Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lotito con Abbate un po' cazzeggia, un po' si esprime per come è la sua natura,  un po' manda messaggi (a Sarri e a noi).

Sta passando il messaggio che il mister sarebbe una testadicazzo khomeneista.

Io credo che Sarri  ne faccia una quesitone non solo tecnica, ma di principio. Non si lavora improvvisando, su segnalazione dell' intermediario di turno e poi si passa il prodotto all'allenatore.

A Sarri questo metodo NON VA BENE. Non si impunta sui nomi, ma sul ragionamento e sul metodo che sta dietro ai nomi. E i miracoli non si possono fare ogni anno. Infine, Sarri non si fa prendere per il culo con operazioni false flag: Lotito pensa di essere furbo, ma le mascariate che fa prima o poi vengono a galla e Sarri ovviamente si infuria.
La situazione è realmente tesa e, per l'ennesima volta, abbiamo perso un'occasione d'oro.
Spero che nessuno qui dentro abbia dubbi su Sarri, che non ha altro interesse se non quello di fare bene e onestamente il suo lavoro.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: purple zack il 29 Lug 2023, 12:33
siamo prossimi a un punto di non ritorno
molto vicini

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 12:30
Facciamone un'altra: AA ha detto la verità.
Sarri sta zitto?
Non leggeremmo anche sul peggior sitarello che si è immediatamente dimesso?
No, e ti spiego perchè.
Sarri tiene al progetto Lazio, sa che ha un'età e che questa è la sua ultima grande avventura. Ha un gruppo che ha forgiato e che lo segue (e gliel ha pure detto).
Sarri vuole vincere il braccio di ferro con Lotito e farsi prendere chi dice lui.
E chi dice lui, secondo me, da un punto di vista di budget è assolutamente prendibile, perchè non ê un k.oll.one Sarri, le cifre le conosce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: purple zack il 29 Lug 2023, 12:33
siamo prossimi a un punto di non ritorno

A (non) Torino?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 12:36
No, e ti spiego perchè.
Sarri tiene al progetto Lazio, sa che ha un'età e che questa è la sua ultima grande avventura. Ha un gruppo che ha forgiato e che lo segue (e gliel ha pure detto).
Sarri vuole vincere il braccio di ferro con Lotito e farsi prendere chi dice lui.
E chi dice lui, secondo me, da un punto di vista di budget è assolutamente prendibile, perchè non ê un k.oll.one Sarri, le cifre le conosce.

Il problema grosso secondo me è che contro Lotito non si vince

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2023, 12:36
No, e ti spiego perchè.

Mettiamola così, io al suo posto (tanto qualche soldo ce l'ha da parte, direi) chiamerei Lotito e chiederei conto di quanto scritto da Abbate.
Se la risposta mi soddisfa resto, chiamo Pedullà per sputtanare Abbate, e sto.
Se non mi soddisfa chiamo Pedullà dicendogli di annunciare che io non mi faccio prendere per il culo e me ne vado seduta stante.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Franzoni il 29 Lug 2023, 12:32
Io non capisco una cosa....perchè Lotito dovrebbe mettere Sarri  in difficoltà a livello mediatico con tutto l 'ambiente quando sa benissimo che lo stesso ambiente è tutto dalla parte di Sarri ?

Io credo che sia più semplice....sta solo perdendo tanto tempo....vuole fare tutto lui e non riesce....

Non credo che voglia mettersi ad Agosto a cercare un nuovo mister, con tutti contro....non credo che sia così poco intelligente....

Speriamo bene

:since :since
Perché a livello mediatico e cioè a parole in pubblico è incontinente e ha seri problemi psicologici. Ti sembra normale dichiarare che se fai un'offerta e la rifiutano la volta dopo l'offerta è minore? Chi farà affari con te in questo modo perdendoci la faccia davanti ai propri tifosi? Oppure dichiarare che un giocatore che vorresti prendere e indicato dal tuo tecnico è uno sleale che straccia contratti? E mille altre amenità come queste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 12:40
Mettiamola così, io al suo posto (tanto qualche soldo ce l'ha da parte, direi) chiamerei Lotito e chiederei conto di quanto scritto da Abbate.
Se non mi soddisfa chiamo Pedullà dicendogli di annunciare che io non mi faccio prendere per il culo e me ne vado seduta stante.
e nin è detto che non lo stia facendo, penso che un chiarimento a lotito.lo avrà chiesto....

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Ma tu guarda come siamo andati a finire...da un futuro roseo al disastro nel giro di un mese...incredibile

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.618
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2023, 12:22
Quello che sta succedendo è di una gravità inaudita.
E chi minimizza probabilmente non lo capisce. Troppo abituato alla sua postura per capirlo.

E come si esce da questa situazione ??

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.830
Purtroppo il peccato originale del "ce penzo io" continua a fare danni.
Se anche fosse vero che Sarri si è impuntato, chi è stato a dargli pieni poteri per poi mettersi inesorabilmente in mezzo? Il caos comunicativo è certamente colpa dei giornalari pennivendoli, ma chi è che ha depotenziato ancora di più la struttura già scarsa che c'era?
E intanto è finito il ritiro, zero acquisti eccezion fatta per Castellanos che si è andato a fare il weekend ad Auronzo, Sergio nel deserto e una serie di figure imbarazzanti.

Mò siccome può sempre andare peggio speriamo concluda con meno danni possibili il solito psicodramma estivo, dopodichè si levasse dal catzo e delegasse i ruoli necessari a gestire una società di calcio che fa la Champions nel 2023 a gente competente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 29 Lug 2023, 12:40

Questo è quello che faresti tu.
Qui perde chi molla per primo, e Sarri non molla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 12:22
capisco che va sempre tutto bene

e chi lo dice?

Come vedi si "interpreta" qualsiasi cosa.

Per me , se la Lazio non comunica, e i diretti interessati (Sarri-Sow-Fred-Fraccazzo da velletri) non comunicano, è tutto opinabile.
E sull'opinabile il fegato amaro non glielo regalo.

Alle 23.01 del 31 agosto se sarà il caso glielo lancerò (il mio fegato) senza problemi.
;)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Laziolubov il 29 Lug 2023, 12:42
Perché a livello mediatico e cioè a parole in pubblico è incontinente e ha seri problemi psicologici. Ti sembra normale dichiarare che se fai un'offerta e la rifiutano la volta dopo l'offerta è minore? Chi farà affari con te in questo modo perdendoci la faccia davanti ai propri tifosi? Oppure dichiarare che un giocatore che vorresti prendere e indicato dal tuo tecnico è uno sleale che straccia contratti? E mille altre amenità come queste?
Hai ragione...tutto vero e tutto assurdo

Ma io continuo a credere che non voglia mettersi a cercare un altro mister ad Agosto con tutti contro....non credo che sia così poco intelligente

....o per lo meno me lo auguro per il bene della Lazio e di tutti noi....

:since :since

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziolubov il 29 Lug 2023, 12:42
Perché a livello mediatico e cioè a parole in pubblico è incontinente e ha seri problemi psicologici.
Purtroppo è così.
Stavolta mi sa tanto che non è una questione di soldi, ma di potere e di ego.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Lug 2023, 12:33
Lotito con Abbate un po' cazzeggia, un po' si esprime per come è la sua natura,  un po' manda messaggi (a Sarri e a noi).

Sta passando il messaggio che il mister sarebbe una testadicazzo khomeneista.

Io credo che Sarri  ne faccia una quesitone non solo tecnica, ma di principio. Non si lavora improvvisando, su segnalazione dell' intermediario di turno e poi si passa il prodotto all'allenatore.

A Sarri questo metodo NON VA BENE. Non si impunta sui nomi, ma sul ragionamento e sul metodo che sta dietro ai nomi. E i miracoli non si possono fare ogni anno. Infine, Sarri non si fa prendere per il culo con operazioni false flag: Lotito pensa di essere furbo, ma le mascariate che fa prima o poi vengono a galla e Sarri ovviamente si infuria.
La situazione è realmente tesa e, per l'ennesima volta, abbiamo perso un'occasione d'oro.
Spero che nessuno qui dentro abbia dubbi su Sarri, che non ha altro interesse se non quello di fare bene e onestamente il suo lavoro.
"la Lazio con struttura societaria di livello europeo" (cit.)
Bei tempi

Caz.zaro rozzo e pezzente

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Gestire una società quotata in borsa come una srl comporta queste conseguenze purtroppo

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Che Lotito parli troppo in giro per Roma e l'Italia Ve l'ho scritto più di una volta....e certe volte ci piglia pure devo dire :

"Questo c'ha solo un sacco di soldi ma non capisce un caxxo"

Chi sarà sto tipo ?

"Sto zingaro"

Chi sarà quest'altro ?

E riscrivo....ma il processo con Bielsa x la firma del contratto a che punto è ?

Detto questo ;

MAURIZIO È LA NOSTRA ORA PIÙ DISPERATA ( più della volta scorsa) , SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA"

:asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva