Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2023, 14:14
Credo sia il caso di iniziare a chiudere le trattative in essere.

Già?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2023, 14:14
Credo sia il caso di iniziare a chiudere le trattative in essere.

credo che in essere ci sia al massimo la trattiva per la fornitura di patate alla mensa di formello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2023, 14:16
credo che in essere ci sia al massimo la trattiva per la fornitura di patate alla mensa di formello
E vabbè, chiudiamo quella almeno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Citazione di: MisterFaro il 25 Lug 2023, 14:14
EL condivido tutto il tuo ragionamento, però sulla finale di Coppa Italia NO:

a forza di prendere in giro Gasparini con la mano di Bastos (involontaria e che ha mandato sul palo una palla che andava fuori, a differenza di quello che viene narrato) vedi che ci siamo dimenticati che PRIMA di quell'episodio c'era stata una mancata espulsione a un atalantino: lasciali in dieci per gran parte della partita e poi vediamo come finiva (e il mani di Bastos non ci sarebbe stato)

Per il resto, ripeto, quoto tutto

Se ti riferisci al fallo di Masiello su Correa è avvenuto dopo la mano di Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: genesis il 25 Lug 2023, 13:06
Mio ragionamento.
L'alternativa è il centrocampo

Cataldi-Ricci(Vecino)-LA
:beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: samu_s il 25 Lug 2023, 14:19
OT

Se ti riferisci al fallo di Masiello su Correa è avvenuto dopo la mano di Bastos.

Non ricordo il particolare, ma ricordo che ero già avvelenato quando c'è stato l'episodio del tocco di mano (con regole che stavano cambiando, oggi è rigore tutta la vita, allora c'erano ancora interpretazioni contraddittorie)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098

Per come stava vestito l'ultima volta penso che avesse appena finito di scaricarle dal trattore...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: syrinx il 25 Lug 2023, 13:42
Iličić, se non sbaglio, lo presero dopo averci giocato contro. Insieme ad un altro giocatore della stessa squadra.

Edit l'altro era Bačinović, entrambi presi dal Maribor dopo lo spareggio Europa League.
Li prese Zamparini a Palermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 13:59
Ma sai, fino alla fine spero che accada qualcosa di bello.
È ancora tutto possibile.
Ci sono i soldi, ci sono i giocatori buoni in giro.

Servirebbe anche un DS che agisca h24

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2023, 14:08

È altamente probabile.
Intanto vorrei dire che Zakharyan è una pippa clamorosa, veramente un cesso a pedali, che manco per il Bari andrebbe bene.
Ora mi sento meglio, avendo riequilibrato i facili entusiasmi prodotti da due video su YT.

In effetti Zakharyan sarebbe quello in pugno: meno costoso; necessario periodo di adattamento, se si adatta; meno utile sin da subito rispetto ad altri profili e, come se non bastasse, arriverebbe a ritiro inoltrato.

Profilo che si adatta alle circostanze attuali.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Sulla patata nun se fanno trattative, sù.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: ElRifle il 25 Lug 2023, 13:27
I soldi li spendono perché vendono bene, comprano meglio e producono talenti dal vivaio.

Noi non vendiamo quasi mai, compriamo spesso male e non produciamo talenti dal vivaio.

Noi abbiamo una rosa da 220 mln e 26,5 anni d'età media e loro 340 mln e 24,5 anni d'età media.

E non mi parlare di Coppa Italia perché se l'arbitro fischia il rigore, sacrosanto, la Coppa Italia la vincono (al 99%) loro, oltre aver rischiato di fare una semifinale di Champions League dando spettacolo e perdendo al 90° col PSG.

Detto ciò, stiamo paragonando UNA PROVINCIALE alla prima squadra della CAPITALE, quindi il tutto fa già molto ridere.

La chiave di volta sarebbe un mix tra Lazio e Atalanta, ovvero quello che fa il Napoli, ma vedo che a tanti sta bene continuare così perché tanto l'Atalanta ci arriva dietro e non ha vinto la Coppa Italia.

post sacrosanto  :up:

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Comunque se si volesse veramente Kamada e ci fosse distanza sullo stipendio, penso  che si potrebbe risolvere con un bonus alla firma.
Esempio. Lui vuole 5 milioni per 4 anni, tu gli vuoi dare 3,5.
Gli dai 3,5 più un bonus di 6 Mil. alla firma (anzi, qualcosa in meno perché lì prende prima).
Sarebbe come comprarlo a 6 milioni che è un prezzo molto basso.
Oppure gli fai un contratto di un anno in più e un bonus alla firma meno sostanzioso.
Io non sono esperto però immagino che siano possibili queste formule.
Se si vuole Kamada ...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: paolo71 il 25 Lug 2023, 14:24
Servirebbe anche un DS che agisca h24
Fallo dormi' ogni tanto sto poro cristo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Io di mercato ci capisco poco, ma Zieliński 29 anni, 25/30 milioni a uno dalla scadenza, Berardi 28 anni, a 30 milioni, e noi dobbiamo dare Lazzari al Torino per abbassare il costo di Ricci? Oppure ho capito male?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2023, 13:59
Ma sai, fino alla fine spero che accada qualcosa di bello.
È ancora tutto possibile.
Ci sono i soldi, ci sono i giocatori buoni in giro.
I soldi per fare tutto e bene non ci sono
Poi l'essere di base pezzenti, lenti e più furbi di tutti complica ulteriormente le cose
Comunque, più di attendere non possiamo fare, oltre naturalmente a bestemmiare e fare magia nera

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Su Twitter ci danno tutti ad un passo da Joao Pedro

Notizia anche su TMW

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Chiudiamo il topic un paio di giorni e vediamo se succede qualcosa... che tanto se stamo a fa er sangue amaro

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Corsican laziale il 25 Lug 2023, 14:15
Hjulmand, Dominguez, Ferguson, Samardzic, gente così... Chiedo troppo ?
figurateche pe me è pure troppo poco a livello qualitativo! ahahahahah  ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Chocobo il 25 Lug 2023, 14:29
Su Twitter ci danno tutti ad un passo da Joao Pedro

Notizia anche su TMW

Quale Joao Pedro?

L'ex-Cagliari, visto ora.

Calla, abbiamo già due punte. A meno che Ciro non lasci.

Discussione precedente - Discussione successiva