Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2023, 18:54
Siamo in mano ad un personaggio squallido che se non fosse il proprietario della Lazio tratteremmo con molto meno riguardo

verità assoluta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Paladino68 il 27 Lug 2023, 18:50
Ma tu credi veramente che Kamada preferirebbe noi all'Atletico?
Per me quel tipo di giocatore a parametro zero a noi non ci ha neanche in nota.

Su Sow mi sembra partita la solita schifosa asta sulle commissioni ai procuratori alle quali noi non partecipiamo.
Giustamente per me.
Ma giustamente che?
Facciamo i puristi?
E gli altri si prendono i giocatori.
Dobbiamo accettare le regole.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2023, 18:45
Troppo facile :=)) Non ci piace.
Se ti fai la bocca con Milan,Borussia Dortmund,Atletico Madrid e Napoli andare alla Lazio non deve essere facile come scelta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque mi sa che io mi sono un po' assuefatto all'effetto Silva. Cioè questa di Sow è l'ennesima incredibile presa per il culo, figura da peracottari, ma mi sta facendo un po' meno male. Forse perché Sow non è DS, forse perché sto in vacanza, o sto invecchiando, ma il dolore e l'umiliazione (per aver abboccato anche questo, ennesimo anno) sembrano gestibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Per me quel tipo di giocatore a parametro zero a noi non ci ha neanche in nota.

Su Sow mi sembra partita la solita schifosa asta sulle commissioni ai procuratori alle quali noi non partecipiamo.
Giustamente per me.
Quindi, senza polemica, i Kamada non ce li possiamo permettere o comunque non ci calcolano.
I Sow nemmeno perché noi non partecipiamo alle "schifose aste".

Chi ci rimane?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 27 Lug 2023, 18:52
Quindi noi siamo andati a vincere la Supercoppa a Riad contro la Juve in base a quale circostanza?
Peraltro le 4 squadre che hanno vinto la coppetta minore, negli ultimi 10 anni sono Napoli, Juve, Inter e Lazio. Proprio facile, alla fine, non è.
No certo. Però da come la racconta Lotito pare che dopo la Juve abbiamo vinto solo noi e gli altri nisba

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Narrazione ai massimi livelli, cazzate a raffica, invenzioni.

Ma che volete de più sul post di Calciomercato della Lazio io non lo so...

Ah dimenticavo. Di gente che legge i post su sto forum ce ne sta. Che li capisce un po meno.

Forza Lazio

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Come ama ripetere il sommo, di giocatori  ce ne sono a palate, quello che manca sono i Presidenti.
MI  TI  CO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: NICKNICK il 27 Lug 2023, 18:58
Anche se Sow salta che problema c'è?
Come ama ripetere il sommo, di giocatori  ce ne sono a palate, quello che manca sono i Presidenti.
MI  TI  CO

In effetti... Manca ancora un mese circa allo start

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2023, 18:51
Tare almeno qualche contatto lo aveva e comunque havun curriculum molto superiore a Fabiani che la squadra più blasonata dove ha lavorato è la Salernitana avendo anche una certa età
l'errore di Tare è stato non adeguarsi alle idee di Sarri, cosa che avrebbe dovuto fare. Oggi, se avevi un Fabiani con un po' di autonomia, qualche nuova entrata l'avevi. Poi ovviamente si poteva offrire un contratto a Sartori o Giuntoli, ma sappiamo che sono teste di un certo spessore e questo spaventa Lotito.

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2023, 18:56
Comunque mi sa che io mi sono un po' assuefatto all'effetto Silva. Cioè questa di Sow è l'ennesima incredibile presa per il culo, figura da peracottari, ma mi sta facendo un po' meno male. Forse perché Sow non è DS, forse perché sto in vacanza, o sto invecchiando, ma il dolore e l'umiliazione (per aver abboccato anche questo, ennesimo anno) sembrano gestibili.
È che fondamentalmente Sow,  fino a ieri, chicazzoloconosceva.
È proprio qui che Lotito vince. Se stamo a scanna' per Sow, mannaggia la trofia

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2023, 18:56

Beato te, io come rodimento sto a livello  "Astori", di più c'è solo il livello "David Silva".

Tra l'altro la coda che mi fa incazzare è che con questo atteggiamento si dilapida un patrimonio di tifo e attaccamento.

Un'ora fa la società ha pubblicato un post di auguri per Loric Cana, sotto ci sono 160 messaggi, TUTTI di rabbia e parolacce. Questo è il laziale oggi.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

È fatto risaputo in ambiente Lazio che il trisavolo di Kamada stava culo e camicia con Bigiarelli, ci stanno testimonianze sulla sua grande passione per il Rosso dei castelli.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 18:56
Quindi, senza polemica, i Kamada non ce li possiamo permettere o comunque non ci calcolano.
I Sow nemmeno perché noi non partecipiamo alle "schifose aste".

Chi ci rimane?

Orsolini!

(Forse)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: ProLazioMea il 27 Lug 2023, 18:48
si ma "grazie" a quei debiti l'ha presa ad un prezzo ridicolo, se può di? e manco con denaro contante ma scontando dei crediti in buona parte, o sbaglio? crediti peraltro difficili da riscuotere a stretto giro.
andiamo OT, pero' c'e da dire che a quel prezzo ridicolo non mi pare c'era la fila per prendere la Lazio proprio perche tutti sapevano che  poi s'accollavano i debiti , e per prenderla avra' pure sfruttato soldi che magari avrebbe riscosso dopo 5 anni ma sarebbero stati sul suo conto in banca e invece li ha messi nella Lazio, poi possiamo discutere sulla sua gestione all'infinito ma almeno questo che gli vada riconosciuto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2023, 18:54
Siamo in mano ad un personaggio squallido che se non fosse il proprietario della Lazio tratteremmo con molto meno riguardo

:=)) :=)) :=))

Se Lotito ragionasse come quello dell'altro topic che aveva denunciato il netter per diffamazione... Saremmo tutti all'ergastolo da un decennio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: AquiladiMare il 27 Lug 2023, 18:59
In effetti... Manca ancora un mese circa allo start

23 giorni alla prima di campionato (per la precisione)

;)

ps: notizie su Cataldi ?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quanto potrebbe costare Pasalic?

Pasalic (che a me piace da sempre) non risolverebbe nulla in questo centrocampo.

Mettendo uno così, sempre un Leiva devi piazzare in mezzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh io Sow un po' lo conoscevo (anche altri)... era un bell'acchiappo.
In ogni caso

Discussione precedente - Discussione successiva