Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
per me, quando abbate dà notizie o riporta virgolettati, sono cazzate di default...poi può essere che su qualcosa ci prenda, una volta tanto. Infatti non mi faccio mai il sangue amaro quando parla lui.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Ma come laterale sinistro Carlos Augusto sarebbe possibile?

Se si incastrano tutti gli acquisti di cui si parla in queste ultime ore, credo che i soldi per il terzino sinistro siano solo per un prestito di Luca Pellegrini

AquilaèRoma

Visitatore
Ieri mi sono beccato gli insulti e del romanista per aver detto che sarebbe stato uno dei migliori calciomercato della storia della Lazio. Oggi tutti contenti vedo.

:asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
ma Luca Pellegrini riusciamo a riprenderlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaèRoma

Visitatore
Sow giocherebbe titolare anche nel Chelsea oggi probabilmente. Parliamo di un giocatore sontuoso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 17:21
Sow giocherebbe titolare anche nel Chelsea oggi probabilmente. Parliamo di un giocatore sontuoso.
Ma vai a cagare

AquilaèRoma

Visitatore

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: giggio il 26 Lug 2023, 17:22
Ma vai a cagare

Ahhahahahahah l'ho letta con la voce di Pozzetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 17:21

Ma sto scamacca ariva o no?

AquilaèRoma

Visitatore
Ancora con scamacca. Ma perché pensate sia della Roma? Anche un utente sopra lo ha definito il miglior calciomercato della storia della Lazio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 17:25
Ancora con scamacca. Ma perché pensate sia della Roma? Anche un utente sopra lo ha definito il miglior calciomercato della storia della Lazio.

Domanda a bruciapelo: 7 giugno o 22 luglio?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: giggio il 26 Lug 2023, 17:22
Ma vai a cagare
quindi la pensi come i rosiconi, che Sow è solo un taglialegna?

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
Se lo prendono Strasburgo o Genoa, di certo non mi dispero.
Ancora non è chiaro che abbiamo perso il miglior centrocampista della serie a e bisogna sostiturlo con un nome adeguato se vogliamo restare tra le prime 4.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Me so perso: Samardzic è idea forum o c è qualche voce? Su twitter lo bramano..

AquilaèRoma

Visitatore
Diglielo raptus. Appena uno celebra un giocatore della Lazio vieni additato come romanista e con regazzinate assurde.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 17:25

Ma non si può bannare sto tizio?  :asrm

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: lorenz82 il 26 Lug 2023, 17:18
per me, quando abbate dà notizie o riporta virgolettati, sono cazzate di default...poi può essere che su qualcosa ci prenda, una volta tanto. Infatti non mi faccio mai il sangue amaro quando parla lui.
A domanda precisa di un ascoltatore, un po' indispettito, ha risposto : "si! Io parlo con Sarri" 🙂
Però ci sta, è il suo lavoro, non credo inventi, magari riportare un pensiero con una virgola in più o in meno cambia il romanzo. Ma cazzaro tout court non credo, quest'anno è stato quello che è andato più vicino alla notizia.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: AquilaèRoma il 26 Lug 2023, 17:27
Diglielo raptus. Appena uno celebra un giocatore della Lazio vieni additato come romanista e con regazzinate assurde.

Preferisci De Rossi che dice "ve faccio arivà decimi" o Falcao che si caca sotto a tirare un rigore?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Lug 2023, 17:26
Se lo prendono Strasburgo o Genoa, di certo non mi dispero.
Ancora non è chiaro che abbiamo perso il miglior centrocampista della serie a e bisogna sostiturlo con un nome adeguato se vogliamo restare tra le prime 4.

Abbiamo perso il miglior centrocampista della serie a 2017-2022, un discreto giocatore della serie A 2022-2023

Comunque se arrivassero Castellanos, Sow, HO e Zakharian, saremmo molto più forti a prescindere, poi dipende anche dalle altre. Ad oggi si son tutte indebolite tranne, forse, il milan

Discussione precedente - Discussione successiva