Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Quasi 4 milioni fino al 2027 quando avrà 35 anni, pronto, nel frattempo, a farsi saltare la mosca al naso per altri 4 anni per tutte le cagate che gli verranno in mente.

Giocatore fortissimo, ma per me un errore rinnovare a quelle cifre.

Metti caso che l'anno prossimo punta i piedi e ti dice che vuole andare a giocare a padel vicino Siviglia?

Ah lo leghiamo in tribuna, tanto ci costa solo circa 4 milioni.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
È diventato il miglior giocatore che abbiamo. Felice per il rinnovo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 15:59
Quasi 4 milioni fino al 2027 quando avrà 35 anni, pronto, nel frattempo, a farsi saltare la mosca al naso per altri 4 anni per tutte le cagate che gli verranno in mente.

Giocatore fortissimo, ma per me un errore rinnovare a quelle cifre.

Metti caso che l'anno prossimo punta i piedi e ti dice che vuole andare a giocare a padel vicino Siviglia?

Ah lo leghiamo in tribuna, tanto ci costa solo circa 4 milioni.
Il Luis Alberto del 2023 è stato un giocatore di livello superiore, uno così te lo tieni stretto anche con le sue sbroccate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 521
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 15:24
Comunque come tiene lui per le palle Lotito... :)
Scrive due righe e PEM! Oggi firma a 4.5 netti (secondo RR)
Grande Mago

Si ma se non glieli danno a lui a chi li devono dare? Io ho accusato la partenza di Milinkovic ma l'ho accettata, quella del mago non ce la farei, per me è lui il top player indiscusso della Lazio, quindi per me è anche giusto che sia al top come ingaggio.  :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Già è finito tutto? Non esistono più le polemiche di una volta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Stasera mi faccio 'ste due o tre pagine indietro per segnarmi tutti quelli che "se levasse dal cazzo".

E guai se festeggiano alla prima (o alla quinta o decima) magia.

Di posti sul carro non ce n'è sono!!!
Forza Luis Alberto!! Forza Lazio!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sfondiamo il muro dei dieci anni insieme Luis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ma come altri 4 anni? ma non aveva nostalgia di Siviglia?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Mo non facciamo che mi fate dire cose che non ho detto.

Luis lo amo ed è fortissimo, però se basta ogni cagata (SE È COSÌ) per fargli puntare i piedi a mezzo social ce lo teniamo con ingaggio top fino ai suoi 35 anni. Pronti a sorbirci la prossima smattata.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 16:16
No aspe',

Luis lo amo ed è fortissimo, però se basta ogni cagata (SE È COSÌ) per fargli puntare i piedi a mezzo social ce lo teniamo con ingaggio top fino ai suoi 35 anni. Pronti a sorbirci la prossima smattata.
Io me lo tengo tutta la vita

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Luis Alberto un momento dopo che Lotito gli ha rinnovato il contratto:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Abbonatodal72 il 26 Lug 2023, 16:17
Io me lo tengo tutta la vita

Opinione rispettabile, che io non condivido del tutto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: richard il 26 Lug 2023, 16:01
Il Luis Alberto del 2023 è stato un giocatore di livello superiore, uno così te lo tieni stretto anche con le sue sbroccate.

Quello che dico é che ti tieni pure i Luis Alberti dei 2025, 2026 e 2027 a 4 maglioni.

Considerando quanto spazio di manovra abbiamo noi sugli stipendi è legarsi stretti a un giocatore fortissimo che però, in questo triennio, potrebbe decidere che non gli sta più bene qualcosa, dai colori sociali del pullman allo stipendio che darai alla prossima stella nascente dello spogliatoio (magari più giovane di lui)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
LA è molto forte, imprescindibile quasi se ha la testa giusta come ultimamente

Lo ha più volte elogiato anche Sarri

Sono contento del suo rinnovo perchè la Lazio con lui è più forte

:since :since :asrm :asrm

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 16:16
No aspe',

In questo caso è diverso secondo me. Il rinnovo era pianificato ormai da diverso tempo. Sai perfettamente i tempi di Lotito e quanto può essere esasperante in questo senso e non solo.

Bisogna anche ricordare che
LA ha declinato offerte nettamente superiori a quelle percepisce con il rinnovo. Offerte, in particolare una, riportate un po' da tutti i cronisti. Quindi ci sta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Comunque ha scritto una frasetta su Instagram...non è che ha rotto i mobili della camera dell'albergo.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: venezuelano il 26 Lug 2023, 16:24
In questo caso è diverso secondo me. Il rinnovo era pianificato ormai da diverso tempo. Sai perfettamente i tempi di Lotito e quanto può essere esasperante in questo senso e non solo.

Bisogna anche ricordare che
LA ha declinato offerte nettamente superiori a quelle percepisce con il rinnovo. Offerte, in particolare una, riportate un po' da tutti i cronisti. Quindi ci sta.

Speriamo che si metta il cuore in pace allora, lui è il faro più luminoso che abbiamo.
Da mo al 2027 non deve più cagare la minchia su aerei, colori sociali del bus, stipendi ai compagni di squadra etc.

Ha il massimo che può avere da una squadra come la nostra per la sua età.

Una squadra che lo ha preso quando non se lo filava nessuno (tra l'altro).

Se dà il fritto sempre a me passa molto rapidamente l'idea che mettere 4 milioni a stagione su di lui ed eventualmente dover fare i contri sugli spicci per altri ingaggi sia azzardata. Me lo accollo volentieri.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2023, 16:28
Comunque ha scritto una frasetta su Instagram...non è che ha rotto i mobili della camera dell'albergo.

Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva