Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
È evidente che Lotito stia andando alla contrapposizione perché rosica della popolarità di Sarri, vedi la scena dei fischi.

Quelle parole sono gravi e hanno zero utilità. Anzi. Sarri si sta tenendo e io già l'apprezzo.

Eh na io avevo il colpo in canna che lasciava tutti di stucco ma lui non l ha voluto

Eh ma lui ci fa salire i prezzi perché è fissato con sti tre.

Boh, ragazzi boh
Ci vedo male, molto male

P.s. tessera Tarallo capo del mondo n.2

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
e per inciso, che Sarri abbia boccia Sow non ci credo neppure se lo dice il Mister ...è il prototipo di giocatore che nei suoi centrocampo c'è sempre stato...o meglio, c'è nel centrocampo di ogni grande squadra (intendo come caratteristiche)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 08:58
Letto or ora, qui aggiungerebbe altro
https://twitter.com/chaseecornfield/status/1685182388916133888?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
Io non credo Sarri si dimetta, ma una bella stagione demmerda con cambio allenatore a fine anno, al momento, mi sembra una opzione da considerare

Comunque prima o poi Sarri qualcosa la dirà, davanti ai microfoni
Le cose sono due..

Sarri ha deciso di fare un suicidio assistito in questa stagione, perché se adesso per sbaglio arrivano i quattro nomi che stamattina ho letto con il gingle della macarena, e poi i risultati buttano male, fa na figura da scemo e si è fatto terra bruciata.
Troppo navigato per un trappolone così?

La seconda è che il grosso delle notizie (Sarri ha detto no) sono stra-inventate.

Io però onestamente non saprei più quale è delle due.

O meglio, più passa il tempo più l'opzione due perde forza.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ragazzi non credo che questi virgolettati siano inventati purtroppo conoscendo  il personaggio. 

Per me sono molto gravi e non Sow a che punto Sarri se li tiene. Praticamente scarica la colpa di questo suo fallimento sull'allenatore.
Ad una certa questo si rompe il cazzo mi sa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Quindi Abbate, il giornalista allontanato da Formello, è diventato il confidente di Lotito.

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Sarri vuole Zielinski e berardi?
Lotito dovrebbe aver già fatto Zielinski e Adama Traore a zero (nome a caso) o Berardi e Sow (nome a caso)

Se restano tutti e 2 intransigenti sbagliano entrambi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 09:14
Quindi Abbate, il giornalista allontanato da Formello, è diventato il confidente di Lotito.

Non da oggi, a quanto pare hanno fatto pace da qualche tempo.
Del resto Lotito non è uno che porta rancore.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Deve prenderne almeno uno, magari quello più giovane che possa essere un investimento. Negli altri ruoli vai di alternative o resti così come sei (esterno dx). In tutto questo, siamo fermi al palo ......

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Lasciate perdere virgolettati, giornali e siti.
Si può solo aspettare, purtroppo!  :(
Godetevi la bella giornata che tanto nel weekend il mercato non esiste!
(sperando nel contrario ovviamente)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 08:56
Fred era il colpo che avrebbe lasciato tutti di stucco (questo non è virgolettato ma scritto da Abbate), ma "come per lo celso mi ha detto di no"

"Si è fissato per Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio"

È la seconda che è molto grave
Sono d'accordo,se fossero dichiarazioni vere si prospetterebbe una guerra imminente tra i 2.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Una gestione  che manco in serie D si vede . Non c'è più  il parafulmine Tare però  , bisogno inventarsene un altro . Ah già  c'è  Sarri. 8)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lotito ha rosicato di Pedullà e ha risposto con Abbate.
Mi sembra una situazione vergognosa da ambedue i lati.

Sulla questione generale do ragione a Sarri, nel merito mi fa tutto schifo non solo abbate.
Si chiudessero in una stanza e risolvessero altrimenti io sono per l'invasione di formello ai fini della devastazione e del saccheggio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 09:23
Sono d'accordo,se fossero dichiarazioni vere si prospetterebbe una guerra imminente tra i 2.

Se sono vere (ma non ci credo manco un po') sarebbe Sarri a doversi levare dal cazzo.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 09:22
Godetevi la bella giornata che tanto nel weekend il mercato non esiste!
Per noi è così da 19 anni, quindi ci si risente lunedì  ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Ogni giorno che passa aumenta l'assurdità della situazione

In attesa dei colpi ad affetto del nuovo Ds

Anch'io mando un colpo
E mi rilasso al mare

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ogni anno uno psicodramma, tra notizie vere/semivere/totalmente false. Aver scelto di non far trapelare nulla come al solito, porta la stragrande maggioranza dei tifosi alla rabbia e a far scrivere la qualunque i giornalisti. Almeno in ambito comunicativo, la strategia è veramente difficile da capire.

AquilaèRoma

Visitatore
Sarri non sarà mai popolare quanto il nostro amato Presidente

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Perché la società potrebbe anche avere remore a comprare gente di 30 anni sapendo che l'anno prossimo si cambia allenatore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Scaduto l'ultimatum  , penso si possa affermare che Sow sia andato
Mi auguro , anzi spero , che ormai non mi resta altro , che si vada in fretta su altri obiettivi . ( ma letto quanto sopra io ho la percezione che toccherà  cercare un mister nuovo come priorità.  Così  si avrà  l'alibi per non fare un cazzo e rivalutare la rosa attuale ...)

Discussione precedente - Discussione successiva