Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
Citazione di: Gordon il 27 Lug 2023, 22:57
Ma chi se la ricorda la meteora Ferrari che doveva sostituire Chinaglia appena migrato ai Cosmos?

azz allora sei vecchio forte !! senza offesa eh ! 6 partite 1 gol....esplose Giordano e giocò pochissimo...Giovanni Carlo Ferrari... ;) me  lo ricordo bene, alto un po ingobbito, riccio di capelli, fisicamente rassomigliava molto a Giorgione

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Dado22 il 27 Lug 2023, 23:11
La serie a era il top assoluto, non sono stato bravi a fare come hanno fatto in premier League,cioè vendere bene il prodotto e incassare un botto con i diritti televisivi nel mondo

La rovina del calcio italiano fu la politica che impose che gli stadi costruiti o ristrutturati per Italia 90 dovessero avere o mantenere la pista di atletica (immagino per le mazzette dall'industria del tartan)

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2023, 23:14
Era un gigante con i piedi d'argilla. Guarda quasi tutti i presidenti di quel tempo che fine hanno fatto
Si però a noi ci hanno fregato i pomodori. "Cirio"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Scusate; invece il russo/armeno chi ce lo starebbe soffiando da sotto il naso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: superazio il 27 Lug 2023, 23:16
Si però a noi ci hanno fregato i pomodori. "Cirio"
Al Parma la Parmalat, la  asrm Sensi, la viola Cecchi Gori ecc ecc.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Biafra il 27 Lug 2023, 23:16
La rovina del calcio italiano fu la politica che impose che gli stadi costruiti o ristrutturati per Italia 90 dovessero avere o mantenere la pista di atletica (immagino per le mazzette dall'industria del tartan)

Fu anche l'ennesima dimostrazione di pochezza della classe imprenditoriale di questo paese, capace solo di massimizzare i guadagni nell'immediato, senza alcuna capacità di programmare nel medio-lungo periodo

Mordi-incassa-fuggi

SSL92

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2023, 23:04
Ravanelli arrivò a Gennaio.Sensini
Estate 2000

Crespo
Claudio Lopez
Baggio
Peruzzi

Secondo me la prova di forza più spaventosa dell'era Cragnotti. Hai appena fatto l'accoppiata scudetto/coppa italia e ti compri un portiere fortissimo e due campionissimi come C.Lopez e soprattutto Crespo dal Parma (non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere l'acquisto più costoso in Serie A in lire). Quell'anno vincemmo pure la supercoppa contro l'Inter. In attacco eravamo messi così: Crespo, Salas, C.Lopez, S.Inzaghi e Ravanelli. Mica male :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Su c.celeste dicono che stasera non è previsto colloquio tra Sarri e Saw, anche perché sarebbe un giocatore scelto da Lotito (e Fabiani). L'interesse del Siviglia non sarebbe così deciso e la Lazio resterebbe in vantaggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481
ma nel caso...nel caso eh...questo Guendazou sarebbe bono ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 23:21
ma nel caso...nel caso eh...questo Guendazou sarebbe bono ?

Forte è forte.

Discontinuo, pure, un botto.

E, come DLM fa notare, di testa c'è e non c'è.

Però talento ne ha a pacchi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.512
Citazione di: SSL92 il 27 Lug 2023, 23:19
Secondo me la prova di forza più spaventosa dell'era Cragnotti. Hai appena fatto l'accoppiata scudetto/coppa italia e ti compri un portiere fortissimo e due campionissimi come C.Lopez e soprattutto Crespo dal Parma (non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere l'acquisto più costoso in Serie A in lire). Quell'anno vincemmo pure la supercoppa contro l'Inter. In attacco eravamo messi così: Crespo, Salas, C.Lopez, S.Inzaghi e Ravanelli. Mica male :D
E una voragine sulla fascia destra fino a gennaio

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Rorschach il 27 Lug 2023, 22:34
Ho rivisto un attimo la campagna acquisti 1998:
- Vieri
- Salas
- Mihajlovic
- Conceicao
- De la Pena
- Couto
- Lombardo
- Stankovic

Tiè

Io quell'anno con quella che sarebbe diventata mia moglie andai in ritiro a Vigo di Fassa. Li incontrai tutti. Pubblicherò una foto con ognuno di loro poi mi spegnerò in pace...

Ps non c'era Vieri e Miha credo per via delle nazionali

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2023, 23:22

io che non abbiamo preso zenden ancora non ce dormo la notte

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2023, 22:43
Io al tg1 della sera ricordo di aver appreso dell'acquisto di Salas, con un servizio con i gol quando stava al river plate
giocó poco dopo a wembley con il cile che vinse con doppietta di salas. Andatevi a rivedere i goal. Che giocatore.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Corsican laziale il 27 Lug 2023, 23:10
Novità su Sow/Saw ?
Sow sta al telefono con Sarri, ora gli sta raccontando di quella volta che a pranzo Lotito ha ordinato i ricci. Saw invece è una sega.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 23:15
azz allora sei vecchio forte !! senza offesa eh ! 6 partite 1 gol....esplose Giordano e giocò pochissimo...Giovanni Carlo Ferrari... ;) me  lo ricordo bene, alto un po ingobbito, riccio di capelli, fisicamente rassomigliava molto a Giorgione
Fece il gol vittoria in mezza rovesciata sotto la sud contro il Como, 3-2 e perdevamo 1-2

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FeverDog il 27 Lug 2023, 23:22
Mise rimedio troppo tardi purtroppo

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Stiamo raggiungendo vette altissime, spero non sia attuale.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Discussione precedente - Discussione successiva