Saná Fernandes (Topic Ufficiale)

Aperto da zorba, 24 Ago 2022, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2023, 23:51
Secondo me sei un pò troppo fissato con la forza fisica...

In effetti...
In fondo Lionel Messi non è che sia questo stampellone...
La forza fisica incide sulla tecnica, non c'è dubbio...
Ma la tecnica o ce l'hai o non ce l'hai...
Ci puoi lavorare, la puoi affinare, la puoi migliorare ma non te la puoi creare da zero, nemmeno se per qualche miracolo alchemico-biochimico riuscissi a mettere 30 kg di fibre bianche...

Sulle capacità condizionali (forza, resistenza e velocità) invece, tutti possono crescere...

fiDelio

Personalmente ho visto molte partite della Primavera quest'anno.
Saná si è sempre distinto rispetto agli altri, davvero un'altra categoria.
E sicuramente molto più decisivo del Romero degli anni scorsi.
Nel calcio moderno il fisico è un elemento molto importante, ma tecnica e velocità a volte possono compensare.
Giocatore da tenere in grande considerazione.

Vincelor

Potrebbe anche essere il motivo per cui non si è rinnovato a Romero

Adler Nest

Citazione di: Vincelor il 27 Lug 2023, 10:17

Concordo: Sanà potrebbe ricoprire il ruolo che ha avuto Romero. Crescere e fare esperienza stando a contatto con i grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: Vincelor il 27 Lug 2023, 10:17

Penso anch'io.
In caso daremo anche lui al milan ma stavolta per 32 mln.+bonus.
:)

Masters

lo scritto in un altro post che questo ragazzo e' davvero forte, speriamo non vada in prestito ma si provi a lanciarlo qui da noi.
p.s. nulla a che vedere con romero secondo me.

A.Voronin

momi

Citazione di: Masters il 27 Lug 2023, 12:26
lo scritto in un altro post che questo ragazzo e' davvero forte, speriamo non vada in prestito ma si provi a lanciarlo qui da noi.
p.s. nulla a che vedere con romero secondo me.

Io penso invece che vada dato in prestito subito. Quest'anno hai il vice Ciro e spero anche la quanta ala.
Non si migliora stando in panchina. Serie B o bassa serie A sarebbero perfette per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Speriamo non abbia un procuratore.

Tarallo

Lo sa fa' il centrocampista de gamba?

zorba

Fatemi capire.

Sarà un giocatore della Primavera e non aggregato in pianta stabile in prima squadra, giusto?

No, così per regolarmi.

:=)) :=)) :=))

richard

Citazione di: zorba il 20 Ago 2023, 12:41
Fatemi capire.

Sarà un giocatore della Primavera e non aggregato in pianta stabile in prima squadra, giusto?

No, così per regolarmi.

:=)) :=)) :=))
credo farà la spola tra le due formazioni, gli hanno assegnato un numero di maglia per la prima squadra ma non so quanto spazio avrà.
In serie A e Coppa Italia non occupa un posto in lista per via dell'età, ma in Europa non può essere inserito in lista B perché ha fatto un solo anno da noi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

secondo me è uno che la Serie A può farla, insieme a Gonzalez, poi bisogna capire a che livello.

Gonzalez mi sembra più strutturato, Mango mi sembra più tecnico e rapido nel breve.

Due giovani che con un paio di anni in B e un paio ad Empoli, potranno dire la loro.

A proposito, perchè non creiamo un giro virtuoso con l'Empoli o il Verona?

HummingBard

RauLazio

Vorrei vedere lui e Gonzalez in qualche partita in questo finale di stagione.

rocchigol

Sana è ancora leggerino ma gonzalez non potendo giocare piu in primavera lo aggregherei gia da oggi

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

Caspita di n un momento come questo se hai rinnovato devi provare a lanciarlo x 10 min imprima squadra... nn ha stazza fisica e nn so se regga e meno.

Guardando Pedro, ho visto che oramai viene marcato con il fisico .... Ovvero lo travolgono senza fallo.

Vorrei vedere Sana su un campo di serie A e capire se ha speranze.

Ho visto forse nellempoli o Frosinone un certo Caso con fisico molto esile ma che se la cava

hafssol

Nel dubbio sul futuro che potrà avere, la società ha fatto comunque bene a trattenerlo, viste le doti tecniche innegabili, tanto non credo rischieremo il fallimento per le cifre che possono riconoscergli in questo momento.

Citazione di: King-Cecc il 08 Apr 2024, 14:46
Guardando Pedro, ho visto che oramai viene marcato con il fisico .... Ovvero lo travolgono senza fallo.

Vorrei vedere Sana su un campo di serie A e capire se ha speranze.

Guarda, proprio nella partita della Primavera di ieri l'ho visto esattamente marcato soltanto col fisico da un difensore del Cagliari e lui andare per aria come un fuscellino. Non oso immaginare cosa potrebbe avvenire con un cristone di difensore di serie A smaliziato, ma fin quando non lo vedremo non lo sapremo mai.
Lo stesso Caso che citi (ora al Frosinone) è basso ma discretamente piazzato e ha un ruolo in parte diverso, che lo espone meno al contrasto fisico uno contro uno; e comunque dubito possa emergere al di sopra di un livello di bassa A o alta serie B, nonostante piedi ottimi.