Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: genesis il 26 Lug 2023, 08:50
Il Milan ha offerto De Ketelaere, la Lazio ha detto no. (Abbate)

mi piacerebbe vederlo con Sarri....

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
e vorrei pure vede', anzi che non li abbiamo mandati a quel paese

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640
Se Hudson-Odoi esclude Zakharyan prenderei Isaksen...

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 08:48
Innanzitutto calma.
Secondo, non è biliardino, quei sei possono essere mischiati in combinazioni che più si addicono al momento.
Terzo, il mercato non è finito.
Quarto, rispetto per Marcos Antônio.

Straquoto.

Per me centrocampo ottimo, non c'è il singolo che fa la differenza ma nell'insieme ben assortito, considerando che ci lavora Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2023, 08:46
@ Achab: sicuro che parte delle visite di idoneità le facciano in Paideia quest'anno?
Mi sembra di aver letto che avevano cambiato ma non ne sono sicuro.

Al Lazio Lab a Formello.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma CDK lo prenderei immediatamente, se il Milan ci fa condizioni vantaggiose mammagari venisse. Forte vero.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
sarà pure forte, ma l'hai visto giocare l'anno scorso? calciatore da ricostruire dal punto di vista mentale

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Sledgehammer il 26 Lug 2023, 07:27
se non prendessimo hudson odoi alle condizioni che si leggono( prestito con diritto) faremmo un grandissimo errore. il russo solo se passa il discorso degli extra inglesi. Oppure lo prendi e lo dai in prestito ad una neo promossa ( se ancora si può fare). H.Odoi potenzialmente sarebbe il più forte della rosa.

qualche anno fa era veramente forte
e ora penso che lo sarà ancora di più
speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Fermo restando che non sappiamo na mazza. Ma se fosse vero quello che si legge io sta fissa di Sarri per HO non la capisco. Voglio dire: isaksen e karlsson sono davvero peggio? Ho capito che ci ha già lavorato, però dai... Ci bloccherebbe Zakharyan, non è uno che ha propriamente sfondato da quando è andato via. Cioè a volte si può anche essere in disaccordo con Sarri (che iddio ce lo protegga e conservi sempre, a vita)... Vedi Sanabria

L'altra cosa da capire è: Sow gli piace? L ha voluto lui? Lo convince?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Come con sow sono convinto che anche nel ruolo di mezzala venga fuori un nome mai sentito ( fermo restando che non mi sorprenderebbe che nella testa del mister sia prp lui la mezzala "diversa" da Luis), ma lo scopriremo solo col prossimo acquisto. Gente che si straccia i capelli per il non arrivo di kamada, per carità, ma 1)non m sembra che Barcellona city e Chelsea stiano facendo la guerra a chi lo prende 2) non è il giocatore che serve a noi, a sto punto Samardzic o l armeno senza dubbio

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 08:54
Ma CDK lo prenderei immediatamente, se il Milan ci fa condizioni vantaggiose mammagari venisse. Forte vero.
Ci avrei scommesso per quanto dimostrato in Belgio e a noi in CL ma al Milan ha toppato. Non significa che non possa tornare a brillare ma è un'incognita che mi eviterei. Poi tutto dipende dalle richieste; un prestito con opzione d'acquisto sarebbe ottima ma dubito; il Milan lo ha pagato tanto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: kelly slater il 26 Lug 2023, 08:43
Non ho capito se l'intento di questo post sia ironico o meno.
Se non lo è, beh, fa schifo.
Pieno conflitto di interessi dopo lo spalmadebiti di qualche mese fa.
Poi voglio dire Berlusconi era il peggio ma almeno ai milanisti gli faceva vincere scudetti e coppe a raffica...

lo spalma debiti irpef l'avra pure messo in piedi Lotito ma se ne sono avvantaggiati tutti non solo la Lazio e se adesso dopo aver restituiti la bellezza di 90 milioni all'erario, cosa che nessuno ha mai fatto nella storia del calcio in quanto anche quelli che  poi sono passati o passano ancora per fenomeni, tipo Della Valle o De Laurentiis,  hanno preferito prendere quadre fallite piuttosto che dare il dovuto allo Stato, si trova il modo di non pagare le  ultime 5 rate non mi pare sto scandalo...vogliamo far passare per steronzo Lotito pure stavolta? bene allora diciamo pure che De Laurentiis ha vinto uno scudetto coi soldi rubati allo Stato, questo non lo racconta Vendemmiale??  dopodiche paragonare le mosse di Lotito per non pagare 5 rate di debito dopo aver restituito NOVANTA milioni allo Stato con le leggi ad personam che si faceva  Berlusca per non andare in galera mi pare un enorme cazzata

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sarri ha rianimato Felipe Anderson che veniva da due anni da quasi ex calciatore, figuriamoci con Hudson...

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Baldrick il 26 Lug 2023, 08:55
sarà pure forte, ma l'hai visto giocare l'anno scorso? calciatore da ricostruire dal punto di vista mentale

Quoto, l inglese è un bel rischio,uno di quelli da monetina. Se psico-fisicamente sta bene ok, ma lo scorso anno sembrava un giocatore "frenato", condizionato dagli infortuni, e per uno come lui che fa del "motore" la sua qualità migliore non mi sembra un bel punto di partenza. Diamo isakson al mister!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
se ci pagano metà dello stipendio, non lo butterei via.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: labombadesinisa il 26 Lug 2023, 09:00
Sarri ha rianimato Felipe Anderson che veniva da due anni da quasi ex calciatore, figuriamoci con Hudson...

e/o Decatelaire

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se davvero dovessimo riacchiappare la pista Zielinski e chiuderla, giochiamo per lo scudo.
Non che lo vinciamo, ma saremmo a quei livelli di competitività.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La transizione da CDK a HO in risposta a Baldrick è una gemma. :)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 08:54

Quotissimo

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
scusate mi sono perso, capita spesso in sto periodo,  Sow è bono?

Discussione precedente - Discussione successiva