Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 08:41
Se fossi Mau e stamattina leggessi il Messaggero sarei incaxxaro nero. Nero.

Si è capito che Abbate ha il filo diretto con il presidente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 08:41
Se fossi Mau e stamattina leggessi il Messaggero sarei incaxxaro nero. Nero.

Che avrebbe scritto Abbate? Che ieri diceva che Sow avrebbe firmato entro sera o cmq avrebbe dato una risposta.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 08:45
Probabilmente Mau non ha bisogno di leggere i giornali per avere notizie sulla Lazio.
(Secondo il giornali ne avrebbe bisogno, secondo me no).
Non ci siamo capiti. Non è per le notizie ma per quello che il suo presidente dice di lui

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: inmentesolote il 29 Lug 2023, 08:39
Quindi secondo i virgolettati di AA, il patron giura (addirittura) che il mister ha bocciato anche Lo Celso e che insiste con Zielinski, nonostante questi non voglia venire alla Lazio...
Boh?!?!
Non sarò il solo, manco io ce credo a tutte ste confessioni, però al tempo stesso mi chiedo perché non vengano mai smentite e così vado in confusione e non sow più che pensà...
Nel frattempo è calma piatta
:sleep:

Ma Lo Celso non è mai stato trattato Se fosse stato concretamente un'opzione, lo avremmo saputo. Lo Celso non lo è mai stato finora.

Se Zielinski non vuole venire, lo sa anche Sarri. Se ne farebbe una ragione anche lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2023, 08:36
Anche le sue innumerevoli belle figlie.

:)

Ballera' sempre quel milione e finiranno tutte per accordarsi con il re di Spagna e non con il principe di Amatrice

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Dalle rassegne stampa si vede il CdS lato Sarri e il Messaggero lato Lotito.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: venezuelano il 29 Lug 2023, 08:50
Ma Lo Celso non è mai stato trattato Se fosse stato concretamente un'opzione, lo avremmo saputo. Lo Celso non lo è mai stato finora.

Se Zielinski non vuole venire, lo sa anche Sarri. Se ne farebbe una ragione anche lui.
Ergo...tutte ste virgolette so solo invenzioni...
Ma allora qualcheduno che le smentisca, invece niente se lasciano passà così, aribohhh?!?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2023, 08:49
E quando difendiamo come fanno a muoversi come ci muoviamo noi, tutti i giocatori (in 4 non puoi difendere)?

Non mi addentro in questioni tecnico-tattiche che non ho la capacità e la competenza di spiegare.

Quello che Sarri fa ad Auronzo è quanto detto. Lavora cosi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: inmentesolote il 29 Lug 2023, 08:54
Ergo...tutte ste virgolette so solo invenzioni...
Ma allora qualcheduno che le smentisca, invece niente se lasciano passà così, aribohhh?!?!
Ma non c'è nulla da smentire
Lo abbiamo ascoltato ripetutamente Lotito
"Meglio Zanabria o Castellano?"
È uno che parla, si lascia andare, il personaggio è noto, specie se stuzzicato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 08:51
Questo? (il Messaggero)

https://www.instagram.com/p/CvOzWSRNvVA/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

No, credo si riferisca a questo passaggio (il soggetto è Fred)

È vero, il mercato è in ritardo, ma da un mese il patron sta provando a fare del suo meglio, scovando prestigiosi piani b ma trovando sempre un muro. Ecco perché non poteva essere occupato nell'immediato da Zakharyan (il russo già bloccato) il posto da extracomunitario. Ecco il colpo dalla Premier che, secondo il patron, avrebbe «lasciato tutti di stucco». Forse tutti, sì, ma non l'irremovibile Maurizio: «Come per Lo Celso, mi ha detto no», giura Lotito.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Fred era il colpo che avrebbe lasciato tutti di stucco (questo non è virgolettato ma scritto da Abbate), ma "come per lo celso mi ha detto di no"

"Si è fissato per Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio"

È la seconda che è molto grave

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: venezuelano il 29 Lug 2023, 08:41
Comunque non credo che le sue opzioni si restringano a questi 4 nomi.

Penso che il problema sia non saper trovare un equilibrio tra il lato tecnico e quello economico.

Metti che io ti propongo Fred. Te lo propongo perché il suo agente me l'ha offerto a condizioni, sempre economiche, che mi attirano. Così però il metodo per cui le caratteristiche dei giocatori sono importanti va a farsi benedire.

Sarri lo dice ai tifosi «Aspetto 4 acquisti» (Corriere dello Sport)

Proposto Fred
Rebus attacco (Corriere dello Sport)

Il regista del Manchester United non convince Sarri.
Ora è Sow l'indeciso, la Lazio aspetta il sì ma c'è anche il Siviglia (Corriere dello Sport)

Lo svizzero ha preso tempo dopo i dubbi sollevati da Sarri

Il patto di Mau con il gruppo: «Resto per voi. Diamo tutto» (il Messaggero)

LAZIO, SOW SUL FILO
SARRI DICE NO A FRED (il Messaggero)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: genesis il 29 Lug 2023, 08:56
No, credo si riferisca a questo passaggio (il soggetto è Fred)

È vero, il mercato è in ritardo, ma da un mese il patron sta provando a fare del suo meglio, scovando prestigiosi piani b ma trovando sempre un muro. Ecco perché non poteva essere occupato nell'immediato da Zakharyan (il russo già bloccato) il posto da extracomunitario. Ecco il colpo dalla Premier che, secondo il patron, avrebbe «lasciato tutti di stucco». Forse tutti, sì, ma non l'irremovibile Maurizio: «Come per Lo Celso, mi ha detto no», giura Lotito.
Letto or ora, qui aggiungerebbe altro
https://twitter.com/chaseecornfield/status/1685182388916133888?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
Io non credo Sarri si dimetta, ma una bella stagione demmerda con cambio allenatore a fine anno, al momento, mi sembra una opzione da considerare

Comunque prima o poi Sarri qualcosa la dirà, davanti ai microfoni

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2023, 08:36
Anche le sue innumerevoli belle figlie.
Chiudete tutto.
Fate capo del mondo quest'uomo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Ma non vedete che ognuno scrive tutto e il contrario di tutto?
Che Sarri sia stranito mi pare ovvio, come noi.
Ma da qui a dare certezze in base a quello che scrivono sti signori ce ne passa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2023, 08:54
Non mi addentro in questioni tecnico-tattiche che non ho la capacità e la competenza di spiegare.

Quello che Sarri fa ad Auronzo è quanto detto. Lavora cosi.
Non possiamo dedurre altro su quanto sia più o meno facile inserirsi per un cc, quanto tempo serva, quanto adattamento etc.
Non addentriamoci in questioni complesse. Secondo me.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: A.Voronin il 29 Lug 2023, 08:17
Lista giocatori che conoscono il campionato Italiano, che non sono bolliti/fracichi e che rientrano nel range societario

Ho volutamente escluso Berardy, Zielinski, Pellegrini e Riccy

C'è veramente poca roba, come fai a non comprare dall'estero?
Le rose della Serie A sono buona parte scommesse + onesti mestieranti

Maxime Lopez

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 08:58
Letto or ora, qui aggiungerebbe altro
https://twitter.com/chaseecornfield/status/1685182388916133888?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
Io non credo Sarri si dimetta, ma una bella stagione demmerda con cambio allenatore a fine anno, al momento, mi sembra una opzione da considerare

Comunque prima o poi Sarri qualcosa la dirà, davanti ai microfoni

Sì, era in un altro punto dell'articolo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ma se x Ricci e Berardi ti chiedono 30M ed è follia che non ti puoi permettere, Zielinsky non vuole venire, Kamada vuole 5M di stipendio (con le conseguenze sul resto della squadra che andrebbe a battere cassa) una società che deve fare? è normale o no che proponga alternative con caratteristiche simili ma abbordabili economicamente?
Ed è altrettanto normale che un allenatore come Sarri lo sappia, visto che lo ha più volte ribadito, ovvero che non siamo il Real e che dobbiamo fare i conti con i centesimi come è altrettanto normale che dica no ad alcune di queste proposte alternative...
E da questa dialettica, come in tutte le squadre, nasce il mercato... è tutto normale...la differenza la fa la cornice, la merda che ci circonda, che è teleguidata per aizzare polemica ed ambiente perchè è utile all'altra sponda, dove invece esaltano l'acquisto di un giocatore fracico (Sanches) che ha giocato 10 partite negli ultimi 2 anni e lo scansano tutti come fosse la peste...
Siamo tutti nervosi, facciamo il loro gioco, per me, aspettiamo e vediamo, poi eventualmente diamo fuoco a tutto ...
L'unica cosa che x me è anomala è il DS che manca, non Tare ovvio, ma una figura che si occupi al 100% del mercato in autonomia, ovvero cui viene affidato un budget e che lo fa fruttare ma che he mi pare sia, OGGI, incompatibile con l'idea di Lotito che deve fare e decidere lui ... ma se lui vuole decidere tutto, allora bene così, almeno risparmi uno stipendio per un fantoccio che non serve e proponi te i giocatori al mister che te li boccia direttamente ...

Discussione precedente - Discussione successiva