Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: N.G.E. il 23 Lug 2023, 18:33
C'è un progressivo abbastanza aggiornato?

Parere personale; con 2 buoni innesti riempiamo i distinti sud est e metà Maestrelli; direi obiettivo 35.000 abbonati più che raggiungibile.

:since
Non ci sono progressivi recenti, ne' dati sicuri, diciamo 24/25 mila

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Llsn ci fa sapere che è stata raggiunta quota 26mila.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.455
Citazione di: Massimo 66 il 24 Lug 2023, 19:10
Llsn ci fa sapere che è stata raggiunta quota 26mila.
quindi staremo a 27/28, loro vanno un paio di mila indietro

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Io ho fatto 5 abbonamenti ieri, se mi dite dove si vede il progressivo, più tardi vi dico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.455
Citazione di: claudio1 il 24 Lug 2023, 19:16
Io ho fatto 5 abbonamenti ieri, se mi dite dove si vede il progressivo, più tardi vi dico...
se l'hai fatto cartaceo c'è proprio un codice progressivo in basso. Cod. Progr. qualcosa del genere.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FeverDog il 24 Lug 2023, 19:18
se l'hai fatto cartaceo c'è proprio un codice progressivo in basso. Cod. Progr. qualcosa del genere.
Dovrebbero essere solo digitali,adesso

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: FeverDog il 24 Lug 2023, 19:18

ok niente, fatto digitale...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Mi aspettavo almeno un comunicato della società, giusto a confermare il buon andamento.
Probabilmente verrà fatto al superamento della quota dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Citazione di: Massimo 66 il 25 Lug 2023, 10:22
Mi aspettavo almeno un comunicato della società, giusto a confermare il buon andamento.
Probabilmente verrà fatto al superamento della quota dello scorso anno.
Se te lo aspettavi non conosci bene il nostro modo di comunicare

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Lug 2023, 10:28
Se te lo aspettavi non conosci bene il nostro modo di comunicare
L'anno scorso il buon Canigiani interveniva spesso per aggiornare la quota..Stavolta silenzio totale

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Massimo 66 il 25 Lug 2023, 20:48
L'anno scorso il buon Canigiani interveniva spesso per aggiornare la quota..Stavolta silenzio totale

Adesso Canigiani è DS

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Io spero sempre in 35.000 tessere a fine campagna abbonamenti.

:since :since :since :since

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.455
Lo sapremo solo alla prima in casa ma credo che dovremo contarci, perché comunicazioni non ne escono.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Leggevo che siamo arrivati poco oltre i 26000 , che è  un ottimo dato , se si considera il fattore mercato inesistente e l'uscita di SMS.
Se poco poco , entra qualcuno di forte si potrebbero registrare degli incrementi notevoli . Imho.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
"La S.S. Lazio comunica che gli ultimi posti disponibili in Tevere Parterre saranno acquistabili fino alle ore 19:00 di venerdì 28 luglio "

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
sarebbe interessante sapere il dato degli abbonamenti venduti in Maestrelli. Se ad esempio fossero relativamente pochi, il marketing potrebbe fare una campagna sui social (basterebbe anche solo una comunicazione mirata sui canali ufficiali con quindi basso impatto in termini di spesa) mirata sul target aquilotto su quel settore prendendo come testimonial olympia + dei bambini/ragazzi che si sono abbonati e che invitano i loro coetanei ad unirsi a loro a tifare Lazio in Maestrelli per trasformarla nella seconda curva del tifo. Anche perché ogni aquilotto si porta sempre dietro almeno un genitore...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2023, 14:45
sarebbe interessante sapere il dato degli abbonamenti venduti in Maestrelli. Se ad esempio fossero relativamente pochi, il marketing potrebbe fare una campagna sui social (basterebbe anche solo una comunicazione mirata sui canali ufficiali con quindi basso impatto in termini di spesa) mirata sul target aquilotto su quel settore prendendo come testimonial olympia + dei bambini/ragazzi che si sono abbonati e che invitano i loro coetanei ad unirsi a loro a tifare Lazio in Maestrelli per trasformarla nella seconda curva del tifo. Anche perché ogni aquilotto si porta sempre dietro almeno un genitore...
ne abbiamo venduti pochissimi, roba di centinaia. basta andare sulla mappa e sommare i posti vuoti calcolando piu o meno mezza curva ne contiene 4k

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2023, 14:45
Se ho contato bene, sono 101

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Massimo 66 il 26 Lug 2023, 15:08
Se ho contato bene, sono 101
appunto. magari si prende qualche bambino/ragazzo dei 101 e si fanno fare da testimonial...

Discussione precedente - Discussione successiva