Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Questa ironia sull'eventuale frequentazione, da parte di Abbate, del "Mucca assassina" è un po' che la leggo.
Io credo che non dovrebbe avere spazio qui dentro. Anche aggiungendo "Nulla di male" o cose simili.
EOT

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 11:53

Uno che di secondo lavoro fa il ragazzo immagine al muccassassina, che per carità, niente di male eh, ma tra travestimenti vari da cow boy, da baffone borchiato YMCA,

Ma ha anche dei difetti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 11:47
Per Zielinski si, e non erano 30 mln.
A volte bisogna ragionare anche col cuore e non solo col portafoglio.
Hai venduto Sergej e porti Zielinski, dalla squadra campione d'italia.
Allenatore contento, piazza esaltata.
Allenatore che magari si farà andar bene anche qualche giocatore non  proprio in cima alle sue preferenze.

Invece lui ti chiede un certo tipo di giocatore (maturi e pronti per la serie A), tu ti presenti con l'opposto (Zakharyan ad esempio).

Altrimenti, come dicevo prima, vanno fatte serie valutazioni anche su Sarri.
Se lui vuole quei giocatori, solo quelli, e tu cerchi altro.
Sarebbe un palese caso di incompatibilità.
Arrivare a certe conclusioni mi sembra azzardato,pensi veramente a tutto ciò che scrivono?Pensi che Sarri gli dica questo si e questo no? Finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali di Sarri io non credo a una sola parola di quello che scrivono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2023, 11:51
Zielinski 30 milioni è il prezzo richiesto da De Laurentiis, poi saranno 28 e non 30 ma comunque è un giocatore che tra cartellino e ingaggio richiesto ti costerebbe 70 milioni.
Aveva più senso Ricci, per quanto io non lo ritengo un giocatore da 25 milioni. Ma un 30 enne a quelle cifre ormai non lo compra più nessuno
MM, come ti ho scritto prima, a volte non si dovrebbe ragionare col portafoglio.
Ma ormai lo facciamo pure noi tifosi.
Zielinski ha 29 anni, campione d'italia, giocatore numero 1 nella "lista di Sarri".
Devi prendere uno così se ne hai l'occasione.
Senza fare i conti col pallottoliere.
Non fallisci.

Hai perso Sergej, ma hai incassato 43 mln ed hai liberato un ingaggio importante.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 11:53
alberto abbate, cacciato a calci nel culo da formello davanti a tutti da Lotito, interviene in una radio che organizzava eventi alternativi invitando la gente ad andare a quelli anzichè allo stadio, dopo aver ricevuto grossi danni da quando lotito ha deciso di dare le esclusive alla propria radio.
Gente che sparge mestizia travestita da deontologia professionale h24, guidata da livori personali e frustrazioni che altro non fanno che azzerare qualsiasi credibilità riguardo la loro onestà intellettuale.
Alberto Abbate, da messina, lazialone fracico proprio.
Uno che di secondo lavoro fa il ragazzo immagine al muccassassina, che per carità, niente di male eh, ma tra travestimenti vari da cow boy, da baffone borchiato YMCA, magari gli è capitata pure una maschera da pagliaccio qualche volta.....chissà.....
Infatti Sow sta già ad Auronzo, si saranno sbagliati alla muccassassina come dici tu

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: maratoneta il 27 Lug 2023, 11:56
Arrivare a certe conclusioni mi sembra azzardato,pensi veramente a tutto ciò che scrivono?Pensi che Sarri gli dica questo si e questo no? Finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali di Sarri io non credo a una sola parola di quello che scrivono.
Nessuna conclusione.
Nel mio post precedente ho scritto "se fosse vero".
Si discute sulle informazioni che si hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziolubov il 27 Lug 2023, 11:57
Infatti Sow sta già ad Auronzo, si saranno sbagliati alla muccassassina come dici tu

Chi ha scritto che arrivava oggi o ieri? Per sapere.

Narrazione...

Veramente ancora co abbate. Uno che oggi dice una cosa e domani il contrario. Secondo lui LA tornava a Roma oggi. Vabbè. Beati voi che je annate appresso...

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2023, 11:55
OT
Questa ironia sull'eventuale frequentazione, da parte di Abbate, del "Mucca assassina" è un po' che la leggo.
Io credo che non dovrebbe avere spazio qui dentro. Anche aggiungendo "Nulla di male" o cose simili.
EOT
Anche rimarcare mille volte che è di Messina dopo un pò stucca...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2023, 11:55
OT
EOT

OT

diciamola chiara e tonda: fa proprio schifarcazzo.
Da parte di gente che evidentemente ha grossi irrisolti con la sessualità che  deve confermare a colpi di "ficaaaaaaaa".

Idem  con Messina.
Ma pure lì, evidentemente si è in difficoltà con la propria origine - magari una ridente provincia di Teramo, un affaccio vista cemento sul porto di Brindisi - e quindi la si butta su ste cose completamente a cazzo

EOT

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
1 terzino sinistro
1 mezz'ala
1 play
1 ala sinistra
Stiamo al 27 Luglio e se me L'avessero detto dopo la partita di Empoli, dopo un secondo posto conquistato, dopo l'addio di Tare...

E leggo che ci stiamo muovendo bene, secondo DajeLazioMia??
Io boh...

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: SanLazio il 27 Lug 2023, 12:00
Mancano
1 terzino sinistro
1 mezz'ala
1 play
1 ala sinistra
Stiamo al 27 Luglio e se me L'avessero detto dopo la partita di Empoli, dopo un secondo posto conquistato, dopo l'addio di Tare...

E leggo che ci stiamo muovendo bene, secondo DajeLazioMia??
Io boh...

Quante squadre di serie A hanno terminato la squadra?

Per sapere eh...

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Intanto pure dalla Spagna confermano che Sow sta trattando col Siviglia.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma su Sow saranno i soliti articoli acchiappaclick

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 11:57
MM, come ti ho scritto prima, a volte non si dovrebbe ragionare col portafoglio.
Ma ormai lo facciamo pure noi tifosi.
Zielinski ha 29 anni, campione d'italia, giocatore numero 1 nella "lista di Sarri".
Devi prendere uno così se ne hai l'occasione.
Senza fare i conti col pallottoliere.
Non fallisci.

Hai perso Sergej, ma hai incassato 43 mln ed hai liberato un ingaggio importante.

Ma se Delaurentiis ti chiede 30-35M e il giocatore dice che vuole stare a Napoli anche se tu gli offri più soldi che non il Napoli stesso, che fai? Lo rapisci col passamontagna?

Bisogna fare i conti con la realtà a una certa, e io credo che Sarri non sia lo scemo capriccioso che i sitarelli e i giornalai dipingono.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 12:01
Quante squadre di serie A hanno terminato la squadra?

Per sapere eh...

Forza Lazio

Ma basta co sta cazzata dio santo. Sti cazzi degli altri, che tra l'altro si stanno muovendo eccome...

Noi al 27/07/2023, a 20giorni dalla prima di campionato, abbiamo comprato solo Castellanos con almeno 60/70M di budget.

Per cortesia...

Milinkovic partito da oltre 2 settimane (e lo sapevi che sarebbe potuto accadere) e ancora Sarri non ha in mano il suo vice...

Ma ancora cercate giustificazioni?

Ad oggi mercato peggiore anche del 2020 che fu nefasto...e leggo ancora giustificazioni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Chocobo il 27 Lug 2023, 11:58
Ma che è successo?

Niente, siamo noi dei poveri imbecilli che crediamo a quel che scrivono i giornalai sportivi italiani. L'unica cosa che andrebbe letta e su cui si dovrebbe eventualmente discutere sono i comunicati ufficiali della società.

Sow sarà della Lazio quando la Lazio rilascerà il comunicato ufficiale, il resto sono ancora, come sempre, delle povere vaccate.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maratoneta il 27 Lug 2023, 11:56

esatto.
Prendiamo con le molle quello che scrivono i giornalisti anche in considerazione del fatto che la Lazio, a torto o a ragione, fa trapelare poco o niente.
Il loro lavoro lo devono pur fare.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Dalla Spagna confermano che Sow è vicinissimo al Siviglia. Fonte, Mundo Deportivo. Direi che ora possiamo fidarci delle fonti

Discussione precedente - Discussione successiva