Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: WhiteNoise il 28 Lug 2023, 11:40
Pare che per Sow siamo veramente avanti (contratti spediti), quindi direi che uno tra Zielinski e Ricci sia ormai fuori dagli obiettivi.
Per Berardi, stiamo a vedere...

Se viene Sow, secondo me si aspetterà comunque prima di procedere a un altro acquisto in mediana.

Il mister vorrà probabilmente studiarlo in entrambe le posizioni prima di decidere.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.587
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Lug 2023, 11:34
perdonami pero questo non è un buon ragionamento. scritto cosi allora sembra che non te ne freghi nulla della lazio. il ''non importa chi gioca a me interessa vedere la lazio'' è una frase fatta che significa poco e anzi a me fa anche un brutto effetto. che sosteniamo la lazio anche con 11 scarsoni in campo è ovvio, non serve ribadirlo, ma dire ''chi se ne frega chi gioca'' significa che della lazio ti importa poco e non credo sia cosi. io se tengo ad una cosa per lei voglio solo il meglio, non mi sta bene tutto e se vedo che non si fa il massimo per lei mi ci avveleno

Parto dal presupposto che

Provedel
Lazzari/Marusic
Casale
Romagnoli
Marusic/Hysaj
Vecino
Marcos Antonio
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile/Castellanos
Zaccagni/Pedro

Non è per me inferiore allo scorso anno, perdi qualcosa in qualità, forse fisicità, guadagni in giro palla, velocità e forse pure verticalizzazioni, e hai un'alternativa davanti.

Detto questo un terzino sx mancino e una mezzala forte ci vogliono, magari anche un'ala decente, però non è che li considero indispensabili. Mo' non faccio manco più nomi perché è inutile, bastano le caratteristiche. Solo a mezzala per e dovrebbe arrivare titolare e dovrebbe arrivare qualcuno che permettesse di giocare con MA e LA, panchinando Vecino e Cataldi. Poi possiamo anche tenere come sesto un Basic o un Akpa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
così fosse così perchè prendere Sow??
Ah l'abbiamo preso?
Ufficiale?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
In molti pensavamo che l'arrivo di Sarri (e non il solito allenatore compiacente) avrebbe comportato una svolta nella gestione....suffragata anche dall'addio di Tare....invece pare proprio di no...
Chi pensava che Sarri avrebbe trasformato le casse della Lazio nelle casse del City si era fatto una pia illusione.
Un cambio c'è stato: due campagne acquisti più che discrete e con tanti arrivi: FA, Pedro, Zac, Casale, Provedel, Romagnoli, Hisaij, Vecino, funzionali al 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Premesso che uno come Sow alla Lazio manca, perchè è l'Allan del Napoli, il Kante del Chelsea ed il Matuidi della Juve di Sarri. Ma questo ovviamente prevedrebbe un play di altissimo livello, soprattutto tecnico, che andrebbe a colmare il gap qualitativo di Milinkovic.
Chi? Boh, Paredes mi sembra in fase calante ma a livello tecnico è un gran giocatore. Altri di quel livello o superiori, prendibili, non mi vengono in mente

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Calciomercato Lazio, svolta per Pellegrini: c'è l'apertura della Juve a quella richiestai Redazione LazioNews24

Calciomercato Lazio, svolta per Pellegrini: c'è l'apertura della Juve a quella richiesta che può sbloccare l'affare

Il calciomercato Lazio lavora anche per riportare Luca Pellegrini in biancoceleste.

Nella giornata di mercoledì 26 luglio, inoltre, c'è stata l'apertura da parte della Juventus a un nuovo prestito: potrebbe essere la chiave di volta dell'affare. Lo riporta Sky Sport.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma come si fa a "partire dal presupposto" di Marcos titolare?

Dai, vivere fuori dal mondo anche no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:34
Secondo me (è una mia teoria non suffragata dai fatti) Lotito sta ancora trattando Zielinski Berardi e Ricci.
Vuole accontentare Sarri, ma vuole spuntare il prezzo migliore possibile, e per farlo ci vuole tempo.
Non ho detto che ci riuscirà: anzi probabilmente no, ma per me sotto traccia ha un dialogo aperto per tutti e tre.
E tutte e tre le società in questione questi giocatori li vogliono vendere eccome.

Zielinski non penso. Quello sta bene a Napoli e pare che DeLa lo accontenti abbastanza sul rinnovo, anche se il polacco pensava di meritare di più.

Berardi, non me ne voglia Sarri, spero di no. Pure se Lotito spuntasse sul prezzo quanto pensi gli sconti lo Scansuolo? E va per i 30...

Ricci magari, arrivassero lui e Sow già sarebbe una bella boccata di ossigeno considerando che stiamo tutti in apnea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.587
Citazione di: maumarta il 28 Lug 2023, 11:37
Ma come chissene del mercato!?!?!?!
Ci siamo fatti il sangue amaro, abbiamo patito fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata per andare in Champions e pe fa chè?
Pe esse presi a pizze in Europa come succede regolarmente da anni?
Se quest'anno avevamo tutta sta tigna per andare in CL è perchè, da tifoso, ci vedevamo una occasione quasi unica per fare il salto e provare a competere veramente ad altissimo livello.
Poi se non viene fatto io tifo Lazio comunque, mica scelgo la squadra in base al mercato!
Ma chissene del mercato, oggi, nun se po' proprio sentì!

Ma voi volete andare in CHampions per far cosa scusate?
Quest'anno la Champions è servita per fare mercato cedendo il solo Milinkovic, serve a quello la CHampions a noi, a ripianare i debiti e a fare il solito mercato

Quel che cambia è eventualmente dare visibilità a certi giocatori per avere le offerte che arrivano puntualmente a strisciate, napoli, merde e atalanta. Così cediamo anche noi qualcuno a 75M in premier e prendiamo 4-5 giocatori.

Mica vogliano fare la Champions per fare bella figura, andare avanti o vincerla... almeno io.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.939
Secondo me (è una mia teoria non suffragata dai fatti) Lotito sta ancora trattando Zielinski Berardi e Ricci.
Vuole accontentare Sarri, ma vuole spuntare il prezzo migliore possibile, e per farlo ci vuole tempo.
Non ho detto che ci riuscirà: anzi probabilmente no, ma per me sotto traccia ha un dialogo aperto per tutti e tre.
E tutte e tre le società in questione questi giocatori li vogliono vendere eccome.
Per quanto io la pensi come te, o meglio lo speri come te, credo che le dichiarazioni di Lotito riguardanti almeno due di questi vadano contro questa teoria/speranza.
Berardi credo sia improbabile averlo "scontato" a meno che il giocatore dica al Sassuolo che vuole essere ceduto.
Zieliński è, se non dovesse firmare per il Napoli, quello che ha più possibilità dei tre.
Ricci la vedo complicata per i rapporti tra i presidenti.
Vediamo che accade, poi per carità di giocatori ce ne sono tanti e magari escono nomi che ora non pensiamo nemmeno.
Ormai non mi innamoro dei nomi basta che siano funzionali alla nostra squadra e come dice Lotito siano "coesi" , o meglio che "Sow coesi":)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: WhiteNoise il 28 Lug 2023, 11:40
Pare che per Sow siamo veramente avanti (contratti spediti), quindi direi che uno tra Zielinski e Ricci sia ormai fuori dagli obiettivi.
Per Berardi, stiamo a vedere...

Per uno tra Zielinski e Ricci ancora è nella nostra idea. Berardi aspettiamo i saldi di fine stagione.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:42
Parto dal presupposto che

Provedel
Lazzari/Marusic
Casale
Romagnoli
Marusic/Hysaj
Vecino
Marcos Antonio
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile/Castellanos
Zaccagni/Pedro

Non è per me inferiore allo scorso anno, perdi qualcosa in qualità, forse fisicità, guadagni in giro palla, velocità e forse pure verticalizzazioni, e hai un'alternativa davanti.

cioè senza milinkovic e con akpa e castellanos non è inferiore allo scorso anno???????

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:43
Ah l'abbiamo preso?
Ufficiale?
Preso no, certo. Però se è vero che spedisci i contratti non stai al pour parler.
A meno che sia stata proprio la Lazio a chiedere alle controparti di aspettare a controfirmare perché magari Cairo e DeLA hanno dato aperture

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:33
La juve che ha fatto?

inda per ora sta senza portiere, che è stato il loro Milinkovic (anzi mooolto di più) l'anno scorso, e ha sostituito i partenti uno a uno (brozovic e lukaku con frattesi e thuram).

milan tieni conto che ha perso i suoi due centrocampisti migliori, per cessione e infortunio, e vedi Deketecoso non è che tutte le ciambelle vengono col buco

merde manco so che squadra hanno, figurati del mercato

napoli fermi

bergamasca i soliti acquisti che fa ogni anno, loro son bravi e hanno moooolti più soldi di noi
All Inter aggiungi Skriniar che è partito e non ancora sostituito.
Saranno una "trattoria" pure loro...

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2023, 11:38
ma secondo te sto a parlà di te o con te?
perché fai lo stesso errore che contesti sui mischioni del forum.

sto a parlà con lui, e con quegli altri troll che compaiono a fine maggio, spariscono a inizio settembre, e tornano giusto a febbraio per votare negativamente il calciomercato invernale quando però la squadra va male.

decisivo è il post di rientro quest'anno, scritto per insultare tutti quelli che non stavano già programmando l'autoesilio per la tremebonda finale di europaleague dall'esito scontato.

se non è un romanista, sarebbe stato meglio lo fosse stato.

Continui ad avere un comportamento insolente ed ingiustificatamente aggressivo nei confronti di chi non si emoziona come te davanti alle serpentine di Alessandro Bertoni o alle parate di Aldo Nardin. Qui nessuno offende o insulta. Semplicemente, specie dopo l'ultima stagione, ci si aspettava un altro approccio ad un mercato che doveva essere quello dello sprint verso certe ambizioni. E che invece, finora ( a meno di un mese dal via ) è un maleolente pantano. Ripeto, ti fai andar bene tutto ed è un tuo insindacabile diritto. Ma dovresti rispettare, senza provocare, chi va in direzione opposta. Cosa che non fai mai. Mai.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Juric ha detto che Ricci resta

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 11:44
Ma come si fa a "partire dal presupposto" di Marcos titolare?

Dai, vivere fuori dal mondo anche no.
con Sow mezzala, potrebbe farlo in metà delle partite di serie A.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: dariosanguin il 28 Lug 2023, 11:08
In ogni caso, la meravigliosa imperturbabilità con cui diversi netter, qui dentro, incassano il letale e vergognoso immobilismo sul mercato è qualcosa di metafisico, insondabile, misterioso. Vi fareste andar bene qualsiasi cosa, qualsiasi. Complimenti. Ma sinceri, eh

dario, io sono critico sulla conduzione di questo mercato, in particolare col tuttofare. Ma tu ieri sei intervenuto con uno sfogo dando Sow praticamente fatto al siviglia basandoti su un articolo che non diceva quanto riportato. Poi sei sparito e adesso torni per prendertela con chi non la pensa come te. Per me questi sfoghi non apportano nulla alla discussione.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: WhiteNoise il 28 Lug 2023, 11:48
con Sow mezzala, potrebbe farlo in metà delle partite di serie A.

"Potrebbe" è un'ipotesi del tifoso.

Sarri lo vede come ultima alternativa, al momento.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2023, 11:45
Per quanto io la pensi come te, o meglio lo speri come te, credo che le dichiarazioni di Lotito riguardanti almeno due di questi vadano contro questa teoria/speranza.
Berardi credo sia improbabile averlo "scontato" a meno che il giocatore dica al Sassuolo che vuole essere ceduto.
Zieliński è, se non dovesse firmare per il Napoli, quello che ha più possibilità dei tre.
Ricci la vedo complicata per i rapporti tra i presidenti.
Vediamo che accade, poi per carità di giocatori ce ne sono tanti e magari escono nomi che ora non pensiamo nemmeno.
Ormai non mi innamoro dei nomi basta che siano funzionali alla nostra squadra e come dice Lotito siano "coesi"  :)
Per me Zielinsky due milioni e mezzo non gli bastano, e ha un feeling con Sarri.
Berardi s'è rotto il cazzo del Sassuolo e vuole giocare la champions per una volta nella vita (e a parte noi non l'ha chiesto nessuno).
Cairo vuole fare plusvalenza e per Ricci sarebbe un upgrade clamoroso vista l'età.
Non dico che si faranno, dico solo che le motivazioni da parte dei vari attori ci sarebbero tutte.

Discussione precedente - Discussione successiva