Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Chocobo il 27 Lug 2023, 17:41
Se sto Sow preferisse davvero il siviglia, affanculo pure lui

Vogliamo solo gente che ami la Lazio

Akpa Akpro ama la Lazio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Grande Puffo il 27 Lug 2023, 17:42
Un DS in casa lo abbiamo eh , utilizziamolo PD . Se la trattativa è  già definita , i documenti li porta lui in Germania e si firmano .
È  capace di prendere un aereo o deve essere accompagnato ?
Dai cazzo su'...
non credo. massimo ha fatto salerno-crotone in macchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Io sento soprattutto la mancanza di una figura che sappia comunicare e comunichi.
Che faccia da intermediario tra i tifosi e gli accadimenti.
Senza slogan. Cose serie e dette in maniera seria.

Domani per sapere che è successo tocca leggere abbate e i suoi virgolettati o aspettare Lotito davanti ai tifosi che si mette a fare battute sul cognome di Sow.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2023, 17:47
Io sento soprattutto la mancanza di una figura che sappia comunicare e comunichi.

Domani per sapere che è successo tocca leggere abbate e i suoi virgolettati o aspettare Lotito davanti ai tifosi che si mette a fare battute sul cognome di Sow.
esatto, è quantomeno avvilente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2023, 17:39
Ma gli arabi quando comprano mandano il ds in europa? Noi abbiamo mandato il ds in america per Castellanos? Oggi si usa fare tutto tramite email e pec. Se il giocatore vuole venire e alla società sta bene il prezzo puoi anche trattare dal polo nord, viceversa se arriva un'altra squadra che offre di più e tu non rilanci e/o il giocatore preferisce l'altro campionato va tutto a monte.

lascia perdere gli arabi che con i soldi che offrono potrebbero trattare  pure coi segnali di fumo, secondo me ad oggi hai preso Castellanos forse perche non lo cercava nessun altro, opinione  mia e che spero abbiamo fatto un colpaccio e tutti gli altri che non ci hanno messo gli occhi sopra se so' sbagliati, pero' quando stai corteggiando un giocatore che sai ha altre offerte, che  il club sta ascoltando altre offerte, un po di persuazione sul giocatore, farlo sentire  importante, andare a spiegargli che avra' un ruolo importante, che l'allenatore conta su di lui e altre amenita' del genere secondo me serve...senza tralasciare  il fatto, come detto, che oltre cio' ti porti il contratto in valigia e gli metti la penna  in mano...Pinto ha girato mezza europa per  un mese, Spagna, Francia, Inghilterra, ha  piazzato 30 milioni di esuberi, avra' convinto, trattato, mediato come è normale nelle trattative...vedo Sportitalia la sera, c'hanno sempre un inviato sotto la sede delle strisciate, e raccontano che oggi c'e stato il DS del PSG, ieri c'e stato quello del Bayern e via dicendo...qui aspettimao che qualcuno ce risponde al telefono...boh !

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: Raptus il 27 Lug 2023, 17:42
Ops, mi pare di conoscerlo..

L'Aquila è Roma
@LAquilaeRoma
#Sow avrebbe chiesto lo stop delle trattative con la #Lazio, vuole giocare in Champions con il Siviglia, che considera di livello superiore.
Orta gli avrebbe chiesto pazienza visto che sta finendo alcune uscite e il giocatore vuole aspettare il Siviglia.

🗣️
@OrtsSVQ
5:21 PM · 27 lug 2023
·
218
visualizzazioni
In questi casi, si dovrebbe mandare un emissario della società a parlare con il giocatore, spiegando che la Lazio punta molto su di lui e che il mister è entusiasta di allenarlo, che sarà centrale nell'ambizioso progetto e bla bla bla

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: massirosa73 il 27 Lug 2023, 17:52
In questi casi, si dovrebbe mandare un emissario della società a parlare con il giocatore, spiegando che la Lazio punta molto su di lui e che il mister è entusiasta di allenarlo, che sarà centrale nell'ambizioso progetto e bla bla bla
ho letto paris solo ora :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: venezuelano il 27 Lug 2023, 17:42
Secondo me non è tanto la vicenda Sow in sé. Se il Siviglia è una tua concorrente e il ragazzo sceglie il Siviglia c'è poco da fare. Se a questo sommi che non abbiamo un riferimento nell'area tecnica, è ancora più complicato.

Il problema principale, secondo me, è che sembra maggio quando magari imbastisci concretamente  le prime trattative oppure avvìi qualche sondaggio. Siamo a fine luglio, fai tanta fatica a chiudere le trattative  e dovresti trovare un'alternativa e imbastire una nuova trattativa. È complicato.

Tutto ciò con Lotito che mi sembra poco lucido non solo quando esprime concetti.
Non può fare tutto, o gran parte, Lotito
Non se ne esce

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Basta usare Akpa come bersaglio (Mi ci metto anche io) solo perché non ha piedi educatissimi

Lui ci può stare, corre e tira mazzate, comunque lo devi marcare e nei secondi tempi è utile avere uno così che cmq ti sta in panchina senza problemi

E cmq quando segnò contro il Borussia non penso fui l'unico a fomentarsi con annessa mitraglia

AkAk 47

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2023, 17:40
basta che non caghiamo il cazzo a Sarri, con la champions, le coppe, la rava e la fava.
che già immagino i commenti se pareggi a Lecce "perchè per vincere a Lecce hai bisogno di milinkovic o di nuovi acquisti?"

Sei poco attento, qualcuno è già ripartito "ma che Akpa non li puó fare 20 minuti ogni tanto?"

Lamentandosi del clima irrespirabile durante il mercato quando poi passano tutta la stagione a sfondare il mister di turno un giorno si e l'altro pure.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 17:54
Non può fare tutto, o gran parte, Lotito
Non se ne esce

che poi, tra l'altro, perchè vai a trattare nuovamente con l'Eintracht dopo lo sgarbo che ti hanno fatto su Kostic? masochismo?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Che poi in tutto questo abbatino dice che Sarri è contento perchè Sow manco lo voleva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
a me certe volte me sembra che se ragioni per presa di posizione. Ma come si fa a negare che questo mercato sta venendo gestito in maniera quantomeno fallace? hai un allenatore che fa dell'organizzazione la sua forza, quindi per cui è fondamentale allenare i giocatori in ritiro, non solo non gli hai portato che un panchinaro in ritiro, ma gli hai addirittura tolto il miglior giocatore della rosa, non sostituendolo. Dopo un'annata in cui ti ha portato al secondo posto e riacceso un minimo di entusiasmo. Hai azzerato l'organizzazione aziendale, accentrando tutto su di te e su tuo figlio, perso lo sponsor e non riesci a chiudere una trattativa che è uno, nè in uscita nè in entrata. Ma ci vuole così tanta onestà intellettuale per ammettere che questa gestione delle cose è inadeguata?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Raptus il 27 Lug 2023, 17:42
Ops, mi pare di conoscerlo..

L'Aquila è Roma
@LAquilaeRoma
#Sow avrebbe chiesto lo stop delle trattative con la #Lazio, vuole giocare in Champions con il Siviglia, che considera di livello superiore.
Orta gli avrebbe chiesto pazienza visto che sta finendo alcune uscite e il giocatore vuole aspettare il Siviglia.

🗣️
@OrtsSVQ
5:21 PM · 27 lug 2023
·
218
visualizzazioni
Se fosse vero.....sti caxxi di Sow

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2023, 17:47

"Eh? chi? Sow....io nun sow un ca...Voi tifosi dovete solo aspettare, ho due giocatori in pugno, li vedrete presto, anzi prestissimo!"

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
vediamo se succede qualcosa nel 1900...nostro anno di nascita

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Contenuto sponsorizzato

DiPadreInFiglio

*
Lazionetter
* 50
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 17:51
qui aspettimao che qualcuno ce risponde al telefono...boh !

Questa però è la solita storiella messa in giro da Abbate, rimpallata dai soliti insider e infiocchettata per riempire i vari giornali/siti/post social.
La cosa più probabile è che non sappia niente nessuno e si stia cercando di raccontare il perché Sow non sia già ufficiale in modo da rubacchiare qualche click.
Poi è chiaro che sia strano, ma non ci credo manco se me lo dice Lotito in persona che all'una di notte stesse aspettando al telefono una chiamata da Francoforte

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.101
Citazione di: Il gitano il 27 Lug 2023, 17:55
Sei poco attento, qualcuno è già ripartito "ma che Akpa non li puó fare 20 minuti ogni tanto?"

Lamentandosi del clima irrespirabile durante il mercato quando poi passano tutta la stagione a sfondare il mister di turno un giorno si e l'altro pure.

Si che li può fare
L'acquisto di un titolare non esclude una permanenza come riserva

Gli ultimi due mister erano grossomodo apprezzati da tutti e il bersaglio (legittimo) resta sempre la società, incluso tare finché era con noi ,anche qui hai toppato

Discussione precedente - Discussione successiva