Citazione di: fiDelio il 26 Lug 2023, 19:09
[quote author=DajeLazioMia link=topic=35773.msg3927946#msg3927946
Però DLM scusami, mi sembra che sul russo ne stai facendo una questione di principio.
Sono un paio di giorni che fai questa domanda a tutti quelli che si sono, anche in modo irrazionale, entusiasmati per questo ragazzino.
Si invoca, anche con modi molto discutibili, la libertà di smadonnare e sclerare, ma quella di entusiasmarsi sembra che deve essere oggetto di analisi logica.
C'è gente che si è sorbita, senza condividere, 1800 pagine di insulti e lamentele, magari si potrebbe benevolmente soprassedere su questo innamoramento per un giovane talento.
In amicizia e stima
Amicizia e stima ricambiata

Sto impedendo a qualcuno la possibilita di entusiasmarsi? Non mi pare, ma nel caso mi dispiace. Non è mia intenzione.
Non è una questione di principio. E in generale, a me non interessa molto l'atmosfera della tifoseria in estate. Mi interessa la forza della squadra durante il campionato.
Uscito Savic per me in mezzo al campo serve un "campione". Nessuna scommessa, nessun Marcos Antonio, nessun prospetto.
Il russo è un "campione"? Perfetto.
Ha invece potenziale che vedremo tra alcuni mesi? Per me non va bene. Per me.
Tutto qui. Per me.
Chi di noi può dire se sia un "campione" o un prospetto di talento? Nessuno.
Ma neanche se avessimo visto due partite del campionato russo, dove Bastos fu il miglior difensore del torneo.
Anche guardando le partite di Marcos alcuni difetti importanti non erano stati evidenziati con forza da nessuno. Non come poi li abbiamo visti in campo.
Non è il nostro lavoro. Non siamo in grado