Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
Citazione di: Millenovecento74 il 27 Lug 2023, 12:47
Nemecsek  :)
Questa è solo per boomer che hanno letto "I ragazzi della via Pàl"  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2023, 12:51
Ma qui non penso sia colpa dell'Eintracht. Se il giocatore è più allettato dal Siviglia ci si può fare poco

avrà parlato con Luis Alberto....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: Egobrain il 27 Lug 2023, 12:18
Penso di non aver mai ascoltato nelle radio o letto da queste parti uno dei deficit principali di questa estate, ovvero l'inesistenza delle uscite. Non hai piazzato un fico secco, nemmeno un Akpa che dopo l'ottima stagione a Empoli te lo stai tenendo sul groppone. E se salta Sow c'è da iniziare a essere seriamente preoccupati, c'è qualcosa che non quadra e mi auguro Sarri abbia tutta la pazienza di questo mondo.

Non mi sembra, le uscite sono forse l'unico aspetto dove raggiungiamo la sufficienza.

E non parlo di aver ceduto bene SMS, non era scontato ma stiamo parlando di uno dei tre giocatori che ci hanno permesso di stare vicino al vertice in questi anni.

Parlando dei giocatori fuori o ai margini del progetto, che sono quelli a cui ti riferisci:
abbiamo ceduto abbastanza bene Escalante e Acerbi e non abbiamo più sul groppone Durmisi (svincolato); volendo, con il sangue sulle dita, consideriamo anche che non c'è più il costo dello stipendio di Radu che ha smesso di fare il calciatore professionista.
Degli altri qualcuno rimarrà a completare la rosa in caso di emergenza o per rotazioni in situazioni scontate, qualcun altro verrà ceduto.
Insomma, sul lato uscite non vedo troppi problemi

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 12:51
Almeno fino ad ora.

Hai scritto bene.

Leggi sopra.

Forza Lazio
sempre odiato gli ottimisti di natura, ma chi lo è con la lazio di lotito dopo le inculate prese negli anni in sede di mercato rasenta il masochismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 12:11
Cardone ha detto che la Lazio ha mandato i documenti, si attende che tornino firmati...insomma come per David Silva....c'e da stare sereni  8)
e niente, Cardone l'ha gufata...Ciao Sow... chi prevedevano di prendere come alternativa a Sow?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
I contatti tra Abbate e Lotito mi sembrano parecchio informali. A me sembra che Lotito sia tutt'altro che lucido e chiaro quando parla. Quindi prenderei con le pinze frasi o indiscrezioni buttate lì alla meglio

Io attenderei sviluppi un po' più consistenti. Quando i cronisti inizieranno a coincidere su questa eventualità, allora la cosa cambia.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Puppyplay1900 il 27 Lug 2023, 12:54
sempre odiato gli ottimisti di natura, ma chi lo è con la lazio di lotito dopo le inculate prese negli anni in sede di mercato rasenta il masochismo

Ti correggo.

Non sono ottimista ma realista.

Il mercato è finito? No.

Poi oh, se le inculate come dici te sono i vari trofei di questi anni, mica me fanno schifo. A te sì? Il secondo posto lo schifi? Vabbè. Contento te.

p.s. io odio i pessimisti di natura.

Forza Lazio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2023, 12:53
avrà parlato con Luis Alberto....
Gli ha regalato i pantaloncini bianco rossi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: OCCULTIS il 27 Lug 2023, 12:53
Questa è solo per boomer che hanno letto "I ragazzi della via Pàl"  :beer:
Che poi, il romanzo "I Ragazzi della via Paal", è stato scritto da Ferenc Molnar.
Omonimo del Ferenc Molnar che ha allenato la Lazio negli anni 20.  :since
Tutto torna.  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
A posto, è andato pure questo con annessa presa per il culo. Eh ma in questi 20 giorni che mancano ci fa vedere Lotito...facciamo i botti veri...

Su quali basi... :lol:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2023, 12:51
Ma qui non penso sia colpa dell'Eintracht. Se il giocatore è più allettato dal Siviglia ci si può fare poco

Ma de che.....Er problema è che o fai il senatore in 20 commissioni contemporaneamente per i tuoi sogni di gloria o almeno in questo tempo ristretto fai il dirigente vero della SS Lazio senza mandare a buca svariati appuntamenti già fissati....la foto con tre telefoni docet....aho ma la gente "normale" in affari te manda a fanculo....non sei mica il più fico der bigonzo come ti dice il tuo ego ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Cmq sky ora sta dicendo che è pronta a chiudere e si attende la data per le visite mediche.
Per Sow.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 12:56
Ti correggo.

Non sono ottimista ma realista.

Il mercato è finito? No.

Poi oh, se le inculate come dici te sono i vari trofei di questi anni, mica me fanno schifo. A te sì? Il secondo posto lo schifi? Vabbè. Contento te.

p.s. io odio i pessimisti di natura.

Forza Lazio
io parlo di mercato e tu parli di campo giocato, magari rimaniamo in argomento altrimenti parliamo del nulla.
conoscendo i nostri tempi tu sei ottimista sul fatto che in un solo mese riusciremo a portare a termine tutte le operazioni in entrata e in uscita che ci mancano, dopo che nel mese precedente abbiamo concluso due operazioni di numero. ok. spero tu abbia ragione, al momento pero mi spiace pensare al tuo brusco risveglio il 1 settembre alle 20.01

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2023, 12:58
A posto, è andato pure questo con annessa presa per il culo.

Fonte?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 27 Lug 2023, 13:01
Cmq sky ora sta dicendo che è pronta a chiudere e si attende la data per le visite mediche.
Per Sow.
quindi "...a brevissimo..."
:since

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: paolo71 il 27 Lug 2023, 13:01
Per Sow.
si quello che dice da 48ore

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: venezuelano il 27 Lug 2023, 12:56
I contatti tra Abbate e Lotito mi sembrano parecchio informali. A me sembra che Lotito sia tutt'altro che lucido e chiaro quando parla. Quindi prenderei con le pinze frasi o indiscrezioni buttate lì alla meglio

Io attenderei sviluppi un po' più consistenti. Quando i cronisti inizieranno a coincidere su questa eventualità, allora la cosa cambia.

esattamente! Bisogna tenere conto che, quando parla di noi, abbate dice sempre cazzate. Poi, se altri confermano le parole di abbate, allora si può dar credito alle sue notizie. Diversamente, sono sempre cazzate. Spero che la gente prima o poi lo capisca.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se non arriva sicuramente piaceva a Sarri, se arriva non è di suo gradimento.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La Lazio in mano a Lotito

Hai fotografato perfettamente come funziona ormai il tifoso della Lazio.
Tutto ciò che potrebbe andare male, andrà sicuramente male perchè c'è Lotito. Quando invece va bene, è culo

Discussione precedente - Discussione successiva