Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: StylishKid il 26 Lug 2023, 20:16
C'ha almeno 6 milioni de problemi fisici.
Anche questo dato , prima ignoto...
Mah ... 
2 cent su Orsolini li butto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.849
Isaksen e Boniface li sponsorizzo da almeno 1756 pagine fa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2023, 19:46
che ruolo è Sana Fernandes secondo voi?

da quel poco che ho visto su YT mi pare un'ala e mi pare pure più forte di Lukas Romero.
Ma magari sbaglio, boh

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
HO per me non è mai stato un obiettivo,Sarri vuole sulla fascia un sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Isaksen e Boniface li sponsorizzo da almeno 1756 pagine fa
Boniface se non erro 20 Mln al Leverkusen

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Gordon il 26 Lug 2023, 20:30
Comunque sta cosa di Odoi non sta scritta da nessuna parte, non si trova riscontro

Ce sta n'articolo su LLSN scritto da Daniele Rocca....quello che prendevamo Belotti perché era amico di Immobile.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 20:46
Boniface se non erro 20 Mln al Leverkusen
Io faccio Bonifazi di cognome e costo meno... Va bene uguale? Chiamo Claudio?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Penso che se ci sia una possibilità di prendere un top come Zielinski tutti sceglierebbero Zielinski, però se invece il nome è quello di Ricci (che per me non è migliore dei nostri ed è un altro da aspettare per vederlo titolare nella Lazio) a quel punto preferisco rischiarmi il russo. Non è una roba razionale perché chi lo conosce sto russo a parte quei due video su YouTube, è che ha colpi che non vedi spesso. Il fatto è che Ricci per me è solo un buon giocatore, non ci vedo chissà quale potenziale, metti invece che questo esplode hai un nuovo Sergej in squadra. Preferisco aspettare il russo piuttosto che Ricci insomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.849
Citazione di: giorgione il 26 Lug 2023, 20:51
Io faccio Bonifazi di cognome e costo meno... Va bene uguale? Chiamo Claudio?
George Bonifaze. Vai di erremoscia e chiama!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Ragazzi buonasera a tutti.... Giornata impegnativissima, solo ora riesco a connettermi, qualche anima pia che mi faccia un sunto della giornata onde evitare di leggere 300pag di topik? Grazieee

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Cancellieri avoglia a magná pagnotte. È due livelli sotto al nostro standard per ora.
Marcos per esempio e purtroppo lo è solo x fisicità.
Serve un'altra ala considerando che pedro è vecchietto. Io proverei isakssen. Mi piacque un botto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sogni
Fumate bianche
Fumate grigie
Sfumati
Solide realtà

Grazie

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2023, 21:00
Penso che se ci sia una possibilità di prendere un top come Zielinski tutti sceglierebbero Zielinski, però se invece il nome è quello di Ricci (che per me non è migliore dei nostri ed è un altro da aspettare per vederlo titolare nella Lazio) a quel punto preferisco rischiarmi il russo. Non è una roba razionale perché chi lo conosce sto russo a parte quei due video su YouTube, è che ha colpi che non vedi spesso. Il fatto è che Ricci per me è solo un buon giocatore, non ci vedo chissà quale potenziale, metti invece che questo esplode hai un nuovo Sergej in squadra. Preferisco aspettare il russo piuttosto che Ricci insomma.

ma che scherzi a noi ce serve la squadra fatta e finita perche dovemo anda ' a vince la champions o lo scudetto.
Vogliamo "le solide realtà"

Alla fine lotito conosce i laziali più di quanto i laziali conoscano se stessi.
I laziali (la maggior parte di essi) sono come de sica in compagni di scuola.
"famo er poker, famo er poker poi co 3 ganci te cachi in mano"  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: _JS1989_ il 26 Lug 2023, 21:07
Ragazzi buonasera a tutti.... Giornata impegnativissima, solo ora riesco a connettermi, qualche anima pia che mi faccia un sunto della giornata onde evitare di leggere 300pag di topik? Grazieee

Sow= so so
HO = KO
Zakharyan= nsesà

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: _JS1989_ il 26 Lug 2023, 21:07

come 300 pag orsono

:o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Si vive un momento di deflation, dopo la notizia di Sow di ieri.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.012
Sulla fasce gradirei un profilo alla Sow: un giocatore sulla carta affidabile, che viene da buone annate e che non sia da rilanciare.
Specie se, come sembra, si andrà sul russo a centrocampo e sul terzino si agirà a risparmio.
Servono delle certezze, abbiamo perso il giocatore più forte della rosa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Notizia di ieri che non è stata consolidata oggi però

Contenuto sponsorizzato

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
"Hudson Odoi, la Lazio molla la pista: il motivo

Diversi infortuni, pochi minuti giocati e una forma fisica tutt'altro che perfetta. Sono questi i fattori che hanno determinato la decisione da parte della società di andare su altri profili. Nonostante Hudson Odoi sia diventato comunitario (merito della norma modificata dalla Figc), la dirigenza lo reputa troppo fragile dal punto di vista muscolare, per non parlare di qualche chilo di troppo preso nell'ultimo periodo al Bayer Leverkusen, dove ha giocato meno del previsto. "

E se ne sono accorti oggi?

Avendo letto l'intervista a Berhani ho la sensazione che Sow e' il sostituto di SMS. Avrà un ruolo come quello di Kante al Chelsea di Sarri. Quindi il centrocampo sarà Cataldi (o chi per lui)  al centro con LA e Sow ai lati.

PS se è  vero che Sow è stato preso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali apre alla cessione di Maxime Lopez in questa finestra di calciomercato ma lo fa con parole durissime, mostrando una certa insofferenza per l'atteggiamento del calciatore che tre anni dopo il suo arrivo in Emilia vorrebbe la società neroverde: "Se ci sono giocatori che non hanno interesse a rimanere con noi dobbiamo trovare opportunità per farli uscire. È chiaro che non aspettiamo la loro richiesta ma andiamo a trovare opportunità che ci gratificano anche sotto l'aspetto economico. Se un giocatore non resta con noi con piacere, sai quanti posti ho vicino a me per vedere la partita? Così mi spiegano come funziona il gioco del calcio. Chi resta con noi deve avere voglia e desiderio e deve essere felicissimo di giocare in questa squadra", ha detto a 'Sky'.
Lopez ha una valutazione di circa 15 milioni di euro e nelle scorse settimane è stato sondato da Fiorentina, Napoli e Brighton.

Discorso diverso per il capitano Domenico Berardi: "È felice di rimanere con noi. Io lo spero: è il nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo. Ma comunque consideriamo tutto insieme al giocatore. Ho letto dichiarazioni, ma non è arrivato nulla. Domenico è un professionista serio e ragazzo straordinario e fantastico. Non posso far altro che parlare bene di lui".

Discussione precedente - Discussione successiva