Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 17:30
ma chi sono Ndicka e Aouar ? ma chi di voi l'aveva mai sentiti nominare? gente che a 23/24 anni gia' viene sbolognata a zero e guarda caso gli sta addosso sola la rioma ? ma altro che spellarci le mani, l'avesse presi la Lazio ci sarebbero stare pernacchie a non finire !! ma siate seri su !! Sanches è un anno che non gioca, sempre  infortunato, 5,5 milioni di ingaggio !! e qui famo i conti se arriva ( magari )  Fred a 3,9 !!

:clap: :clap: :clap:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io non me li inqulo de striscio ma vorrei gli acquisti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma chi sono Ndicka e Aouar ? ma chi di voi l'aveva mai sentiti nominare? gente che a 23/24 anni gia' viene sbolognata a zero e guarda caso gli sta addosso sola la rioma ? ma altro che spellarci le mani, l'avesse presi la Lazio ci sarebbero stare pernacchie a non finire !! ma siate seri su !! Sanches è un anno che non gioca, sempre  infortunato, 5,5 milioni di ingaggio !! e qui famo i conti se arriva ( magari )  Fred a 3,9 !!

ma quali pernacchie.
ndicka un anno fa è stato top 11 della bundes e uno dei migliori u23 in europa nel ruolo. modesto parere un anno con il minestrato in panchina e lo rivendono a 50 sacchi.
sanches invece è si un bel giocatore, ma è fracico, non lo avrei preso manco in prestito.
detto questo sticazzi eh, magari schiattano tutti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Meglio giocatori  tardi anche a fine mercato che pippe conclamate all'inizio della campagna acquisti.
Su questo spero si sia tutti d'accordo.

Detto questo speriamo che arrivino 'sti giocatori forti  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Dado22 il 28 Lug 2023, 17:16
Pagano ingaggi importanti, sempre mercato eh, giocatori svincolati sono sempre giocatori.

P.s. per renato sanches me rode perché mi è sempre piaciuto come giocatore  :x lo volevo.

Per Sanches sentivo oggi su Italia 1 che il PSG partecipa allo stipendio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878

magari sono fracichi, anzi speriamo
speriamo pure siano pippe
di certo sono merde

però anche loro hanno quasi fatto la squadra
SIAMO RIMASTI SOLO NOI a dover comprare almeno 3 giocatori, con l'inizio del campionato che si avvicina, la scelta diminuisce, le squadre da cui devi prendere i giocatori che non hanno tempo per sostituirli, tutto a posto
quelli, tipo il milan, che fanno un mercato pianificato e ragionato so' tutti cojoni, noi siamo più fichi, mi chiedono 25? offro 20, accettano 20? offro 18....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sto perdendo la pazienza sul serio, a sto giro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: inmentesolote il 28 Lug 2023, 17:19
"a breve...a brevissimo..."
:x :x
Il concezione temporale è  soggettiva , magari a lui un mese passa in un lampo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 17:36
Sul serio ancora non si sa un cazzo?

Sto perdendo la pazienza sul serio, a sto giro.

Minacci le dimissioni anche tu?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Così per puro passatempo sono andato ad informarmi ed ho letto su Google che alla Juve gli agenti di Ndicka chiesero 20 milioni di commissioni.
Per aouar ne avranno spesi almeno altri 20.
Altro che parametri zero..
Detto questo finché hanno quel relitto in panchina sono abbastanza tranquillo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Ma se ci fosse ancora SMS alla fine ci si potrebbe pure stare.
Ho solo il terrore che verrà il suo sostituto all'ultimo minuto di mercato e stop.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 17:32
Ma se invece non li conosci tu, perché devi dare pareri sui pareri degli altri?

Detto ciò
:asrm

Lotito esci il denaro

ma lascia stare !! ci sarebbe da fa  un sondaggio per vedere qui sopra chi li conosceva, non è che se li conoscevi tu vuol dire che è gente famosa nel mondo calcistico ! non se li è inculati nessuno a 23 anni svincolati a zero, ma siccome so andati alle merde allora so bravi e da noi tutti scemi, fenomeni ad aver preso uno che  è un anno che  è sempre rotto e che ha giocato 700 minuti a 5,5  milioni l'anno...fara' la fine de Uinaldum di cui dicevate le stesse cose..." eh a noi non ce faceva comodo ? "....poi Lotito esci il denaro è un altro discorso perche tra l'altro  le merde per pija' questi manco un breccolo hanno cacciato...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2023, 17:41
Ma se ci fosse ancora SMS alla fine ci si potrebbe pure stare.
Ho solo il terrore che verrà il suo sostituto all'ultimo minuto di mercato e stop.
Ma poi hai avuto notizie dalla Paideia? O non eri tu?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Chocobo il 28 Lug 2023, 17:39
Così per puro passatempo sono andato ad informarmi ed ho letto su Google che alla Juve gli agenti di Ndicka chiesero 20 milioni di commissioni.
Per aouar ne avranno spesi almeno altri 20.
Altro che parametri zero..
Detto questo finché hanno quel relitto in panchina sono abbastanza tranquillo

ma per cortesia !! non diciamo castronerie !! non potevano spendere manco un euro se prima non facevano 30 milioni di plusvalenze ( e non l'hanno manco fatte  per intero ) ma nel frattempo spendevano 40 milioni di commissioni ? perche quelle non vanno a bilancio ? ma siamo seri...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
mr e ds possono pure cambiare ogni anno ma finché restiamo nelle mani del sommo non mi aspetto niente di diverso.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 17:42
ma lascia stare !! ci sarebbe da fa  un sondaggio per vedere qui sopra chi li conosceva, non è che se li conoscevi tu vuol dire che è gente famosa nel mondo calcistico ! non se li è inculati nessuno a 23 anni svincolati a zero, ma siccome so andati alle merde allora so bravi e da noi tutti scemi, fenomeni ad aver preso uno che  è un anno che  è sempre rotto e che ha giocato 700 minuti a 5,5  milioni l'anno...fara' la fine de Uinaldum di cui dicevate le stesse cose..." eh a noi non ce faceva comodo ? "....poi Lotito esci il denaro è un altro discorso perche tra l'altro  le merde per pija' questi manco un breccolo hanno cacciato...

guarda che io non glieli sto invidiando, diciamo che proprio il concetto di invidiare qualcosa alle merde mi repelle nel profondo

mi fa incazzare che TUTTI ormai hanno impostato la squadra, le opzioni disponibili si riducono, i proprietari dei tuoi obiettivi hanno buon gioco a prenderti per il collo e noi stiamo qui tranquilli
ci stanno pure i fanboy di lotito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2023, 17:34
ma quali pernacchie.
ndicka un anno fa è stato top 11 della bundes e uno dei migliori u23 in europa nel ruolo. modesto parere un anno con il minestrato in panchina e lo rivendono a 50 sacchi.
sanches invece è si un bel giocatore, ma è fracico, non lo avrei preso manco in prestito.
detto questo sticazzi eh, magari schiattano tutti.

E giustamente in bundes lo lasciano andare a zero....

In pratica tutto il mondo, tranne che dai trigorioti, ha l'orecchino al naso????

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 28 Lug 2023, 17:45

guarda che io non glieli sto invidiando, diciamo che proprio il concetto di invidiare qualcosa alle merde mi repelle nel profondo

mi fa incazzare che TUTTI ormai hanno impostato la squadra, le opzioni disponibili si riducono, i proprietari dei tuoi obiettivi hanno buon gioco a prenderti per il collo e noi stiamo qui tranquilli
ci stanno pure i fanboy di lotito

ce vorrebbero i femdom

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2023, 17:43
Ma poi hai avuto notizie dalla Paideia? O non eri tu?

Quando vi ho scritto erano tutti convinti che Sow fosse preso, evidentemente avevano saputo che c'era solo qualche formalità.
Da quando si sono accavallate le varie voci nessuno mi ha saputo dare una spiegazione, però la loro sensazione è che qualcosa (ovviamente) sia successo, prima davano tutto per imminente o quasi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
con Dybbala, Renato Sanchez e Aouar, a villa stuard hanno fatto il budget per tutto il 2024

Discussione precedente - Discussione successiva