mio + bonus alla firma di 4 mio + 3-4 mio di commissioni (che tocca pagà, è il calciomercato di oggi).

Sarebbe come mettere 8 mio di cartellino.

Parlo di Kamada.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2023, 13:36
Però nessuno se ne era accorto del potenziale di Zaccagni, manco io lo ammetto, non ero tanto contento del suo acquisto, e penso che con me tanti altri laziali. Ad oggi è uno dei migliori esterni del campionato.

Che poi vogliamo parlare dell'Atalanta, dello scouting, ma l'Atalanta quando era al top in questi anni lo era grazie al Papu e a Ilicic. Usciti loro non sono stati più così competitivi.
Zaccagni era già forte al Verona, bravissimi (e fortunati, visto che avevamo preso Kostic che gioca nella maniera opposta... Si può dire?) noi a prenderlo.

Due anni fa Ilicic faceva panca e il Papu venne ceduto a gennnaio, ci arrivarono 10 punti sopra.

Ripeto, paragonare il potenziale delle due società fa già ridere, loro lo sfruttano al 101% e noi al 40%.

Ma va bene così, Coppa Italia 4 anni fa, Secondo posto l'anno scorso e sti cazzi dello scouting, avanti così e contenti tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2023, 13:30
Troppi 18 per Kerkez.
Ricci a 25 va bene.

Il problema è che lui offre 20 compresi bonus (quindi i 15 milioni di parte fissa che titolava tuttosport...). Ha detto che di più proprio non può (lo staranno minacciando con un arma puntata che non può salire di 5 milioni). Oggi sembra che vuole buttarci dentro anche Lazzari, così andiamo a cercare anche un altro terzino che di tempo ne abbiamo. Come si può pensare che Cairo accetti? E lo sa bene pure Lotito che non accetterà

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2023, 13:51
Il problema è che lui offre 20 compresi bonus (quindi i 15 milioni di parte fissa che titolava tuttosport...). Ha detto che di più proprio non può (lo staranno minacciando con un arma puntata che non può salire di 5 milioni). Oggi sembra che vuole buttarci dentro anche Lazzari, così andiamo a cercare anche un altro terzino che di tempo ne abbiamo. Come si può pensare che Cairo accetti? E lo sa bene pure Lotito che non accetterà

Ha bisogno di soldi per finanziare il calciomercato, scrivono i giornalisti di Tuttosport.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Riepilogando, mi pare di capire che per i famosi 4 stiamo messi così:

TS: Reintegro Fares o Pellegrini
CC: Ricci, Torreira o sconosciuto
CD: Zakharyan, Kamada o reintegro Akpa
AD: Orsolini, Karlsson o nessuno più probabilmente

Dico la verità quest'anno pensavo fosse veramente l'anno giusto per qualcosa di più, non immaginavo ci fosse il solito coitus interruptus

Cla

*
Lazionetter newbie
* 12
Una curiosità, Amini, Jony, A. Anderson, Rossi, Lombardi e compagnia cantante, tutti quelli insomma che risultano ancora sotto contratto (fonte transfer.) ma che fine hanno fatto? Mai citati nemmeno x sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061
Per me su Kamada ci stiamo facendo un film che non esiste. Alla fine andrà in Spagna

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 13:50
Lotito, forza e coraggio.

4 anni a 4 mio + bonus alla firma di 4 mio + 3-4 mio di commissioni (che tocca pagà, è il calciomercato di oggi).

Parlo di Kamada.

Non vuole spendere.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.673
Comunque spero che questo personaggio si renda conto che sta scherzando col fuoco...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 13:50
Lotito, forza e coraggio.

Parlo di Kamada.

Serbi ancora parecchia fiducia nel nostro presidente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: venezuelano il 25 Lug 2023, 13:58
Serbi ancora parecchia fiducia nel nostro presidente.
Ma sai, fino alla fine spero che accada qualcosa di bello.
È ancora tutto possibile.
Ci sono i soldi, ci sono i giocatori buoni in giro.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Lug 2023, 13:53
Riepilogando, mi pare di capire che per i famosi 4 stiamo messi così:

TS: Reintegro Fares o Pellegrini
CC: Ricci, Torreira o sconosciuto
CD: Zakharyan, Kamada o reintegro Akpa
AD: Orsolini, Karlsson o nessuno più probabilmente

Dico la verità quest'anno pensavo fosse veramente l'anno giusto per qualcosa di più, non immaginavo ci fosse il solito coitus interruptus

Forse in questo mercato non c'è stata nemmeno la fase dell'interruptus. Non è nemmeno partito il coitus.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sempre per divertissement, ma Insider stavolta ha mollato, vero?

Dai, non ne ha pescata una manco per sbaglio. Chiedo a chi ha accesso a X/twitter non avendolo.non mi fa vedere nulla Elon.

Ripeto, non gli do credito, è per curiosità

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Comunque spero si sia capito come mai molti laziali fossero contrari a cedere il Sergente anche a un anno dalla scadenza.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: genesis il 25 Lug 2023, 13:53
Ha bisogno di soldi per finanziare il calciomercato, scrivono i giornalisti di Tuttosport.

Pare però che sia irremovibile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Qui dentro si continua a dare per scontato che Pellegrini rientrerà.

Io penso che vi siano ottime possibilità, ma non c'è affatto la certezza. Forse neppure la probabilità. Se dovessimo giocare domani, partiremmo con Marusic adattato a sx e Lazzari a dx, perché l'altro adattato - Hjsay - è infortunato. E non abbiamo mancini di ruolo. Però abbiamo preso il vice Ciro e va tutto bene, sarà facile confermarsi al secondo posto.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Lug 2023, 14:06
Qui dentro si continua a dare per scontato che Pellegrini rientrerà.

Io penso che vi siano ottime possibilità, ma non c'è affatto la certezza. Forse neppure la probabilità. Se dovessimo giocare domani, partiremmo con Marusic adattato a sx e Lazzari a dx, perché l'altro adattato - Hjsay - è infortunato. E non abbiamo mancini di ruolo. Però abbiamo preso il vice Ciro e va tutto bene, sarà facile confermarsi al secondo posto.

In realtà il sondaggio per Mario Rui mi lascia pensare il contrario.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Lug 2023, 14:01
Comunque spero si sia capito come mai molti laziali fossero contrari a cedere il Sergente anche a un anno dalla scadenza.
Esatto.
Metti fosse rimasto Sergej a scadenza.
Aggiungi Castellanos.
Squadra già infinitamente più forte di quella attuale e probabilmente di quella che avremo a fine mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva