L'argomento è davvero interessante, e non si può non pensare anche alle reazioni dalla parte zozza della città quando arrivò Mourinho:"Mo arivano i campioni".
Allenatori di nome in teoria richiedono calciatori specifici, e non è tanto se abbia senso questo loro rigore, ma forse ha più senso chiedersi cosa si aspettassero le società che li hanno presi.
Ora la discussione ruota sul livello di flessibilità che il mister deve mostrare. Mourinho sta accettando gentaglia tanto a lui non frega più un cazzo, gioca comunque demmerda e poi basta che ne esca bene lui io resto non conta.
Sarri è diverso, e mi chiedo se davvero pensi che senza Zielinski non si giochi a pallone.
Io non ci credo. Per me se gli dai Sow ti bacia in fronte. Certo devi prendergli giocatori forti, e pare che lui li preferisca pronti, ma non è un certino e non ha tre nomi sulla lista.
Io temo che invece siamo davanti alle solite incapacità strutturali. Col gruppo (?) che abbiamo al comando, per me è addirittura un miracolo che si riesca a chiamare qualche società e sondare dei nomi. Altro che chiudere le trattative.