Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2023, 20:30
Tweet adesso di Di Marzio.

Dopo inserimento Siviglia, Sow parlerà stasera con Sarri e deciderà.

Mah...
Speriamo non convinca Sarri a seguirlo al Siviglia

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: lorenz82 il 27 Lug 2023, 20:32
e menomale che inventava abbatino...
Abbatino è imbattibile però

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me Sarri gli vuole chiedere chi cazzo sia perché come ci ha raccontato Abbate lui manco sapeva che Sow era nella lista

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Mah...

Mmm.. scusa della società per dire che a Sarri il profilo non interessava? Spero di no... Però mi sembra strano... Che cosa dovrà dire Sarri a Sow....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FacciUnGol il 27 Lug 2023, 20:37

:lol:

Citazione di: Grande Puffo il 27 Lug 2023, 20:37
Su twitter circola il nome di Hazard ...
Mah

Lo hanno preso qua ma noi scherzavamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: Grande Puffo il 27 Lug 2023, 20:37
Su twitter circola il nome di Hazard ...
Mah

sarebbe  un grosso ( e non è metaforico ) Hazard

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Ahahahaha xD

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Semplici sta già  ad Auronzo in caso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2023, 20:20
Glielo abbiamo detto che al Sevilla lui scende subito in EL (ok poi la vince ma non glielo diciamo) mentre noi lotteremo fino alla fine per la Champions League? Eh? Eh? Le sa ste cose lui?
con noi vince la Champion's League, col Siviglia no 8)

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2023, 20:38
Abbatino è imbattibile però
assolutamente! Qualità top :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 20:38
sarebbe  un grosso ( e non è metaforico ) Hazard
Stiamo raggiungendo vette su sto topic ... :DD

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Resiliente il 27 Lug 2023, 20:35
Mi sto facendo l'idea che nella frattura fra tifoseria e Lotito si stiano incuneando elementi della 'nostra" destra estrema,
anzi ne siano parte attiva.
La sensazione mi si sta rafforzando leggendo i post di elementi riconducibili a Rango ed ai sui sodali, nei quali si nota sia un'escalation nei toni che una sorta di chiamata alla mobilitazione generale contro Lotito.
L'intento che io scorgo è duplice:
- accreditarsi agli occhi della tifoseria come l'unica parte del tifo artefice/promotore del cambiamento societario tanto auspicato;
- portare a sè quanti più elementi possibili, in modo da acquisire sin da subito una posizione di forza, in grado di condizionare in nuce qualsiasi iniziativa di emarginazione del fenomeno fascista nella Lazio.
Non so se condividete questa mia preoccupazione.
Io Lotito non lo apprezzo, ma non voglio che l'odio nei suoi confronti
(che ricorre in moltissimi post su LN) sia strumentalizzato e finisca per dare forza a queste frange estreme del tifo.
La parte esterna del tifo (chi ne fa una questione di potere ed economica) può essere ridimensionata solo con un ingresso progressivo e rapido di nuovi tifosi, gente normale attratta dal brand (ahimè) e dai risultati
La gestione attuale sta allontanando i tifosi non tanto in termini di risultati, ma in termini di visione, comunicazione, creazione dell'hype, espansione nei mercati esteri

Quindi la colpa principale è del senatore, non della cornice marcia, in quanto commette errori di stupidità non legati alla disponibilità economica

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.714
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2023, 20:23
OT
ProLazioMea continua ad essere inconsapevolmente un razzista light. Lavoraci PLM, per me non è grave, si aggiusta.
Sempre se davvero è inconsapevole.
EOT
Concordo. Spero sia inconsapevole, ma indubbiamente di cattivo gusto.

Citazione di: Resiliente il 27 Lug 2023, 20:35
Mi sto facendo l'idea che nella frattura fra tifoseria e Lotito si stiano incuneando elementi della 'nostra" destra estrema,
anzi ne siano parte attiva.
La sensazione mi si sta rafforzando leggendo i post di elementi riconducibili a Rango ed ai sui sodali, nei quali si nota sia un'escalation nei toni che una sorta di chiamata alla mobilitazione generale contro Lotito.
L'intento che io scorgo è duplice:
- accreditarsi agli occhi della tifoseria come l'unica parte del tifo artefice/promotore del cambiamento societario tanto auspicato;
- portare a sè quanti più elementi possibili, in modo da acquisire sin da subito una posizione di forza, in grado di condizionare in nuce qualsiasi iniziativa di emarginazione del fenomeno fascista nella Lazio.
Non so se condividete questa mia preoccupazione.
Io Lotito non lo apprezzo, ma non voglio che l'odio nei suoi confronti
(che ricorre in moltissimi post su LN) sia strumentalizzato e finisca per dare forza a queste frange estreme del tifo.

Concordo avviene da anni, ma  non solo nella Lazio.

Mah...

Certo che se leggo su tutti i giornali che il mio allenatore non mi vuole....
Qualche dubbio verrebbe anche a me.

Poi che i cliccavendoli ci ricamino sopra...

Accollonio

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2023, 20:23
OT
ProLazioMea continua ad essere inconsapevolmente un razzista light. Lavoraci PLM, per me non è grave, si aggiusta.
Sempre se davvero è inconsapevole.
EOT
OT
"La replica del giornalista e marito della Meloni: "Stai nella Foresta Nera, stai bene, no?"." Riferito alle parole di qualche giorno fa del Ministro della Salute tedesco.. Coincidenze?
EOT

Comunque da quanto fossimo sul giocatore non ci è dato saperlo, immagino però, come detto da altri, che avere gente dedicata a seguire esclusivamente questo tipo di mansione possa aiutare ad accorciare i tempi delle trattative ed evitare magari anche inserimenti da parte di altri. Poi oh, magari il progetto tecnico della Lazio lo intriga di più.. Però deve esse un bel dito al culo lavorare così e poi dover mette le pezze.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Chocobo il 27 Lug 2023, 20:38
Mmm.. scusa della società per dire che a Sarri il profilo non interessava? Spero di no... Però mi sembra strano... Che cosa dovrà dire Sarri a Sow....
gli dirà che non è interessato a passare a Vodafone perché si trova bene con Fastweb

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2023, 20:26
Con cifre diverse, il Milan ha fatto la squadra un paio di settimane dopo aver venduto tonali.

ma infatti avevo scritto ''quasi tutti''. Sì, il milan si é mostrato dinamico e all'altezza di questo calcio moderno.
E meno male che hanno penalizzato la juve e si rifà la C.L., quello é stato un vero miracolo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390

You win!
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

La gestione della comunicazione online è ridicola, su Instagram siamo dietro la Fiorentina e il canale YouTube è praticamente fermo. La società non crea engagement, non ci sono prodotti vendibili all'estero e l'ultimo campione mediatico avuto (Klose) è stato sfruttato poco
I rapporti con la stampa è palese siano deleteri dato che ci spernacchiano spesso e volentieri, con articoli mirati quasi in maniera punitiva

La primavera non sta sfornando giocatori per la prima squadra e da usare come varie contropartite. Non prendiamo giovani dalla serie B girandoli in prestito e anche quando Lotito aveva la Salernitana non ne è uscito fuori uno che poi si sia preso la Lazio

La nostra fortuna è avere diversi giocatori nel pieno della maturità (Zaccagni, Romagnoli, Felipe, Marusic, L.Alberto, Provedel volendo anche Hysaj e Lazzari). Escluso forse Zaccagni non hanno però ampi margini di miglioramento.

Discussione precedente - Discussione successiva