Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Calciomercato Lazio, salta Sow? Sgarbo Napoli, ma c'è anche il Siviglia
Gli azzurri sullo stesso obiettivo di Lotito

Giovedì, 27 Luglio - 09:49
Napoli: sgarbo alla Lazio, ma c'è anche il Siviglia (Getty Images)
Dopo la vicenda Zielinski, altro testa a testa tra Napoli e Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Germania, i due club sarebbero pronti a partecipare ad un'asta.

Calciomercato: testa a testa tra Napoli e Lazio per Sow
Si complica la trattativa per il passaggio di Sow alla Lazio. Il centrocampista del Francoforte, ultimo nome accostato ai biancocelesti per il dopo Milinkovic-Savic, sarebbe entrato prepotentemente nel mirino di altri due club. Tra questi anche il Napoli.

Il passaggio di Djibril Sow nella Capitale sembrava essere ad un passo (con le visite mediche fissate per venerdì), ed invece l'annuncio potrebbe non arrivare. Ad oggi, infatti, non sono ancora arrivati gli ultimi documenti per il passaggio di Sow alla Lazio.

Fiutata l'occasione, anche il Napoli si sarebbe mosso per raccogliere informazioni sulla cessione del calciatore. Ma oltre ai due club italiani, sul calciatore dell'Eintracht sarebbe forte soprattutto l'interesse del Siviglia, che avrebbe già presentato un'offerta ai tedeschi per acquistare Sow nel corso del calciomercato estivo del 2023.

Secondo quanto riportato da Sport.de, il direttore sportivo degli andalusi, Victor Orta, avrebbe incontrato il centrocampista a Salisburgo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

La Lazio è serena: gli accordi ci sono

La Lazio ha l'accordo totale con l'Eintracht e con il giocatore. Oggi è prevista la firma e lo scambio dei documenti, da due giorni si sta finalizzando tutto. Sono operazioni lunghe e burocratiche. Il Napoli si è inserito, il Siviglia pressa. Due squadre che erano già interessate da prima. La Lazio non ha timori, è forte dell'accordo trovato.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: Laziale abruzzese il 27 Lug 2023, 10:49
Al Siviglia gli perdono tutto....

Me possono pure a venì a rubà dentro casa.....

:) :) :) :) :) :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Dado22 il 27 Lug 2023, 10:42
Non lo so però vedendo le sue fisse maniacali per schemi oliati, vuole spesso giocatori che ha già allenato non mi sorprenderebbe che vuole solo determinati giocatori

Io penso che una conferenza stampa di Sarri sarebbe utile in questo momento. Per evitare che la "narrazione" sia troppo romanzata. Comunque se veramente Sow non è adatto per Sarri, immagino sia perché c'è una alternativa migliore. Non penso che lui sia così masochista da rifiutare un buon giocatore del livello di Vecino (direi meglio per certi versi) solo perché vuole uno che tanto non potrà mai arrivare come Ricci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: CodyAnderson il 27 Lug 2023, 10:50
Io penso che una conferenza stampa di Sarri sarebbe utile in questo momento. Per evitare che la "narrazione" sia troppo romanzata. Comunque se veramente Sow non è adatto per Sarri, immagino sia perché c'è una alternativa migliore. Non penso che lui sia così masochista da rifiutare un buon giocatore del livello di Vecino (direi meglio per certi versi) solo perché vuole uno che tanto non potrà mai arrivare come Ricci.
manco la madre di Ricci lo preferirebbe a Sow

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2023, 10:31
L'hai letto l'articolo però? Sempre la notizia tedesca riporta, non è una loro notizia

È che come società e mediatica mente siamo talmente macchiette che tutti si permettono tutto con noi.

Comunque l'Eihntracht è la società dì Kostic.... Che pure si era messo fuori squadra x venire da noi... che hanno perculato Tare con la mail falsa (se veramente così andò).

Mediaticamente sarebbe un altra botta x l'immagine Lazio!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2023, 09:51
Comunque la talent room non è altro che un tipo che legge le pagine del forum

La prima volta che ho sentito sow è stato qui, quando un utente ha scritto di prendere lui per ricomporre la coppia con kamada (si vociferava dell' acquisto del giapponese)

Ora lo vogliono tutti boh

BORNA SOSA
BORNA SOSA
BORNA SOSA
BORNA SOSA

BOHRNA SOSA
BOHRNA SOSA
BOHRNA SOSA
BOHRNA SOSA

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.738
Citazione di: MisterFaro il 27 Lug 2023, 10:42
Aggiungo
- esterno davanti buono (ce ne servono quattro e ora di pronti abbiamo FA, Zaccagni e Pedro; Cancellieri e Sanà ancora acerbi)
- il terzino deve essere mancino.

Condivido in pieno che il valore del mercato dipenderà da chi altro prendiamo a centrocampo (non voglio considerare che non prenderemo nessun altro)
Sì, me lo ero dimenticato :=))

Se è vero quello che si leggeva l'ala dovrebbe essere un mancino da mettere a destra. Ma forse sono flessibili su questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Se saltasse pure Sow sarebbe complesso prendersela con i giornalisti...
Spero che quello che scrivono su Sarri non sia vero, altrimenti andrebbero fatte serie riflessioni anche su di lui.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: eandiamo il 27 Lug 2023, 10:38
Il problema non è la perspicacia, ma il fatto che se scrivo che oggi ho visto una nuvoletta in cielo si bestemmia la società.
Per questo mi sono allontanato dal forum e non vedo più l'ironia in tanti post.
Tranquillo pure io sono stressato
E pure bipolare certificato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Indipendentemente da chi arriva e da chi non arriva, non posso credere che Lotito stia facendo tutto da solo; non è possibile, dai.
E' una questione anche di lingua: con chi caxxo parla quando interagisce con quelli dell'Eintracht?
Come  è possibile che non ci sia nemmeno un galoppino che vada a "casa" di X (Sow, Pinco, Pallino, Tizio, Caio e Sempronio) e ci parli per convincerlo?
Fategli vedere Air a Lotito, che magari ci manda Enrichetto....
Ripeto, non può essere.
Io, al momento non giudico.
Vediamo alla prossima milestone
Milestone:                                        Voto al mercato
Inizio ritiro di Auronzo:                               0
Fine ritiro di Auronzo:
Inizio seconda fase ritiro:
Fine seconda fase ritiro:
Inizio Campionato:
Fine Mercato:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 10:54
Spero che quello che scrivono su Sarri non sia vero, altrimenti andrebbero fatte serie riflessioni anche su di lui.

A sorpresa, la Lazio rischia di restare beffata per Djibril Sow. Dopo aver praticamente definito l'accordo con l'Eintracht Francoforte già da un paio di giorni, ecco che il club biancoceleste si trova a fare i conti con una nuovo concorrente per il centrocampista svizzero classe '97. Si tratta del Siviglia, società che ieri - tramite il direttore sportivo Victor Orta - s'è recata a Salisburgo per incontrare dal vivo Sow che ha aperto alla possibilità di trasferirsi in Andalusia.

Se dai per definito un accordo, suona strano che chi vende parla con altri, non credi?

Quindi o è tutto fatto e cercano clickbait, o non è fatto proprio nulla e siamo ancora in fase di trattativa e quindi hanno raccontato cazzate ieri parlando di scambio di documenti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
quello che conta è chi prendi. Le trattative che saltano fanno parte del calciomercato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390

Ossia? A cosa ti riferisci di preciso?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Positività e fiducia ...daje catzo! :since :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2023, 10:53
Sì, me lo ero dimenticato :=))

Se è vero quello che si leggeva l'ala dovrebbe essere un mancino da mettere a destra. Ma forse sono flessibili su questo.
c'è, ha 26 anni, è italiano, scade nel 2024, è alto 1,83, ha fatto 11 gol lo scorso anno.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2023, 10:31
Assolutamente, per questo dicevo che è il peccato originale della Lazio.
Uno puo' anche avere fiducia nella società (come me) ma a uno che sta incazzato per il mercato della Lazio, oggi, che je voi di ? A parte che c'ha ragione ?
Che semo arrivati secondi?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2023, 11:00
Ossia? A cosa ti riferisci di preciso?
Al fatto che, leggendo in giro, a Sarri vadano bene 4 calciatori in croce...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Discussione precedente - Discussione successiva