La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Grazie Silver. Oggi pomeriggio chiamo anch'io. Vi farò sapere.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sliver il 25 Lug 2023, 12:05
ho parlato con un tipo che diceva di esser tornato stamane dalle ferie, che concordava su tutto, che la Lazio avrebbe comunicato tutti gli eventuali passi. Lui non poteva assicurare niente, ma personalmente era dalla "nostra" parte. Io ho chiuso domandandogli come sia possibile balbettare davanti a un nazista che pubblicamente insulta i giocatori e minaccia altri tifosi. E' evidente - imho - che il decerebrato vanta internità e complicità diffuse: in società, tra i giornalisti e credo anche in questura.

Sicuramente, ma a questo punto la società deve mostrare da che parte sta, e lo farà.... Anche non facendo nulla

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2023, 11:39
ma è ufficiale che Rao si sia dimesso o che comunque non lavori più per la Lazio?

Normalmente lavoro=stipendio. Ma Lotito ormai è pronto per comunicare senza assistenti, come abbiamo ben visto tutti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Quante persone lavorano al Marketing Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Lug 2023, 12:59
Normalmente lavoro=stipendio. Ma Lotito ormai è pronto per comunicare senza assistenti, come abbiamo ben visto tutti.

Cristodeddio levatemelo dale mani.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2023, 13:03
Cristodeddio levatemelo dale mani.

Mammagari ad aveccelo, tra le mani! Ma come è possibile che una società gloriosa come la nostra, oltre che ad esser quotata in borsa, non riesca a strutturarsi un minimo per avere comunicazione e gestione complessiva della propria immagine e delle proprie operazioni adeguate?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Ho una curiosita'. Anzi 2 domande. Secondo voi il fatto che questa porcheria della foto non abbia avuto il risalto mediatico di altre porcherie fatte in passato....
1) Come mai?
2) E' una buona o una cattiva notizia?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: angeloadamo il 25 Lug 2023, 16:31
Ho una curiosita'. Anzi 2 domande. Secondo voi il fatto che questa porcheria della foto non abbia avuto il risalto mediatico di altre porcherie fatte in passato....
1) Come mai?
2) E' una buona o una cattiva notizia?

Rimarrà purtroppo negli archivi, pronta per essere ritirata fuori al momento opportuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Fiammetta il 25 Lug 2023, 12:32
Grazie Silver. Oggi pomeriggio chiamo anch'io. Vi farò sapere.

Come è finita nel labirinto di Kafka?
(Sliver)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Sliver il 26 Lug 2023, 14:33
Come è finita nel labirinto di Kafka?
(Sliver)

Probabile che Fiammetta sia ancora al telefono con il responsabile della comunicazione Lazio da ieri pomeriggio (non vorrei essere nei suoi panni, del responsabile...).

:=)) :=)) :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
No raga', my bad. Ho una traduzione urgente da consegnare (l'urgenza la pagano quasi il doppio della tariffa  :win2:). Per domani sera dovrei aver finito, dunque per lo scalpo (mio o loro) dovrete aspettare un paio di giorni.
Tanto so che non servirà a niente, ma almeno un vaffanculo bisogna porgerlo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: Fiammetta il 26 Lug 2023, 15:54
:DD
No raga', my bad. Ho una traduzione urgente da consegnare (l'urgenza la pagano quasi il doppio della tariffa  :win2:). Per domani sera dovrei aver finito, dunque per lo scalpo (mio o loro) dovrete aspettare un paio di giorni.
Tanto so che non servirà a niente, ma almeno un vaffanculo bisogna porgerlo.
sono gli Arabi?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: zorba il 26 Lug 2023, 16:04
https://twitter.com/Giamssss/status/1684187121114812417?t=ztQqzEknfudnR9GjzAhtpA&s=19

Ineguagliabili...

:s

Il video intero è ancora più triste.

Neanche tanto per lui, ma più che altro per quelli che provano a fare zero a zero come la ragazza nella live, in una vicenda in cui zero a zero non si può fare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: zorba il 26 Lug 2023, 16:04
https://twitter.com/Giamssss/status/1684187121114812417?t=ztQqzEknfudnR9GjzAhtpA&s=19

Ineguagliabili...

:s

https://youtu.be/e5QMGAdmC60

Marcos Antonio Cozzamara, manco gli avessero ammazzato la madre!

(la butto a ride ma questi fanno schifo e paura, loro e chi minimizza e annacqua)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Cuore nero, emoticon di mano a paletta, riferimento alla pigmentazione della pelle dei giocatori quando, in un contesto sportivo, non deve (dovrebbe) fregare una mazza a nessuno.

Non è razzista.

Ci sta come interpretazione, tutte le inferenze logiche portano lì al non razzismo, mi pare evidente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 17:44
This tweet has been deleted.

Il tweet criticava una (non so quale) trasmissione di laziali in cui si sosteneva che il post di quel rango non avesse nulla di razzista, che era proprio una questione di non capire la lingua italiana accusare di razzismo quel post...

La solita accozzaglia di razzisti che al proprio interno sfasciteggiano a gogò ma poi all'esterno fanno i vaghi sapendo che tanti qualunquisti vogliono così

Dado22

*
Lazionetter
* 328
Quello che ha detto il tizio nel video da coglion* e da paagliacci 🙃
Facevano più bella figura a dire "siamo fascisti" e facevano più bella figura perché così significa negare l'evidenza

Discussione precedente - Discussione successiva