Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Lug 2023, 14:15
Figurati a chi, come me, spera(va) che un personaggio come Sarri riesca a far meditare Lotito sulla possibilità di far crescere la sua azienda e di attingere ulteriore valore, dandosi un minimo di struttura adeguata. Un minimo. Per me, Sarri era una specie di demiurgo, perché mi ero convinto che Lotito lo stesse a sentire. Temo, invece, che il disturbo narcistico di Lotito abbia preso il sopravvento.
E' un anno che Sarri chiede organizzazione, cooperazione tra le risorse della società, potenziamento minimo di servizi necessari (staff osservatori, team manager, DS, staff medico). Niente, stiamo così, con 150 milioni di fatturato l'anno.
Come ci ha salvato, così ci distrugge
Il calcio evolve e noi torniamo al 2005
Ha rotto il caz.zo, al 28.07.2023

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Lug 2023, 14:03
E di voci ne girano di ogni, anche di contatti tutt'altro che insignificanti di poche ore fa con Semplici.

ah quelle belle estati tranquille a pensare alle trasferte di EL in Armenia e accogliere il quinto di centrocampo del Leganès in squadra, come mi mancano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un centrocampo con Sow, Ricci (o giocatore con caratteristiche simili) e LuigiAlberto comunque non è affatto male.

Al di là dei gusti personali (Sow lo ritengo un bel colpo anche se non mi piace particolarmente, Ricci lo trovo limitato ma con potenziale) metteremmo dentro tanta intensità e torneremmo ad avere un centrocampo fisico.

In fase offensiva funzionerebbe tipo così:

Sow  Ricci

Felipe     LuigiAlberto   Zaccagni

Ciro

Tanta qualità, insomma.

(Vecino ne giocherà tante pure quest'anno, comunque).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Al di là dei nomi, uno è entrato (come ogni mercato), poi uno entra uno esce.
Il classico è: "per comprare non ho bisogno di vendere" il girono uno e "per acquistare prima bisogna che uno esca" il giorno due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Ricci almeno 20 più bonus, diciamo 25
No trip for cats

Senza contare che nelle partite senza LA andremmo in grande difficoltà qualitativa a centrocampo (Sow non è malvagio coi piedi, ma non è Sergej, naturalmente)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 14:21
Sow 15 mln
No trip for cats

Senza contare che nelle partite senza LA andremmo in grande difficoltà qualitativa a centrocampo (Sow non è malvagio coi piedi, ma non è Sergej, naturalmente)
Mancherebbe una "riserva" di L. Alberto in questo caso.
Anche un Sergi Derder a 7 mio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2023, 14:10
Ma Abbate credo sia l'unico giornalista che in 3-4 anni ha preso comunicati/smentite ufficiali. Mi ricordo comunicati della Lazio, smentite ufficiali di Romagnoli, di Luis Alberto. Insomma, un cazzaro certificato a cui credono solo quelli che vogliono sentirsi dire determinate cose
Fu anche cacciato da Formello nel 2011,bei tempi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 14:21
Sow 15 mln
No trip for cats

Posto che vorrei anche io un altro centrocampista di qualità.

Ma mettere dentro due corridori con piedi buoni a centrocampo, pure se non apportano troppi bonus, è una buona soluzione di ripiego. Le ali si spossano molto meno in fase difensiva, lasciando quindi più spazio alle sortite offensive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Vabbè diamo addosso ad Abbate che dice caxxate e poi facciamo passare la storia di Semplici che è una caxxata bella e buona pure questa?
Comunque la colpa di Lotito è di aver chiuso Sow mentre magari Sarri stava al bagno, poraccio, e non gli ha risposto subito  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Citazione di: Massimo 66 il 28 Lug 2023, 14:24
Fu anche cacciato da Formello nel 2011,bei tempi

E ancora "lavora"?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 14:25
Posto che vorrei anche io un altro centrocampista di qualità.

Ma mettere dentro due corridori con piedi buoni a centrocampo, pure se non apportano troppi bonus, è una buona soluzione di ripiego. Le ali si spossano molto meno in fase difensiva, lasciando quindi più spazio alle sortite offensive.
Sì, cambia tutta la distribuzione della fatica, per dirla semplice. Sarebbe una squadra diversa. Non è possibile dire se più forte o meno forte per me. Andrebbe vista sul campo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Lavoro girando per Roma, quindi mi sintonizzo qua e là alternando Spotify e dribblando la pubblicità.
Un inviato da Auronzo ha (avrebbe )riportato questo siparietto con i tifosi durante gli autografi:
"Mister! Almeno due te li fai prendere?"

"No! Me li faccio prendere tutti e quattro!"💪

Ed è andato via col consueto" FORZA LAZIO SEMPRE!"

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Lasciamo stare Semplici nella sua semplicità del fare calcio spezzino, spallino o quello che è stato.

Spero invece che si evitino equivoci tattici. Almeno questi.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vecino-Cataldi-russo

Il russo della Dinamo Mosca (costo 11 milioni) è la riserva perfetta di Luis Alberto...

Poi un'ala sui 15 milioni o HO a molto meno (5-6 milioni) e Pellegrini in prestito.
Saresti una squadra equilibrata, meno forte dell'anno scorso a centrocampo ma nel complesso una squadra che lotta x arrivare tra le prime 4

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Andrewblu il 28 Lug 2023, 14:32
Sow-Ricci-L.Alberto
Vecino-Cataldi-russo

Il russo della Dinamo Mosca (costo 11 milioni) è la riserva perfetta di Luis Alberto...

Poi un'ala sui 15 milioni o HO a molto meno (5-6 milioni) e Pellegrini in prestito.
Saresti una squadra equilibrata, meno forte dell'anno scorso a centrocampo ma nel complesso una squadra che lotta x arrivare tra le prime 4

Quei soldi non ci sono.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
con semplici ci siamo fermati a parlare un quarto d'ora buono davanti alla macchina di Fabione col materiale di auronzo 2023. Persona squisita, molto simpatico e ....... semplice, appunto. Stava a piedi, con la sua macchina parcheggiata al bucintoro praticamente. Posso escludere categoricamente che venga ad allenare la Lazio o che fosse una visita interessata.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Scusate,ma veramente Semplici è oggetto di discussione?
Vabbè che il mercato ci sta destabilizzando ma adesso siamo sul genere fantasy.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 12:49
LS ha spiegato bene che i soldi con cessione di Milinkovic son 60M, a cui devi togliere 15M di Castellanos.

Ce ne sono 45...

Non ho visto il post di LS andrò a cercarlo, ma se 40 di SMS e 50 della Champions fanno 90 , metti l'ingaggio risparmiato lordo saranno altri 8 minimo, andiamo a 98, aggiungi 10 di abbonamenti 13 dalle vendite e 5 Supercoppa andiamo a 126. 35 di passivo + 15 di Castellanos andiamo a 76 , calcoliamo pure che Castellanos lo paga in 4 anni e che con altri eventuali acquisti farà lo stesso, un top player lo puoi comprare sicuramente senza aspettare l'ultimo minuto utile del mercato.
Tutto a spanne eh, ma non veniamo a dire che siamo per stracci.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Discussione precedente - Discussione successiva