Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 18:57
Narrazione ai massimi livelli, cazzate a raffica, invenzioni.

Ma che volete de più sul post di Calciomercato della Lazio io non lo so...

Ah dimenticavo. Di gente che legge i post su sto forum ce ne sta. Che li capisce un po meno.

Forza Lazio
L'unico intelligente del forum.
Illuminaci.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
In ogni caso se un giocatore preferisce il Siviglia e si mette a tentennare dipo essersi accordato io direi pure un bel ciaone...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Mbemba cmq è un ottimo centrocampista di gamba, ricorda Biondini per caratteristiche.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lazio, il sostituo di Milinkovic: "Il mister ha dato delle indicazioni!"

"Il sostituto di Milinkovic? Il mister ha dato delle caratteristiche ben specifiche per quello che può essere un interno in grado di sostituire . Per noi sarebbe eccezionale avere già da domani un giocatore di quella portata. Le difficoltà ci sono, ma speriamo che presto si risolvano. Marcos Antonio e Cancellieri possono fare quel grande salto per cui oggi ancora non sono pronti. Ci si augura che possano crescere e mettere a disposizione le grandi qualità che hanno. Cerchiamo un giocatore che dà quella qualità e quantità di cui necessità il centrocampo. Sergio copre il campo in una certa maniera, lo fa anche Vecino, Luis Alberto lo fa meno ma offre una qualità individuale più alta. Sergio negli ultimi due anni ha fatto 10 gol e altrettanti assist. Sarà difficile trovare uno di quella portata, ma lui nella Lazio non voleva più stare nella Lazio e quindi ci si può accontentare anche di qualcosa di meno.

Questo è un periodo senza pressione di scelte e di accettare le scelte. Ci si allena per arrivare al meglio. Quindi tra un mese le cose potrebbero cambiare. L'atteggiamento di fine anno ci ha lusingato, speriamo si continui così, ma con il mister accadrà questo. Lui detta regole giuste e si fa accettare. La prossima stagione? Vogliamo tornare in Champions. E' qualcosa di straordinario e non è facile raggiungere un livello di tale portata, la differenza la fa la quantità. Tenere la Lazio in Champions per più anni significherebbe fare il salto anche dal punto di vista economiche. Chiaro che la gente spera di fare meglio del secondo posto, anche noi, ma non c'è da sperare.

Lazio, Martusciello: "Ecco che impressione mi ha fatto Castellanos"

"Castellanos? Mi ha fatto una bella impressione. E' esplosivo, si sa muovere bene, sicuramente ci farà comodo nell'immediato e anche nel futuro. Il contesto è complicato, deve capire alcune cose, deve offrire un'apertura mentale che gli consenta di fare suoi dei concetti che oggi possono sembrargli complicati".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 18:46
è chiaramente  una supercazzola, sarebbe bello istituire  un valore premiale per chi paga le tasse puntualmente, quindi dipendenti e pensionati al 31 dicembre ricevono indietro il tot% di quanto pagato...invece parla di una cosa che premierebbe solo chi ha patteggiato debiti col fisco a lungo termine ( e quindi non ha pagato le tasse quando doveva ) e vuole  pure lo sconto...pero' sono d'accordo sul fatto che la Lazio non c'entra nulla anche se ne beneficerebbe, va considerato il fatto che  i debiti che sta pagando ( ad oggi quasi 100 milioni gia' pagati ) non li ha fatti Lotito....
però tecnicamente la Lazio non ha patteggiato nulla ma si e' avvalsa di una legge allora esistente e non ha avuto nessuno sconto a differenza di altre squadre che hanno pagato tutto e subito con lo sconto (condono fiscale)....secondo me la norma come principio e' giusta però se fossi la Lazio non la userei proprio per evitare strumentalizzazioni di questo tipo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Paladino68 il 27 Lug 2023, 18:50
Ma tu credi veramente che Kamada preferirebbe noi all'Atletico?
Per me quel tipo di giocatore a parametro zero a noi non ci ha neanche in nota.

Su Sow mi sembra partita la solita schifosa asta sulle commissioni ai procuratori alle quali noi non partecipiamo.
Giustamente per me.

Domanda: perché le famose commissioni le deve pagare la società che acquista? Ma non dovrebbe pagarle il calciatore al suo procuratore? Non ho mai capito questo aspetto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Ma perché non spostano sto topic su Friends così si può cazzeggiare selvaggiamente senza che si irriti nessuno??
:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: AquiladiMare il 27 Lug 2023, 19:09
In ogni caso se un giocatore preferisce il Siviglia e si mette a tentennare dipo essersi accordato io direi pure un bel ciaone...

Capitano sempre a noi questi, tante volte il caso ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Chi l ha detto ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Cercasi centrocampista e ala, max 15 milioni l'uno.

No commissioni, no agenzie, no perditempo.

Chiamare ore pasti e pause Senato.

Claudio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2023, 18:56
Comunque mi sa che io mi sono un po' assuefatto all'effetto Silva. Cioè questa di Sow è l'ennesima incredibile presa per il culo, figura da peracottari, ma mi sta facendo un po' meno male. Forse perché Sow non è DS, forse perché sto in vacanza, o sto invecchiando, ma il dolore e l'umiliazione (per aver abboccato anche questo, ennesimo anno) sembrano gestibili.

Caro Tarallo, io provo la stessa sensazione e ti garantisco che non è  perché sto in vacanza...Forse l'altro motivo, che ci rende degli ometti.

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: SanLazio il 27 Lug 2023, 19:13
Scusate ma Sow è saltato?
Chi l ha detto ?
La speranza di molti da sconosciuto a insostituibile.
..

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: Slasher89 il 27 Lug 2023, 19:13
Cercasi centrocampista e ala, max 15 milioni l'uno.

No commissioni, no agenzie, no perditempo.

Chiamare ore fuori dai pasti e pause Senato.

Claudio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Non è che giochiamo a monopoly.
Facciamo parte del sistema.

Per fortuna non di QUEL sistema.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Boh sto cazzeggiando su transfermarkt cercando centrocampisti in scadenza 2024 o 2025, non sembra esserci niente di (per me) realistico paragonabile a Zielinski o anche Kamada

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Quanto è bollito Andre Gomes?

Boh sto cazzeggiando su transfermarkt cercando centrocampisti in scadenza 2024 o 2025, non sembra esserci niente di (per me) realistico paragonabile a Zielinski o anche Kamada

Strano vero?
Chi avrebbe mai detto che a due mesi dall'apertura del mercato gli affari migliori siano già stati fatti...?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Dite che queste lezioni servano a Lotito per capire che non puo` gestire tutto da solo e che quindi si mettera` al lavoro per creare un organigramma moderno?

Per chi aveva qualche dubbio : Tare era uno dei problemi, il problema grande e` l`altro, che e` pure quello che aveva "cresciuto" Tare DS.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Splash il 27 Lug 2023, 19:25
Dite che queste lezioni servano a Lotito per capire che non puo` gestire tutto da solo e che quindi si mettera` al lavoro per creare un organigramma moderno?

In effetti è proprio il tipo umile che impara dai propri errori...🤣🤣

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Intanto secondo la Gazzetta, priorita` Samardzic per l`Inter a cui si e` offerto pure Kamada.

Discussione precedente - Discussione successiva