Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: nordest2 il 25 Lug 2023, 14:33
Dalle colonne de Il Messaggero, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha dichiarato:

I fischi non mi hanno ferito, li trasformerò in applausi molto presto. In questa settimana sbloccheremo il mercato. Ora vedrete Castellanos, se è più forte di Sanabria che Sarri aveva inizialmente indicato

il nuovo ds ci mette la faccia
e se avesse ragione lo vediamo pure in panchina
così risparmia una barca di M che potranno essere utilizzati per rinforzare la squadra
ulteriormente  :=))

uno e trino   capo ds e allenatore
La poesia è che Lotito aveva detto che i giocatori li sceglie lui, l'allenatore dà solo delle indicazioni, poi salta fuori che Castellanos era una scelta di Sarri ("l'attaccante ex New York City è stato voluto dal tecnico Toscano che ha informato il nuovo direttore sportivo della Lazio Fabiani, che a sua volta ha messo in moto la rete di contatti fino ad arrivare all'entourage del giocatore per instaurare la trattativa"), poi in realtà Castellanos lo ha scelto lui perché Sarri voleva ZANABRIA.

Se poi torniamo indietro sappiamo che Tare è andato via perché era in contrasto con Tare e dalle parole di Lotito troviamo già il nuovo contrasto tra lui e Sarri al primo acquisto.

Da CIM.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
"ma sai che secondo me AKAK alla fine potrebbe essere utile....' is coming. :)

Akpa no, come Basic , ma io a un 4-3-3 con MA regista , LA mezzala e un altro interno da legna alla Gedson ancora non ho rinunciato.

Una roba tipo

Gedson/Vecino
MA/Cataldi
LA/il russo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Quindi castellanos chi lo voleva? La sora Camilla?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 15:02

Gedson/Vecino
MA/Cataldi
LA/il russo

Ha senso, anche Ricci può farti il Gedson.
Spero si vada in questa direzione perché vuol dire acquistarne tre: Ricci Zakharyan e... Marcos Antonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Massimo 66 il 25 Lug 2023, 14:38
Articolo scritto ad arte per evidenziare il dissidio tra Sarri e Lotito.
Niente di nuovo

:)
ma che arte e arte?
se uno dice che l'allenatore non sa valutare i giocatori
e tu si

non c'è arte che tenga

stai a provocare
e dire che ne sai più tu

è fattuale  ;)

Twix

*
Lazionetter
* 5.879
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 15:02
Akpa no, come Basic , ma io a un 4-3-3 con MA regista , LA mezzala e un altro interno da legna alla Gedson ancora non ho rinunciato.

Una roba tipo

Gedson/Vecino
MA/Cataldi
LA/il russo
Eppure MA lo avete visto in campo e avete pure sentito cosa ha detto Sarri.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Lativm88 il 25 Lug 2023, 15:02
Quindi castellanos chi lo voleva? La sora Camilla?

:beer:

stacco per qualche ora da sta matrix .....iana

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.048
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2023, 14:50
Per me sarà Zakharyan e stop.
A centrocampo.

Hudson-Odoi se cambiano la norma sugli inglesi, come ala.
Altrimenti un'occasione a due euro a fine mercato, come furono Hoedt e Pereira.
Forse Pellegrini in prestito.

Ma la norma non sarà attiva dalla prossima sessione se non dall'anno prossimo?

Comunque la penso come te, entra il sostituto di Sergej e stop.

L'incartamento mi sembra ormai evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Eppure MA lo avete visto in campo e avete pure sentito cosa ha detto Sarri.

Infatt a me, che non sono Sarri e non capisco di calcio, è sempre piaciuto al di là di qualche pallone perso, sempre meno in percentuale di Milinkovic post nona giornata.

Poi il fisico è quello che è, ma se il suo lavoro fosse di sola impostazione per me è uno che oltre a far girare la palla molto più veloce di Cataldi e Vecino, mette qualcuno davanti alla porta 2-3 volte a partita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: samu_s il 25 Lug 2023, 14:34
OT

L'unico che ricordo è successivo all'episodio di Bastos - e imho fu giusto non espellere il giocatore dell'Atalanta.
Sulla mano, anche allora era rigore, tanto che tre giorni prima ne era stato dato uno simile in Toro-Sassuolo (peraltro con l'intervento del Var).
Bastos non andava però ammonito (e espulso) visto che come dici giustamente la palla era indirizzata fuori dallo specchio della porta

(Ma ne avevamo già parlato  :beer:)

Si lo ricordo  :beer:

(guarda se prima o poi non mi andrò a rivedere quella partita, ma se scopro che hai ragione tu farò lo gnorri  :=)) )

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.659

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 25 Lug 2023, 14:48
Disegno globale?!
C'é un disegno globale??

Più facile che ce ne sia uno divino

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2023, 15:15
Più facile che ce ne sia uno divino
Probabile, visto il numero di volte che lo stiamo nominando

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: Chocobo il 25 Lug 2023, 14:29
Su Twitter ci danno tutti ad un passo da Joao Pedro

Notizia anche su TMW

ekkalla'.....ciao Ciruzzo t'ho voluto tanto bene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 14:46
L'ho già scritto, ma lo riscrivo.

Secondo me Ricci è una pista già abbandonata.

Vecino ha parlato di trovarsi meglio da centrale di centrocampo, Marcos sta ancora qui e cerca riscatto.

C'è l'ipotesi concreta che andremo a prendere Zak e un'altra mezzala, una con polmoni e corsa.

Avrebbe anche senso, guardando al disegno globale (al di là di quello che io farei).
AKAK

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Ma tu guarda se alla fine non spunta Nandez del Cagliari (che poi il profilo che ci serve è quello....).

Mia previsione, nessun insider... :ssl :ssl

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Se Lotito non caccia subito li sordi, il server de lazionet va a fuoco!!!!  :wall:  :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: volerevolare il 25 Lug 2023, 15:00
Questi due anni ci hanno detto che gli acquisti non indicati da Sarri trovano poco/nessuno spazio. Io non ho visto la lista di Sarri, ma credo che abbia chiesto nomi realistici e non impossibili da raggiungere. 
Già l'unico acquisto finora effettuato a detta di Lotito non era una indicazione del mister che alla fine ha comunque fatto buon viso a cattivo gioco.
Io spero che almeno un paio di nomi graditi al mister arrivino perché altrimenti quest'anno rischiamo veramente di giocare sempre e solo coi soliti 13-14.
Siamo in ritardissimo ma ancora in tempo per consegnare al mister una rosa che gli consenta di onorare al meglio la CL e di provare nuovamente a competere per la CL.
Spero che Lotito si renda conto di ciò e per una volta la smetta di fare il guitto e il saccente e cominci a lavorare imprenditorialmente per consegnare al suo allenatore (che osanna ogni due per tre) dei profili che siano dalla conduzione tecnica ritenuti validi e funzionali al progetto di squadra.
Zacharian (nome a caso) potrà essere anche un fenomeno e un crac, ma se il mister non sa come utilizzarlo e/o inserirlo nel suo gioco, perché prenderlo a tutti i costi?

Zaccagni l'ha preso Lotito e con Sarri gioca. Basta essere forti.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Ma che cazzo è successo oh

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Lug 2023, 15:30
Ma come Joao Pedro MLM.
Ma che cazzo è successo oh