Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il tremendo infortunio rimediato nei primi giorni del ritiro ha portato David Silva a prendere una dolorosa decisione. Poco fa è arrivato infatti l'annuncio del ritiro, dopo che gli esami a cui l'ex giocatore del Manchester City si è sottoposto hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il fantasista della Real Sociedad volterà dunque pagina dopo 20 anni di carriera e 19 titoli conquistati tra club e Nazionale.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Moses E. Herzog il 27 Lug 2023, 15:20
Non so più cosa pensare.

Sicuramente ci troviamo di fronte a un'altra gestione "anomala" di un mercato post champions
con la differenza che non IDL e hai venduto SMS

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.650
Citazione di: samu_s il 27 Lug 2023, 15:25
Sarò un inguaribile ottimista ma per me Sow arriva.
ad arrivare arriva, bisogna capire dove :=)) :=))

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 15:14
allora io ve lo dico, questo sta cercando di far dimettere sarri.
adesso guardate come se ne uscirà con qualche nome esotico tipo hazard, uno che ha spalato merda su sarri appena se so divisi, e che non avrebbe collocazione nella Lazio attuale.
Mi ci gioco le palle che lo farà.

Però se non sarà così? Che fai? ban di 4 anni.  Sembra che vi divertiate a spargere angoscia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Io vorrei Abbate come DS, in seconda battuta propongo Miro68  :D

Daje Iron, facce ride!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
Che poi uno ce prova a non detestarlo con tutta l'anima, ma lui ce la mette sempre tutta per farmi ricredere. Il giorno che questo personaggetto da avanspettacolo lascerà la Lazio sarà sempre e comunque un bel giorno

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
se, e sottolineo se, questa storia finirà come tutti immaginiamo siamo al livello della enculada con il poro Astori
solo che stavolta non ci sarà Tare a farsi 3 o 4 passi alpini per andare a chiedere informazioni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Da quanto capisco, anche Sow sembra sfumato.

Male, molto male. Il ragazzo non è un fenomeno ma era certamente operazione intelligente.

Ps. Siamo sicuri che quelli dell'Eintracht non ci abbiamo spammato? Perché sembra proprio di rivivere la vicenda Kostic; ci manca solo il viaggio di Tare in Germania.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: volerevolare il 27 Lug 2023, 15:35

Male, molto male. Il ragazzo non è un fenomeno ma era certamente operazione intelligente.

Ps. Siamo sicuri che quelli dell'Eintracht non ci abbiamo spammato? Perché sembra proprio di rivivere la vicenda Kostic; ci manca solo il viaggio di Tare in Germania.

Non e' sfumato, il problema è che non è niente....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chocobo il 27 Lug 2023, 15:39
Julian Brandt

Cristodeddio vado allo stadio in ginocchio.

Ora però mi basterebbe Sow. :roll:

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: ramones il 27 Lug 2023, 15:28
Però se non sarà così? Che fai? ban di 4 anni.  Sembra che vi divertiate a spargere angoscia.
non ci proviamo nessun gusto, per il semplice fatto che i primi angosciati siamo noi. non è certo facendo spallucce che diventiamo più "Laziali". Sta facendo una cosa vergognosa, ha azzerato tutte le cariche dirigenziali, fanno tutto lui, il figlio e la moglie ormai, la Lazio è diventata il pizzicagnolo sotto casa praticamente. DS? non pervenuto. Addetto stampa? non pervenuto. Primavera e femminile? in mano a enrico lotito, che per carità, bravissimo ragazzo, ma ce l'abbiamo presente tutti. Scouting? boh. A rappresentare la Lazio ai sorteggi di champions mandiamo enrico lotito, ragazzi, non è cattiveria ma non mi pare proprio il personaggio adeguato.....poi, per carità, se a molti va bene così probabilmente sarò matto io eh.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 15:42
non ci proviamo nessun gusto, per il semplice fatto che i primi angosciati siamo noi. non è certo facendo spallucce che diventiamo più "Laziali". Sta facendo una cosa vergognosa, ha azzerato tutte le cariche dirigenziali, fanno tutto lui, il figlio e la moglie ormai, la Lazio è diventata il pizzicagnolo sotto casa praticamente. DS? non pervenuto. Addetto stampa? non pervenuto. Primavera e femminile? in mano a enrico lotito, che per carità, bravissimo ragazzo, ma ce l'abbiamo presente tutti. Scouting? boh. A rappresentare la Lazio ai sorteggi di champions mandiamo enrico lotito, ragazzi, non è cattiveria ma non mi pare proprio il personaggio adeguato.....poi, per carità, se a molti va bene così probabilmente sarò matto io eh.

Gli altri invece con le cariche dirigenziali stanno facendo i botti..

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 15:14
allora io ve lo dico, questo sta cercando di far dimettere sarri.
adesso guardate come se ne uscirà con qualche nome esotico tipo hazard, uno che ha spalato merda su sarri appena se so divisi, e che non avrebbe collocazione nella Lazio attuale.
Mi ci gioco le palle che lo farà.

Te lo sei appuntato?
Non te lo dimenticare e nel caso facci un video, diventerebb evirale

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: volerevolare il 27 Lug 2023, 15:35

quelli dell'Eintracht avevano la mail piena e non hanno potuto scaricare i documenti. Meglio prenderla a ridere... :)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2023, 15:41
Cristodeddio vado allo stadio in ginocchio.

Ora però mi basterebbe Sow. :roll:

Gli scade il contratto tra un anno. Secondo me a 20-25 te lo danno. Mi gioco una fiche su di lui...

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Lazio, offerta per Sucic
Grandi manovre in casa Lazio. Dopo l'acquisto (quasi concluso) di Sow, si cerca ancora il sostituto di Milinkovic. Nelle ultime ore, stando a quanto riportano dall'Austria, ci sarebbe stata un'offerta al Salisburgo per Luka Sucic: 15 milioni più il 20% sulla futura rivendita.

Il messaggero

Così, da sotto l'ombrellone.
Tanto per tentare di bilanciare un po' il moriremotuttismo odierno.

Sledgehammer

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva