Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Non ho capito, un esperto della Bundesliga ci descrive Sow e non è come c'è l'ha descritto?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Non so voi ma se è vero quello che dice Abbate, ed ho i miei dubbi...Lotito sta giocando sporco...fa offerte ridicole per giocatori che vuole Sarri (16 per Ricci quando il toro ne chiede 25) e passa alla seconda scelta che è Saw...

A mio avviso è un gioco molto pericoloso....soprattutto con uno come Sarri.

ma lui è fatto così

ormai lo conosciamo

p.s. che non abbia dato i 25 a cairo e ne spende 15 per sow non mi dispiace  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SanLazio il 26 Lug 2023, 13:56
Non ho capito, un esperto della Bundesliga ci descrive Sow e non è come c'è l'ha descritto?

Infatti secondo me ci si è un po' allargati.
Non ha detto che è SOLO uno sradicatore di palloni, ma chiaramente è uno che la parte difensiva la fa con attenzione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
E invece è proprio come lo descrive Nicolodi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Non so voi ma se è vero quello che dice Abbate, ed ho i miei dubbi...Lotito sta giocando sporco...fa offerte ridicole per giocatori che vuole Sarri (16 per Ricci quando il toro ne chiede 25) e passa alla seconda scelta che è Saw...

Al netto di quello che dice Abbate, che lascia spesso il tempo che trova, Sow è un profilo che raramente la Lazio prende: 26enne, con un curriculum bello tosto, pilastro di una squadra di una lega importante e di una caratura internazionale al netto delle varianti tecniche e tattiche.

Un profilo ben più corposo dei vari Ricci e altri nominati.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Sow ruba una marea di palloni, che non vada spesso a contrasto non c'entra nulla con il recuperare palloni.
Per me Nicolodi lo inquadra molto bene.
Grande acquisto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tipo l'esperto brasiliano che ci descriveva Felipe...

Sow non è uno che "strappa palloni".

Parliamo di uno che legge benissimo le traiettorie, quindi in fase di non possesso aiuta tanto. Ma va poco a contrasto.

(Lo si può vedere anche dalle statistiche, inoltre).

Citazione di: Andrewblu il 26 Lug 2023, 13:59
Sow ruba una marea di palloni, che non vada spesso a contrasto non c'entra nulla con il recuperare palloni.
Per me Nicolodi lo inquadra molto bene.
Grande acquisto

Sì, ma lui ha detto una cosa diversa.

Concordo con quanto scritto da te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: ElRifle il 26 Lug 2023, 13:19
Ripeto, Abbate lo conosco, il suo problema è Lotito.

Questo si sveglia la mattina e dice una cosa, al pomeriggio un'altra, la sera torna sui suoi passi e il giorno dopo si dimentica.
Di chi parli Abbate o Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: nordest2 il 26 Lug 2023, 13:57
Citazione di: Takè il 26 Lug 2023, 13:55

...

che non abbia dato i 25 a cairo e ne spende 15 per sow non mi dispiace  ;)

Non li conosco bene entrambi, però penso che la differenza di costo sia dovuta all'età e alla prospettiva, non credo che nell'immediato Sow sia meno forte e meno utile alla Lazio di Ricci. E nel caso Sarri sarebbe contento.

(ps: prendiamo pure Ricci e passa la paura)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Secondo me sui "giocatori che vuole Sarri" ci si sta costruendo un film che la metà basta.
Sarri, per sua stessa ammissione, non guarda tante partite, di conseguenza non potrà conoscere tanti calciatori.
Non è Guardiola.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: richard il 26 Lug 2023, 13:40

"Sow è un giocatore iper-tosto. E' stata una delle chiavi dei successi dell'Eintracht Francoforte. Difficile ricordare una gara giocata male, certamente quando lui giocava bene, i tedeschi vincevano sempre. E' un mediano sradicatore di palloni clamoroso, mille recuperi a partita e non ne butta via tanti. L'unico difetto è che non è esattamente un realizzatore, ma di gol ne ha fatti ed anche molto belli. L'hanno utilizzato sempre, ha corso negli ultimi anni una quantità di km veramente incredibile, non so quanto ne abbia ancora a quel tipo di velocità. Sicuramente un giocatore importante che inizialmente in Bundesliga non aveva sfondato, poi alla lunga si è imposto. E' anche uno che a livello europeo c'è, conosce la materia e sa tradurla in campo molto bene. E' uno dei migliori colpi di questo calcio mercato italiano fino ad oggi. E' veramente un giocatore importante, bisognerà vedere come starà, ma secondo me un bel colpo".

Un Almeyda, finalmente !!  :)

:clap:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Sow a Ricci je caca in testa, oltre a costare meno.

Solo un cretino prenderebbe Ricci a 25M anzichè Sow a 16M.

Contenuto sponsorizzato

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: nordest2 il 26 Lug 2023, 13:57
ma lui è fatto così

ormai lo conosciamo

p.s. che non abbia dato i 25 a cairo e ne spende 15 per sow non mi dispiace  ;)

Perchè non prende Kamada? perchè non ha preso Sanabria? perchè ha insultato Berardi chiudendo ogni trattativa? perchè si è affrettato a dire che Zielinisky rimaneva a napoli quando ancora oggi non si sa??....I soldi li hai fai uno sforzo su un giocatore richiesto dal tecnico e magari su un altro prendi la seconda scelta....qui mi sembra che ci sia una ripicca nei confronti del tecnico e questa cosa mi preoccupa non poco.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Sow non lo conosco, ma se è conforme alla descrizione, parliamo di un giocatore che ci serve

Manca un CC offensivo, Samardzic sarebbe l'ideale

Il capolavoro però sarebbe trasformare Marcos Antonio in mezzala. Il mediano in serie A non può farlo, e anche da regista non mi convince. Però mezzala farebbe I buchi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2023, 14:02

Sow e Ricci sono due giocatori totalmente diversi, non sono paragonabili

maratoneta

*
Lazionetter
* 947

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sonni Boi il 26 Lug 2023, 14:02

assolutamente d'accordo. Ricci la CL l'ha vista in TV, Sow l'ha giocata da titolare. Per non parlare di Nazionale maggiore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Perchè non prende Kamada? perchè non ha preso Sanabria? perchè ha insultato Berardi chiudendo ogni trattativa? perchè si è affrettato a dire che Zielinisky rimaneva a napoli quando ancora oggi non si sa??....I soldi li hai fai uno sforzo su un giocatore richiesto dal tecnico e magari su un altro prendi la seconda scelta....qui mi sembra che ci sia una ripicca nei confronti del tecnico e questa cosa mi preoccupa non poco.
Non è una ripicca.
Se Sarri gli chiedesse un giocatore da 10 mln glielo prenderebbe al volo e si vanterebbe con tutti di averlo fatto.
Il "Problema" è che Sarri gli chiede giocatori da 25/30 mln.
Cifra che lui non ha mai speso (e per me mai spenderà) per un calciatore.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2023, 14:03
Sow e Ricci sono due giocatori totalmente diversi, non sono paragonabili

Ma quale totalmente, sono due mediani che possono fare pure la mezzala.
Non saranno fotocopie, ma non stiamo parlando di Luis Alberto e Allan.

E al momento, visto che Sarri vuole giocatori pronti per la Champions, tra i due c'è un divario enorme.
Ripeto, giusto un imbecille spenderebbe 25M per Ricci anzichè 16M per Sow.

Discussione precedente - Discussione successiva