Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2023, 17:47
Io sento soprattutto la mancanza di una figura che sappia comunicare e comunichi.
Che faccia da intermediario tra i tifosi e gli accadimenti.
Senza slogan. Cose serie e dette in maniera seria.

Domani per sapere che è successo tocca leggere abbate e i suoi virgolettati o aspettare Lotito davanti ai tifosi che si mette a fare battute sul cognome di Sow.

Temo che il "chi Sowncula" sarebbe abbastanza probabile

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Chocobo il 27 Lug 2023, 17:41
Vogliamo solo gente che ami la Lazio
O perlomeno i soldi che gli diamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 17:56
Che poi in tutto questo abbatino dice che Sarri è contento perchè Sow manco lo voleva
Sarri mi sa che non ha capito che conviene si prenda il prossimo della lista, che non tira una aria simpaticissima

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 18:04
Sarri mi sa che non ha capito che conviene si prenda il prossimo della lista, che non tira una aria simpaticissima

ma perchè secondo te è vera una cazzata simile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2023, 18:04
Infatti non è verosimile. Sarri conosce bene il suo pollo.

Che fa Lotito? Impazzisce e porta Ricci?
Cairo ora che sa che sei andato liscio, se Sow andrà a Siviglia, sai che fa?

Lotito: "Dai ok ti do 20 mio + bonus"
Cairo: "No, erano 20+ bonus. Ora sono 30".

Quello che farebbe Lotito.

Sì, sì. Lo mandiamo affanxulo a Cairo. Sì. Ok.

E prendiamo un altro.

Prima o poi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 17:24
se è vero cosa dice Laziospace lo pagano 18 milioni, gli è bastato alzare  l'offerta di un par de milioni e il giocatore  è ito...poi sul fatto del DS, questi hanno mandato il DS direttamente  in Germania, noi mandamo i documenti col facchese...il 25 a sera avevi definito ? il 26 a mattina mandi il DS coi documenti nella valigia da far firmare e lo spedisci a Francoforte...invece dopo 2 giorni stamo ad aspetta' che rispondono al telefono...
Prima dici.che so' tutti caxxari e poi dai retta a Laziospace?

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2023, 18:06
ma perchè secondo te è vera una cazzata simile?
Secondo me è vero.
Sarri voleva Ricci

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 18:12
Secondo me è vero.
Sarri voleva Ricci
Quindi ora arriva Ricci? Aspettiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Jabot il 27 Lug 2023, 18:11
1900 pagine  :since :since :since :since :since
@jabot, @tarallo: vero che adesso vedete Orsolini sotto una luce differente?
:=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2023, 18:12
Ho detto che Sarri lo voleva, non che arriva.

Contenuto sponsorizzato

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 17:51
lascia perdere gli arabi che con i soldi che offrono potrebbero trattare  pure coi segnali di fumo, secondo me ad oggi hai preso Castellanos forse perche non lo cercava nessun altro, opinione  mia e che spero abbiamo fatto un colpaccio e tutti gli altri che non ci hanno messo gli occhi sopra se so' sbagliati, pero' quando stai corteggiando un giocatore che sai ha altre offerte, che  il club sta ascoltando altre offerte, un po di persuazione sul giocatore, farlo sentire  importante, andare a spiegargli che avra' un ruolo importante, che l'allenatore conta su di lui e altre amenita' del genere secondo me serve...senza tralasciare  il fatto, come detto, che oltre cio' ti porti il contratto in valigia e gli metti la penna  in mano...Pinto ha girato mezza europa per  un mese, Spagna, Francia, Inghilterra, ha  piazzato 30 milioni di esuberi, avra' convinto, trattato, mediato come è normale nelle trattative...vedo Sportitalia la sera, c'hanno sempre un inviato sotto la sede delle strisciate, e raccontano che oggi c'e stato il DS del PSG, ieri c'e stato quello del Bayern e via dicendo...qui aspettimao che qualcuno ce risponde al telefono...boh !
Concordo.
Noi non riusciamo mai a chiudere trattative in bilico, tranne de vrij durante il grande mondiale 2014 e milinkovic (che mi sembra diede la parola alla Lazio, invece il padre alla Fiorentina o una cosa del genere).....noi puntiamo gente che non  si fila nessuno (a volte sono pure forti), vedesi il ritorno di Felipe Anderson arrivato praticamente perché non lo voleva nessuno o Romagnoli che si è proposto da solo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2023, 17:26
Fino a che non lo vedo. Siviglia non dico niente, poi però se va in Spagna, questa tua considerazione è l'amara e giusta fotografia di un approccio al limite del dilettantistico.

Sempre perché damo tutto pe vero, perché scritto da tale abbatino?

Forza Lazio

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2023, 18:12

Immagino che Torreira sia già stato depennato. Come tanti altri alla fine.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 18:12
Secondo me è vero.
Sarri voleva Ricci

cioè secondo te Sarri al 27 luglio ha puntato i piedi e detto o Ricci o niente?
avete una bassa considerazione di un uomo di calcio come Sarri, lo dipingete come un [...].

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 18:13
Ho detto che Sarri lo voleva, non che arriva.
1. Sarri vuole Ricci
2. Sarri è contento che salti Sow perché preferisce Ricci
3. ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 18:14
Sempre perché damo tutto pe vero, perché scritto da tale abbatino?

Forza Lazio

Forza Lazio.

Io dò per veri solo i fatti.
E i fatti sono che al 27 luglio a parte Castellanos non è stato acquistato nessuno.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi spiace ma questo mercato mi sta dimostrando che avevo ragione a pensare che la Lazio di Lotito deve puntare a vincere coppa Italia e conference perché non è all'altezza di puntare piu in alto.
Non è questione di possibilità, ma di modello imprenditoriale.

Poco male, teniamoci la famiglia, i giocatori tenuti 10 anni, la prosopopea della Lazio come arrivo e a questo punto troviamo un allenatore che se ne fotte di arrivare ottavo in campionato ma ci porta a vivere finali in coppe che per quanto minori sono ufficiali.

Non è mestizia, io non riesco a concepire le cose a metà.
Se vedo che il modello imprenditoriale non è in grado di fare il salto preferisco di gran lunga la finale col west ham di conference. Perché quello sarebbe un gran ricordo come tifoso, un'esperienza autentica. Così invece è tutto un vorrei ma non posso.

Mi dispiace, alla prova dei fatti non mi state convincendo co sta cl.
W la conference

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Discussione precedente - Discussione successiva