Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 10:18
quindi tutti l'altri so fenomeni quando chiudono gli affari e il giorno dopo fanno fare le visite mediche al giocatore? a Tonali l'hanno fatte fare addirittura in Romania visto che stava giocando l'europeo...tutto fatto si dice quando sono arrivati reciprocamente i documenti firmati, cosa che al momento non è avvenuta, e se l'affare è stato concordato il 25 sera, la cosa puzza secondo me, il DS dell'Entracht è ancora quello che ingarbuglio' la vicenda Kostic...qui non si tratta di fare gli isterici ma di essere realisti...nell'ultimo mese era tutto fatto per Berardi, Kerkez, Amdouni ect...non ne è arrivato uno 
Comunque gli altri sono uguali a noi, la questione è che, come è giusto, leggiamo prevalentemente le cose di casa nostra, ma le trattative delle altre sono spesso lunghe ed estenuanti come le nostre. Quante volte abbiamo letto, ultimamente,
Inter-nome di giocatoreacaso è fatta, Se leggi la questione Sommer abbiamo le stesse fattispecie.
Magari per Tonali il Newcastle, come è probabile, s'è presentata con i soldi in bocca e tutte le garanzie finanziarie già pronte. In molti altri casi, soprattutto quando ci sono pagamenti dilazionati, c'è la necessità di aspettare le garanzie bancarie, verificare i bonifici, poi stendere contratti, verificarli con gli studi legali. Insomma, magari poi Sow davvero non viene, ma che ci siano dei tempi tecnici non mi sembra una cosa peregrina. Poi è anche vero che in alcuni casi si possano fare le visite mediche anticipate se la squadra che cede da l'autorizzazione.
Poi, se vuoi la mia opinione, io penso che magari non è vero che è tutto fatto per Sow.