Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Volevo segnalare una spiacevole scoperta. Come saprete da aprile/maggio tutti i contenuti video della Lazio sono accesibili solo tramite il sito ufficiale e non più dai canali social (Youtube, Facebook, Instagram) come prima. Se fino a qualche settimana fa bisognava solo avere un account per usufruire dei contenuti presenti, adesso è necessario sottoscrivere un abbonamento stile Netflix con diversi livelli (Silver e Gold).

Per ascoltare l'intervista a Martusciello post Lazio NK Bravo bisogna abbonarsi

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
È sparito

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ottimo per me che vivo all'estero, aspettavo da anni lo streaming di Lazio Style Channel.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: LazioArchive il 28 Lug 2023, 18:56
Volevo segnalare una spiacevole scoperta. Come saprete da aprile/maggio tutti i contenuti video della Lazio sono accesibili solo tramite il sito ufficiale e non più dai canali social (Youtube, Facebook, Instagram) come prima. Se fino a qualche settimana fa bisognava solo avere un account per usufruire dei contenuti presenti, adesso è necessario sottoscrivere un abbonamento stile Netflix con diversi livelli (Silver e Gold).

Spero lo regalino agli abbonati allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: richard il 28 Lug 2023, 19:17
Ottimo per me che vivo all'estero, aspettavo da anni lo streaming di Lazio Style Channel.
sarei interessato anche io, però c'è scritto che le amichevoli all'estero sono visibili solo su territorio italiano. :x

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Bashush il 28 Lug 2023, 19:32
sarei interessato anche io, però c'è scritto che le amichevoli all'estero sono visibili solo su territorio italiano. :x
VPN

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Ma lazio style radio online dove si può sentire? Sulle app radio non si trova.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: LazioArchive il 28 Lug 2023, 18:56

Apriamoci al mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Per me è un errore abbandonare youtube e gli oltre 100mila iscritti al canale (anche se i contenuti sono sempre stati meh)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Non capisco se il canale nel bouquet Sky rimane o sparisce.

Citazione di: laziolello il 28 Lug 2023, 19:47
Ma lazio style radio online dove si può sentire? Sulle app radio non si trova.
Lo si può ascoltare utilizzando la app.
Purtroppo per ascoltarla in macchina bisogna "lanciarla" dal telefono e ascoltarla come media. Non mi sembra vada su apple CarPlay. Anche perché credo sia una web app.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi ha la stessa meravigliosa caratteristica di YouTube e cioè che se lasci l'app per un secondo per che ne so andare su Lazionet non la senti più.

Ditemi se c'è niente di più odioso al mondo, e se c'è perché Lotito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2023, 20:48
Poi ha la stessa meravigliosa caratteristica di YouTube e cioè che se lasci l'app per un secondo per che ne so andare su Lazionet non la senti più.

Ditemi se c'è niente di più odioso al mondo, e se c'è perché Lotito.
Con la versione premium non succede.
Caccia li sordi, tarallo caccia li sordi!  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: samu_s il 28 Lug 2023, 20:20
Per me è un errore abbandonare youtube e gli oltre 100mila iscritti al canale (anche se i contenuti sono sempre stati meh)

Si ma era una visibilità gratuita, e la parola gratis manda in bestia l'onorevole presidente

Ora incasserà i 20 € di richard e li metterà su come rilancio per qualche acquisto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila Romana il 28 Lug 2023, 21:41
Si ma era una visibilità gratuita, e la parola gratis manda in bestia l'onorevole presidente

Ora incasserà i 20 € di richard e li metterà su come rilancio per qualche acquisto
:band1:

AquilaèRoma

Visitatore
Io vorrei del debbio e Tommaso paradiso nel team marketing

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Ma conosci il significato della parola marketing?
E la differenza con la comunicazione?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: AquilaèRoma il 29 Lug 2023, 09:29
Io vorrei del debbio e Tommaso paradiso nel team marketing

Io preferirei Alizee all'accoglienza e Emma Watson al merchandising.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Mi cominciano a fare un po' pena, perché pensare che lo facciano apposta è un po' eccessivo, non ne pijano una, riescono a sbagliare tutto lo sbagliabile. Vivono nel metaverso

Discussione precedente - Discussione successiva