Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Gazza66 il 27 Lug 2023, 16:29
Scusate ma Sow è ufficiale o siamo alle brusche frenate, ha virato su, piano b?

è ufficiale che non l'abbiamo ancora preso

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: Gazza66 il 27 Lug 2023, 16:29
Scusate ma Sow è ufficiale o siamo alle brusche frenate, ha virato su, piano b?

Siamo in piena brusca frenata

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ramones il 27 Lug 2023, 16:19
Premessa: non sono fan di lotito.

Ora però parliamo di fatti e non di illazioni:
1) "ha azzerato tutte le cariche dirigenziali": no non le ha azzerate, non ha semplicemente rinnovato il contratto al DS (odiato da tutti qua dentro.. poi capiremo se a torto o a ragione). Poi ha  aggiunto Fabiani al posto di Bianchessi, ha aggiunto sua moglie e suo figlio. Rau è sempre lì, come i vari Calveri, l'altro amico di Sarri (Picchioni), Canigiani, ecc

2) Personaggio non adeguato: e quale è un personaggio adeguato? Andrea Agnelli? i cinesi? gli americani? non esistono persone adeguate o non credo che nessuno qui dentro abbia uk sufficiente bagaglio di informazioni per poter giudicare qualcuno come adeguato o meno. Dall'altra parte ci sono i fatti: secondo presidente più titolato in 123 anni di storia. Secondi in classifica, 40k persone allo stadio, bel gioco, bell'allenatore, capocannoniere della storia della Lazio. Straniero con più goal.

Che il personaggio possa essere giudicato poco simpatico, tronfio ecc. Va bene. Ma fidati che cascare meglio non è facile.
Calma ragazzi calma, relax.
Poi ragazzi se non vi regge la pompa tifate Juve.. ah no stanno con la melma fino alla gola... scusa l'inter.. ah no dopo una finale di champions sono senza portiere e senza attaccante titolare.. va beh dai tifa roma o milan.. ah no.. ah no ...
Calma

veramente un bel post.  :beer:
Quindi non piacerà a prolaziomea, il quale é convinto che Lotito abbia azzerato tutto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
vedo che si continua a riportare notizie del messaggero :D ...tanto vale riportare le notizie dei vari insider :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ramones il 27 Lug 2023, 16:19
Premessa: non sono fan di lotito.

Ora però parliamo di fatti e non di illazioni:
1) "ha azzerato tutte le cariche dirigenziali": no non le ha azzerate, non ha semplicemente rinnovato il contratto al DS (odiato da tutti qua dentro.. poi capiremo se a torto o a ragione). Poi ha  aggiunto Fabiani al posto di Bianchessi, ha aggiunto sua moglie e suo figlio. Rau è sempre lì, come i vari Calveri, l'altro amico di Sarri (Picchioni), Canigiani, ecc

2) Personaggio non adeguato: e quale è un personaggio adeguato? Andrea Agnelli? i cinesi? gli americani? non esistono persone adeguate o non credo che nessuno qui dentro abbia uk sufficiente bagaglio di informazioni per poter giudicare qualcuno come adeguato o meno. Dall'altra parte ci sono i fatti: secondo presidente più titolato in 123 anni di storia. Secondi in classifica, 40k persone allo stadio, bel gioco, bell'allenatore, capocannoniere della storia della Lazio. Straniero con più goal.

Che il personaggio possa essere giudicato poco simpatico, tronfio ecc. Va bene. Ma fidati che cascare meglio non è facile.
Calma ragazzi calma, relax.
Poi ragazzi se non vi regge la pompa tifate Juve.. ah no stanno con la melma fino alla gola... scusa l'inter.. ah no dopo una finale di champions sono senza portiere e senza attaccante titolare.. va beh dai tifa roma o milan.. ah no.. ah no ...
Calma

Applausi.

Ma tanto tra poco arriva qualche spargitore di mestizia... 3...2...1...

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 27 Lug 2023, 16:20
i fatti oggi dicono che l unico acquisto è' stato un giocatore del campionato americano che me sembra ardemagni e siamo senza SMS!

bene, un altro giocatore bruciato prima dell'inizio stagione. Un argentino che giocava in Liga é descritto invece come uno che giocava negli USA e che somiglia pure a un attaccante sega.
Ottimo.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 16:29
Ma anche basta scrivere le stesse cose più di 2 volte al giorno.

Posso scriverlo anche io.

Se poi di che aveterottoercazzo o vale solo al contrario?

Voi lo scrivete a me. Io a voi. E semo tutti felici. Facile.

Forza Lazio

Guarda se leggi i miei post sono sempre abbastanza positivo e concettualmente siamo anche d'accordo, è che ti poni proprio male, stai sempre avvelenato e parli come se ti si dovesse qualcosa, intervieni quasi esclusivamente per attaccare a testa bassa sparando nel mucchio, avessi mai scritto qualcosa di positivo o propositivo ultimamente.
strilli verso tutto e tutti a intervalli regolari.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Hicks il 27 Lug 2023, 16:30
Siamo in piena brusca frenata
Con l'ABS rotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.245
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 16:29
Ma anche basta scrivere le stesse cose più di 2 volte al giorno.

Posso scriverlo anche io.

Se poi di che aveterottoercazzo o vale solo al contrario?

Voi lo scrivete a me. Io a voi. E semo tutti felici. Facile.

Forza Lazio
Io che hai rotto il cazzo in questo topic
( perche' nei topic partita ammetto di avertelo detto più  e più volte)
è la prima volta che te lo dico.

Ne avanzo un altra.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Non credo che Lotito stia aspettando la firma di Sow, l'ho visto rispondere stizzito a uno dei sempre simpatici "giornalisti" di fanpage sul caso fisco/governo. Credo si stia occupando di tutt'altro

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Contenuto sponsorizzato

Cla

*
Lazionetter newbie
* 12
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2023, 16:29
è ufficiale che non l'abbiamo ancora preso
😁😁😁😁

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2023, 16:42
Ma il Siviglia non era in bancarotta?

Sì ma gli avanzano giusti giusti 15 milioni prima di fallire

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per quanto ne sappiamo magari non è il Sevilla ma un'altra squadra. Nessuno sa un cazzo al momento  :=))

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
devo ammettere che , almeno per quello che mi riguarda, Lotito ha vinto, ha vinto per sfinimento, sento che mi riesce difficile ad incazzarmi, d'altronde mica posso competere con il re del tira e molla.
Lotito fa l'esatto contrario di quello che normalmente uno si aspetta: esce SMS , sarà sostituito..e invece boh, più no che si ,che cazzo ce ne frega a noi..poi magari verrà sostituito degnamente 1:1 ma intanto che tribolazione..
Vice Ciro? Sicuramente arriverà uno tosto, una certezza, invece ,non per denigrare Castellanos che ha tutto il mio rispetto e mi auguro che spacchi le porte,ma rimane sempre un incognita , dobbiamo ancora vedere di cosa è capace nel campionato italiano, credo che sia l'unico acquisto fatto negli States da una squadra italiana.
Si insomma Lotito riesce sempre a sorprendere ad andare controcorrente, o lo accetti o vivi male. Per questo mi sto arrendendo alle sue volontà.
Amen  :DD

Un grandissimo  :asrm a tutti voi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Finché non si dimette Sarri possiamo sta tranquilli.
Viviamola meglio.
Arcobaleni

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2023, 16:42
Ma il Siviglia non era in bancarotta?
ampia cazzata...mi pare che i loro giocatori siano tutti ancora lì, grossomodo.

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: robylele il 27 Lug 2023, 16:32
veramente un bel post.  :beer:
Quindi non piacerà a prolaziomea, il quale é convinto che Lotito abbia azzerato tutto.

Troppo gentile Robyele!  :beer:
Credo sia fondamentale far riflettere un po' le persone, per il loro e il nostro bene tra l'altro  :)

Discussione precedente - Discussione successiva