De Rossi oggi

Aperto da sensodilazio, 16 Mag 2010, 17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

felix73

*
Lazionetter
* 147
Falso ed ipocrita. Come TUTTI loro, del resto. Ripeto quello che dico da sempre - diversamente da DeZozzi non mi nascondo - chi tifa rioma è DIVERSO.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Ha dato delle riposte equilibrate ed ha ammesso che i derbies invece di vincerli avrebbe potuto pareggiarli se non perderli. Questo rispondendo all'intervistatrice che gli ricordava il danno della sconfitta con la Sampdoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Già dal dopo Coppa Italia mi sorprese per essere l'unica voce fuori dal coro. Secondo me sta preparando la sua partenza.  :sink:

Per il resto si attaccasse al caxxo pure lui!

:srm:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: felix73 il 16 Mag 2010, 18:14
Falso ed ipocrita. Come TUTTI loro, del resto. Ripeto quello che dico da sempre - diversamente da DeZozzi non mi nascondo - chi tifa rioma è DIVERSO. tifa MMMerda

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
non ho una mia opinione, sto consultando il Grande Capo ESTICAZZI....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: saramago il 16 Mag 2010, 18:23
non ho una mia opinione, sto consultando il Grande Capo ESTICAZZI....

Esticazzi di De Rossi e delle sue dichiarazioni

pensa che potrebbe pensare al futuro, un futuro da bibbitaro in curva nord, trascinato nella melma dai suoi tifosi e dalla sua militanza attiva nella seconda squadra di Roma

Esticazzi ha detto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Certo le dichiarazioni di oggi sono un bel passo avanti rispetto al "sto' a rosicà" di due anni fa.
Non vanno però dimenticate le stronzate uscite da quella bocca da ciavatta contro di noi ma un po' contro tutti.

Nessun ringraziamento nè pacche sulle spalle per questa gente. La mia stima, almeno, non se la merita.

Se l'annansseapijanderculo pure lui, insieme al capitone, al minestraro , a tanio cragnotto, a barbie calciatrice, alla scimmia, al pallavolista,  a culino, a scream, a cassonetti, allo stilista, a peretta, al bruco, al direttore, a costanzo, alla balena, a mariolone, a carezza ed al resto del carrozzone.

E se annasse pure a tajà la barba, che se je deve durà fino al prossimo scudetto rischia de assomijà al mosè di michelangelo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2010, 18:38

E se annasse pure a tajà la barba, che se je deve durà fino al prossimo scudetto rischia de assomijà al mosè di michelangelo.

ahahahhaaahahaahaahaaa!!!!!!!!!!!!!!

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
non ringraziero' mai uno de quelli de la', so' tutti uguali, io che purtroppo nun so' un giovinetto, me ricordo ancora la fotografia de Lenzini che metaforicamente consegnava mezzo scudetto ad Anzalone perchè avevano battuto la Juve, quella foto a momenti me faceva anna' de traverso il nostro scudetto...

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: impicciato il 16 Mag 2010, 17:57

merda come le altre

Nessuna pietà,è pure peggio del pupone.

Che estrema,immensa felicità,oggi. Perchè ci avevano creduto.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

grazie philippe

grazie juan

Con le mani tu puoi...
Far provare nuove sensazioni
Farsi trasportare dalle emozioni

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: Iker77 il 16 Mag 2010, 18:38
Dagnele è un castoro di prima categoria.
Certo le dichiarazioni di oggi sono un bel passo avanti rispetto al "sto' a rosicà" di due anni fa.
Non vanno però dimenticate le stronzate uscite da quella bocca da ciavatta contro di noi ma un po' contro tutti.

Nessun ringraziamento nè pacche sulle spalle per questa gente. La mia stima, almeno, non se la merita.

Se l'annansseapijanderculo pure lui, insieme al capitone, al minestraro , a tanio cragnotto, a barbie calciatrice, alla scimmia, al pallavolista,  a culino, a scream, a cassonetti, allo stilista, a peretta, al bruco, al direttore, a costanzo, alla balena, a mariolone, a carezza ed al resto del carrozzone.

condivido anche le virgole,

felix73

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: sharp il 16 Mag 2010, 18:21

esatto, quindi è DIVERSO!
perché avete paura di dire la verità? anche voi con le banalità del "politically correct"?
Si è visto in questo finale di stagione che sono DIVERSI.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma quali complimenti???

è solo uno che si nasconde, ma poi sempre pronto a tirare fuori il suo vero io!!

andatevi a vedere la sua interivsta dopo Lazio-catania

merda come le altre

100% ringraziarlo?! giammai! ... e se pure fosse che ha avuto uno sprazzo d'onestà, avrebbe solo detto la verità. Quindi ringraziarlo per aver detto la verità? ma non lo si dovrebbe far sempre? :P

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi ha lasciato a bocca (rifatta) aperta la sanipoli, che cercava il pareggio che li aveva penalizzati.
De Rossi (della Lazio non ho sentito nulla) ha riferito alla vacc...ehm...alla giornalista che non si fanno così i conti, in quanto pure la roma aveva sofferto a Torino e vinto a Firenze ASSOLUTAMENTE NON MERITANDO..

trovatemi un altro romanista così e vi pago una cena. :)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
ma quali complimenti???

è solo uno che si nasconde, ma poi sempre pronto a tirare fuori il suo vero io!!

andatevi a vedere la sua interivsta dopo Lazio-catania

merda come le altre
Yes!

orso.free

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva