Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2023, 05:56
Comunque la butto lì.
Il colpaccio di cui parla Lotito è Lucas Moura
:=))

Non vado allo stadio in ginocchio come per Brandt ma quasi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Non gli piace il concetto di villa all'olgiata.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Con tutto il rispetto (i valori assoluti non si discutono) viene cmq a fare una vita di lusso. Credo che le sue (legittime) valutazioni riguardano aspetti più concreti. Tipo moglie (è tedesca?), scuola bambini, clima, giro amici....valutazioni che faremmo tutti.

Però erano aspetti da valutare cmq prima chebil procuratore accettasse l'accordo....a meno che questi agisca in quasi totale autonomia....ma non credo. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.850
Non vai in Arabia ma a Roma, strapagato, villa all'olgiata e se vuoi andate a Francoforte in 2 ore stai la.
Se ci pensi troppo  i motivi sono pochi

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 01:29
...Ufficialmente perché si tratta di dover lasciare la Germania dopo 4 anni, ufficiosamente possono esserci mille altre scrupoli personali...

mah...guardate se questo non c'ha gli scrupoli di venire a giocare dove c'e una tifoseria " fascista e razzista "....mi sbagliero' ma a me la cosa puzza...
Ragionevole dubbio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Dal suo profilo ....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2023, 07:13
Pag.1927

romamerda. In un giorno imprecisato del.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Io a Francoforte c'ho mangiato credo la migliore schnitzel della mia vita; non sarà mica quello il motivo della titubanza?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma na telefonata de Klose no?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ci sta che uno prima di decidere una scelta di vita, ci pensi un attimo. Certo che se il problema è quello e dovesse rifiutare, mi aspetto che rinnovi in Germania.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è una ottima Deusche Schule a Roma.

Se è scritto così i dubbi sono legittimi :)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

:chap:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.534
Citazione di: CodyAnderson il 28 Lug 2023, 07:33
Ci sta che uno prima di decidere una scelta di vita, ci pensi un attimo. Certo che se il problema è quello e dovesse rifiutare, mi aspetto che rinnovi in Germania.

Io ce vedo sempre un problema de sordi ma forse essere nato e cresciuto a Portonaccio mi ha deviato...

AquilaèRoma

Visitatore
Sono sicuro che arriverà un grande giocatore. Lotito ci stupirà con effetti speciali, un acquisto degno della sua storia da Presidente laziale.

:asrm

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 08:00
Sono sicuro che arriverà un grande giocatore. Lotito ci stupirà con effetti speciali, un acquisto degno della sua storia da Presidente laziale.

Tipo Ibanez

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Comunque su Sow ci sono diverse ricostruzioni contrastanti. Se ne dovessi scegliere una direi che Sarri ha dato l'ok solo dopo aver ottenuto la garanzia che arrivi un'altra mezzala ...

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
C'è una ottina Deusche Schule a Roma.
Ma na telefonata de Klose no?
Ed un'altrettanto ottima scuola svizzera! Tra l'altro con parecchi bambini laziali oltre mia figlia.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 08:00

pensate ai vostri di acquisti
:asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva