Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 22:57
Ragazzi, vi voglio bene e capisco che di notizie ce ne sono poche, ma evitiamo di intasare il topic on un OT di dieci pagine  :beer:
Ho riaperto il forum dopo 3 ore, ho trovato 20 pagine da leggere e ho pensato 'deve essere successo qualcosa di grosso!'  :S

Massimo 66

Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 22:57
Ragazzi, vi voglio bene e capisco che di notizie ce ne sono poche, ma evitiamo di intasare il topic on un OT di dieci pagine  :beer:
Saranno centinaia le pagine OT :)

SSL92

Ma in un Topic di più di 1000 pagine dove si è parlato a stento di un giocatore realmente acquistato, cosa rappresenta un Off Topic?  :ssl

E' proprio questo thread ad esserlo per sua natura, una discussione riguardo il mercato della Lazio è già OT di suo :D

Invictus

Citazione di: SSL92 il 27 Lug 2023, 22:47
- Campione
- Campione
- Gran giocatore
- Flop
- Ottimo difensore
- Vecchia gloria
- Campione

5/6 di questi acquisti azzeccati. Non li ho vissuti lucidamente ma che cazzo di tempi. Oggi un mercato del genere assolutamente impensabile, comprare 3-4 campioni

L'anno successivo:

- Veron
- Simeone
- S.Inzaghi
- Ravanelli

Dimentico qualcuno

Ravanelli arrivò a Gennaio.Sensini
Estate 2000

Crespo
Claudio Lopez
Baggio
Peruzzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Biafra

Citazione di: neogrigio il 27 Lug 2023, 23:02
Ho riaperto il forum dopo 3 ore, ho trovato 20 pagine da leggere e ho pensato 'deve essere successo qualcosa di grosso!'  :S

Quasi 2.000 pagine di topic, 1 (uno)  acquisto.

20 pagine da leggere non valgono neanche mezza brusca frenata.

Stacce  :beer:

Fabius

Citazione di: Invictus il 27 Lug 2023, 23:04
Ravanelli arrivò a Gennaio.Sensini
Estate 2000

Crespo
Claudio Lopez
Baggio
Peruzzi
L'arabi eravamo noi  :s

richard

I just called to say I Sow you

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Avete presente che tipetto è Guendouzi a livello caratteriale?

In confronto L. Alberto è Bacci.

Cesio

Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 22:55
Ma di Guendozi chi ne parla?

Il "Maestro", lasciamo perdere... :D

Tarallo

Invictus

Citazione di: Fabius il 27 Lug 2023, 23:06
L'arabi eravamo noi  :s
Un po tutte le big di serie a. E anche le piccole si toglievano molte soddisfazioni con il mercato

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

Citazione di: alex73 il 27 Lug 2023, 22:05
oppure che avevi ceduto nesta e crespo in una botta sola no?
Preferisco cedere nesta e crespo dopo aver vinto quello che ho vinto in quegli anni. Visto che dei del 73 se fossi un tifoso della lazio dovresti essere stato contento anche tu

Corsican laziale

Guendouzi quest'anno ha fatto abbastanza male.

Novità su Sow/Saw ?

Invictus

Citazione di: alex73 il 27 Lug 2023, 22:30
Rettifico griezmann 32 anni scadenza 2024 ingaggio 7 ml....col decreto crescita sulla carta sarebbe fattibile. ..sulla carta!
Griezmann fattibile ?  :) :) :) :)

Fa caldo eh

Dado22

La serie a era il top assoluto, non sono stato bravi a fare come hanno fatto in premier League,cioè vendere bene il prodotto e incassare un botto con i diritti televisivi nel mondo

Mr.Class

Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 23:01
Ma Guendouzi? Ne ha parlato Pedulla?

no, tutte cazzate di insider e cazzi vari.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

Citazione di: superazio il 27 Lug 2023, 23:00
P.s. quest'anno siamo la squadra alla partenza più rodata.
Più rosicata vorrai dire

Invictus

Citazione di: Dado22 il 27 Lug 2023, 23:11
La serie a era il top assoluto, non sono stato bravi a fare come hanno fatto in premier League,cioè vendere bene il prodotto e incassare un botto con i diritti televisivi nel mondo
Era un gigante con i piedi d'argilla. Guarda quasi tutti i presidenti di quel tempo che fine hanno fatto