Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Parken il 27 Lug 2023, 23:23
io che non abbiamo preso zenden ancora non ce dormo la notte
Ma faceva l'ala sinistra Zenden mi pare ? Io mi ricordo si parlava di Figo ma non vorrei sbagliare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Citazione di: max_im1900 il 27 Lug 2023, 23:23
giocó poco dopo a wembley con il cile che vinse con doppietta di salas. Andatevi a rivedere i goal. Che giocatore.

Partita che registrò il record di audience di tifosi Laziali per una partita in cui non giocava la Lazio

:)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.596
Molti che hanno vissuto quel campionato in maniera lucida concordano sul fatto che uno degli errori più grossi fu quello di non ingaggiare subito Zoff per la panchina, al posto di un Eriksson che stava con la testa alla nazionale

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.479
Citazione di: Raptus il 27 Lug 2023, 23:20
Su c.celeste dicono che stasera non è previsto colloquio tra Sarri e Saw, anche perché sarebbe un giocatore scelto da Lotito (e Fabiani). L'interesse del Siviglia non sarebbe così deciso e la Lazio resterebbe in vantaggio.

cioe' dicono che la Lazio intende ancora trovare un accordo...ma non era tutto fatto? mammamia cazzari a gogo'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Lug 2023, 23:25

Stiamo raggiungendo vette altissime, spero non sia attuale.

Oggesù

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

:S :S ho appena mangiato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2023, 23:26
Ma faceva l'ala sinistra Zenden mi pare ? Io mi ricordo si parlava di Figo ma non vorrei sbagliare

CD ricordo

Edit: ricordavo male, ala sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Aquila Romana il 27 Lug 2023, 23:30
Oggesù

se parte quel bottone arriva a francoforte e torna indietro con sow.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Achab77 il 27 Lug 2023, 23:29
E pure oggi...
Allucinante, chiuso questo chiuso quello e non chiudiamo MAI nessuno, gente improponibile che fa improvvisate su Twitter e centinaia di sallucchioni a seguire, c'è una fame di mercato doverosa e dovuta ma il Presidente parla troppo e male e conclude peggio.

Mancano almeno 4 colpi e siamo al 28 luglio, se poi guardo il calendario delle prime 10 partite prendo a capocciate il muro.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: Rorschach il 27 Lug 2023, 23:33
CD ricordo

no no, ala sinistra. penso non abbia manco mai visto per sbaglio la fascia destra :D

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911

Su fanpage per chi vuole c'è la performance di oggi al senato in cui si lancia in commenti sulla norma che aveva proposto ed è stata rigettata. Mi domando solo come uno che è cosi preso da altro possa occuparsi pure della Lazio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: ElRifle il 27 Lug 2023, 23:35
Allucinante, chiuso questo chiuso quello e non chiudiamo MAI nessuno, gente improponibile che fa improvvisate su Twitter e centinaia di sallucchioni a seguire, c'è una fame di mercato doverosa e dovuta ma il Presidente parla troppo e male e conclude peggio.

Mancano almeno 4 colpi e siamo al 28 luglio, se poi guardo il calendario delle prime 10 partite prendo a capocciate il muro.

"e che peffà 30 punti a sarri serviva il mercato!? semo arrivati secondi!"

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

Livello che manco er poro Costantino Rozzi ha raggiunto mai...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2023, 23:35
no no, ala sinistra. penso non abbia manco mai visto per sbaglio la fascia destra :D

Si, mi sono editato che ricordavo male.

Comunque nessuno parla del fatto che pur avendo Nesta e Mihajlovic (e Negro, e Sensini), comprammo Stam.
Dico STAM.
Non sapevamo che farci con soldi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Torno dal lavoro adesso e leggo Griezmann.... Ma che cazzo ve fumate???😀😀😀🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 23:15
azz allora sei vecchio forte !! senza offesa eh ! 6 partite 1 gol....esplose Giordano e giocò pochissimo...Giovanni Carlo Ferrari... ;) me  lo ricordo bene, alto un po ingobbito, riccio di capelli, fisicamente rassomigliava molto a Giorgione

Eh si...qualche annetto ce l'ho :nghe: :nghe:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Rorschach il 27 Lug 2023, 23:37
Si, mi sono editato che ricordavo male.

Comunque nessuno parla del fatto che pur avendo Nesta e Mihajlovic (e Negro, e Sensini), comprammo Stam.
Dico STAM.
Non sapevamo che farci con soldi.
Sensini non c'era gia più. Comprammo Stam perché Zoff non andava d'accordo con Sinisa. E lo teneva in panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva